WELLCUM - Spa For Men

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Il più grande assembramento di orsi che io abbia mai visto al Wellcum (escludendo ovviamente i party di San Silvestro), risale al 7 dicembre 2014. Era una domenica, ma era pure un "prefestivo", visto che si trattava della vigilia dell'Immacolata; a gestire il locale, erano arrivati da pochissimo i magiari e, dall'Andiamo, avevano "portato" con loro diverse ragazze. Quel pomeriggio fu una bolgia infernale: chi c'era ricorderà la fila per le camere, che iniziava ben prima della rampa di scale che porta al piano superiore!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Sabato 22 Luglio 2017 POOL PARY al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata. (Ebbene si, non so neanche io come ho fatto, non me lo chiedete neanche, ma sono riuscito a salire, passare la giornata e scendere, tutto in una tirata stavolta. E farsi Civitanova-Wellcum-Civitanova senza neanche un pernotto non penso sia da tutti).

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Adina, Bella, Bianca, Charlie, Daria, Delia, Denise, Diana, Flory, Isabella, Jessika ex Andiamo(in gran forma), Julia, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Lena (la più grande delusione della giornata) Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Mirella (in gran forma), Polina, Ramona, Ruby, Silva, Sonja, Stefany, Susi, Tina, ma anche altre che adesso non mi vengono in mente nel fare l'elenco. Grande mancanza, per me, Aria, che speravo di trovare, che mi piace da matti credo che sia il segreto di Pulcinella.

SITO: http://wellcum.at/

non ce la facevo proprio piu' della monotonia, grettezza, scarsa qualità e soprattutto sporcizia dei club qui nella vallata del Chienti, mi sono fatto forza, raccolto spazzolino dentifricio e qualche altra sciocchezza che mi poteva servire, e nell'ansia di trovare qualcosa di peggiore delle scorse volte, ma invogliato dalla festa estiva del pool-party che l'anno scorso ho dovuto saltare all'ultimo momento, ho preso la puttanomobile e mi sono messo in strada. Quella strada che ormai conosco bene e che non mi ha deluso neanche stavolta, perché senza traffico e scorrevole. Mancavo ormai da tanto, troppo tempo, ottobre scorso.

PICCOLO PREAMBOLO....
Ero sfiduciato a partire perché leggendo ultimamente qui, ho visto scritte parole pesanti, come "missilodromo" , ho letto di giudizi per niente incoraggianti come "cibo di merda" o qualcosa del genere, trattamenti delle ragazze dozzinali e per niente professionali, ecc.. ecc..., ma la mia curiosità e caparbietà ha prevalso sui giudizi altrui, che non sto a sindacare qui, e ho voluto vedere con i miei occhi e testare con il mio cazzo ed il mio palato!
Tutti i miei sforzi, devo dire, hanno pagato pero!
Io non so bene dove vanno gli altri utenti e colleghi che recensiscono qui, non ho la presunzione di sapere dove vanno a mangiare, o a ballare, o a scopare... ma dico solo che il mio sabato al Wellcum, è stato in una sola parola SUPERLATIVO! personalmente sono stato come un re.. forse perché questo club si sposa ottimamente con i miei gusti, completo, dove ci si può rilassare, ristorare, divertire, ballare, chiacchierare... insomma un club eclettico e versatile.
Sono arrivato al parcheggio che erano le 12 e 5, in perfetto orario, entro, mi doccio e mi improfumo, mi preparo come se la puttana fossi io, cercando di non tralasciare neanche un dettaglio, mi metto costume occhiali e crema solare, mi piazzo un'oretta a prendere il sole in giardino dopo una bella colazione. Le poche ragazze che c'erano all'inizio non erano male.. mi viene a parlare Jessica la tettona ex andiamo, e mi fa piacere che si ricorda di quelle poche camere che abbiamo visitato insieme all'andiamo. Conosco via via anche altre ragazze, alcune nuove, altre di vista le conoscevo.
Verso le 14 vado al barbecue, che trovo ottimo, la carne di buona qualità, saporita, ben cotta, ho mangiato mezzo kilo di roba, a bocca piena, proprio perché mi piaceva. Non ci vado tutti i giorni a mangiare al Wellcum, ma se cucinano sempre cosi..dire che li si mangia male e che è uno schifo non è affatto vero, anzi è una calunnia al locale; non si puo' mica pretendere di piu', ricordo che il costo d'ingresso è di 85 euro, (solo 85 euro) per avere un OpenRestaurant, cazzo, un OPEN, vuol dire che si può mangiare e bere tutto quello che cazzo ci pare, per 15 ore di fila!
Il buffet era completo di tutto, dal pane agli antipasti fino alla frutta e al dolce, ho trovato tutto molto buono, a cena hanno servito anche il pesce, gamberi al vapore, insalatina di mare, sgombro e altra roba, e ci tengo a precisare che ERA TUTTO BUONO, e NON DICO OTTIMO PER NON ESAGERARE, ma obbiettivamente, la cucina è di qualità. Io non pretendo di trovare al Wellcum le stesse lasagne di mia nonna, o i vincisgrassi di Bartolini...(uno chef con i controcazzi dalle mie parti, ora in pensione, cucinava da dio; grazie al cazzo, quelli te li faceva pagare 10 euro ogni 50 grammi, mica erano "open" come al Wellcum).. ma dire che il cibo fa schifo.. insomma dai, è davvero esagerato, se poi uno ce l'ha con il locale per via delle ragazze, allora è un'altra cosa.
A proposito... le ragazze, è ora di parlare anche di loro.. in passato il parco gnocca era piu' avvenente, questo è vero, ma le ragazze continuano a difendersi bene, per avvenenza, per simpatia, per educazione.. sono poche le ragazze maleducate, ho notato che cercano di essere brillanti e per nulla petulanti. Alcune se la tirano un po, ma sono donne, e confesso che questo un po mi piace.
Alle 16 è cominciata la bella musica in giardino, davvero bella, con vocalist nero dalla voce che farebbe invidia a Berry White, e tra una stanza e l'altra ho visto alcuni stacchetti sexy in mezzo alla piscina dove avevano piazzato una pedana con un paio di pali da lap dance.

le camere, ah, le camere, con quel nuovo restyling e lo specchione piazzato di fronte al letto a soddisfare le fantasie piu voyeristiche, le ho trovate molto migliorate. Ne ho fatte 4, ben assortite, Silva, storica e gran professionista, molto bella e brava, Adina, l'ungherese bionda (ex andiamo? non vorrei sbagliare..) bella sventola, Jessica la tettona dallo sguardo languido, e infine LEI, la migliore, DIANA, rumena mora con culo parlante, davvero cordiale, sensuale e generosa in stanza.
I missili? non stanno in Korea del nord? Boh.. personalmente non ne ho mai visto uno, mi piacerebbe però.. o forse stavano stivati nella nuova ala in costruzione.. li tirerranno fuori a breve, che ne so io..
Battute a parte, ho scopato alla grande, come al solito... niente extra assurdi richiesti dalle ragazze, anche se Lena ci ha provato alla grande (200 euro per una lustratina ai gioielli ha detto, vai a chiedere in reception.. queste sono le tariffe! ha detto.. ho glissato e me ne sono andato non guardandola piu' in faccia per tutto il tempo e amen) tutte molto disponibili, tutte quante abbastanza oneste e sincere nell'approccio e nella contrattazione.
Alle 21 avevo già fatto le mie camere, fatto cena, già dato tutta la mia energia, mi sono piazzato a dormire fino a mezzanotte nella stanza del riposo, mi sono risvegliato nel cuore della festa, con musica fantastica e tutti allegri.
Ho ballato un po con loro, poi una mezzora di idromassaggio ristoratore, saluti a tutte le amichette, e via, di ritorno a casa... appena passato il valico di Coccau, mi assale la solita depressione, il lasciare alle spalle tutto quel paradiso di belle sensazioni, il ritorno a casa mia, distante 600 km da tutto cio, dove non esiste niente di lontanamente simile, dove sembra di stare 50 anni indietro, o nel terzo mondo.
Concludo, spezzando una lancia a favore del club, non ho visto tanti altri fkk, ma ripeto, con solo 85 euro, cazzo, che ci si compra? Rapporto qualità prezzo per me resta sempre ottimo. E punto.
XXXIAO A TUTTI!! E BUONE VACANZE!!!
Tony
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Tonymontanal io sono di Pesaro..siamo molto vicini!mi piacerebbe invitarti a cena per capire il tuo target di cibo!!perché o tu o noi che ci lamentiamo non capiamo nulla di arte culinaria!!Aria torna il 3 agosto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
wellcum 22/7 monument


Breve report a stretto giro del pool party, arrivo nel primo pomeriggio grandiosa giornata passata in quel di arnoldstein con un bel sole, fila fin da subito buon numero di ragazze vado con l elenco di quelle che ricordo: (ancora devo recuperare pienamente spero di non dimenticare nulla :w00t:)


Kim ina silva(tornata da 2 gg) Carolina flory Amelia lena Charlie melissa Elsa Tina Anastasia rita Ruby Sonia Dajana daria Cris olivia desiree tara alice bella dea isabelle mirella roxana


2 stanze con alice una di seguito all altra, appena arrivato sono salito subito con il terremoto, difficile trovare aggettivi che riassumano bene tutto: gfe/pse con lei sfrenata e smodata, camere super, belle zuppe diciamo fuori parametro. Escluderei di trovarla al club da questa settimana.:yahoo:

Deanna o teana non sono sicuro del nome, comunque bulgara con occhiali ragazza mora capelli lunghi da un fisico super belle tette credo una quarta rifatte molto bene,parla italiano.staziona divanetto grande nella risega a dx della gabbia da 1 o 2 settimane qui. buona mezz’ ora preliminari bene, non particolarmente coinvolgenti, diciamo non ti salta addosso.per il resto tutto ok buona tecnica chissa promette bene:wink:

anastasia molto bene la migliore stanza fino qua fatta con lei. ha aspettato che finissi la mia doccia per cominciare "un gp senza fermate ai box", gfe a vagonate e chimica a litri si è lasciata andare piu del solito, in fiducia. stata bene con esiti abbondanti e inequivocabili :w00tmesalia:
trovata credo una buona quadra favorita dal fatto che ormai fatte diverse camere con lei, ottimo feeling. sta imparando ancora di piu la nostra lingua preferisce che le parlate in italiano cosi impara meglio...

in serata balli e musica ( a mio parere troppo alta in sala) a bordo piscina,intorno alla quale c era una struttura per le luci e le casse acustiche e una sorta di passerella in mezzo dove si sono alternate le ragazze al palo.spettacolini con mangiafuoco, musica dal vivo fuochi pirotecnici etc. etc.

Un saluto speciale a tutti i companeros presenti (chiedo venia nel caso manco di scrivere qualcuno ma eravamo veramente tanti): seven979, rockzz,bobafett, l avvocato, l amico pugliese,l amico lombardo etc .un piacere avervi rivisto!

stay hungry stay foolish stay punter:yess:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
@Tonymontanal
Tu ci sei stato per un party, non dimenticare!
Il ristorante nei giorni normali non è OPEN; ha gli orari di altri fkk.
C'era il barbecue, io che ci sono stato il giorno precedente non ho quasi visto carne, e la pasta te la raccomando.... (Stesse impressioni raccolte da vari conoscenti, lì presenti); per fortuna c'erano i dolci, al solito buoni.
Le camere invece, concordo, hanno avuto un bel restyling, e con l'aria condizionata ci si sta bene.
Per le ragazze, se vai con le solite, è ovvio che missili non ne prendi; se cominci a variare, ne riparliamo.
Missili non ne hai trovati? Una che chiede 200 per una scopata, non ne ho mai sentito (a meno che tu non abbia chiesto full service); anche prezzi fuori mercato sono missili.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Concordo con NSBP, il ristorante a pranzo fuori dai party e/o weekend, offre semplicemente uova e wurstel... ma si capisce che la scelta è strategica, concentrando un po' di qualità in più sulla cena, che raccoglie in genere il maggior numero di clientela.
Poi comunque, per quanto mi riguarda, preferisco rimanere più leggero quando devo mangiare topoline e non risulta un grosso problema visto che per me (ma forse anche per altri) non è il tema principale... :lol:
Poi ovvio che, se dovesse migliorare, siam tutti più contenti.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
Personalmente con 1000 km da percorrere tra andata/ritorno non mi sono mai cimentato nel tic tac giornaliero in quanto conoscendomi ,visto il dispendio fisico , ritengo che il viaggio di ritorno sarebbe un calvario soprattutto in solitaria.
Poi c'è Bobafett che lo fa con la stessa tranquillità e frequenza come andare a prendere un caffè al bar sotto casa :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Ma eravate tutti impegnati in camera o al bar per non partecipare alle estrazioni di entrate gratuite, pernottamenti in hotel e numerose bottiglie di Champagne!!!!

o ha vinto tutto il Colonello????? o era un missile... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata. (Ebbene si, non so neanche io come ho fatto, non me lo chiedete neanche, ma sono riuscito a salire, passare la giornata e scendere, tutto in una tirata stavolta. E farsi Civitanova-Wellcum-Civitanova senza neanche un pernotto non penso sia da tutti).

@tonymontanal complimenti per la rece, ma sopratutto per il viaggio..... ci lamentiamo noi per le 2 ore.....

Il buffet nei giorni normali (compreso il giovedì) è normale niente di eccezionale, certo basta per sfamarci.... quando c'era altro cuoco, la varietà era maggiore e trovavi sempre qualcosa di cucinato al momento... se non ricordo male il cuoco era italiano...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Personalmente con 1000 km da percorrere tra andata/ritorno non mi sono mai cimentato nel tic tac giornaliero in quanto conoscendomi ,visto il dispendio fisico , ritengo che il viaggio di ritorno sarebbe un calvario soprattutto in solitaria.
Poi c'è Bobafett che lo fa con la stessa tranquillità e frequenza come andare a prendere un caffè al bar sotto casa :sarcastic_hand:!!!

Roberto, la pussy giusta ti da la carica e l'autonomia per lunghi chilometraggi :sarcastic_hand:

1702_detail.png


Meglio riposare comunque, quando è possibile
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Personalmente non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di farmi 1000 km per andare a zocc.....!!
Ok chiaro... c'è di più che le sole girls... ma sostanzialmente ci andiamo per loro.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
@Tonymontanal
Tu ci sei stato per un party, non dimenticare!
Il ristorante nei giorni normali non è OPEN; ha gli orari di altri fkk.
C'era il barbecue, io che ci sono stato il giorno precedente non ho quasi visto carne, e la pasta te la raccomando.... (Stesse impressioni raccolte da vari conoscenti, lì presenti); per fortuna c'erano i dolci, al solito buoni.
Le camere invece, concordo, hanno avuto un bel restyling, e con l'aria condizionata ci si sta bene.
Per le ragazze, se vai con le solite, è ovvio che missili non ne prendi; se cominci a variare, ne riparliamo.
Missili non ne hai trovati? Una che chiede 200 per una scopata, non ne ho mai sentito (a meno che tu non abbia chiesto full service); anche prezzi fuori mercato sono missili.
rispondo citando te in particolare ma anche tutti gli altri;
probabilmente hai ragione, io sono stato ad un party, cioe' un giorno di punta in cui il locale si aspetta di ricevere un afflusso maggiore di clienti e percio' organizza tutto in modo migliore, l'ho anche detto che non vado al Wellcum tutti i giorni, ma sono salito solo ed esclusivamente nei week end, di sabato e domenica, quindi non conosco la realtà infrasettimanale che ammetto possa essere piu' monotona o comunque piu' arrangiata.
probabimente sono stato fortunato a salire in un giorno "civetta" dove il locale ci tiene a farsi una reputazione e cura tutto nei dettagli, pero' ci tenevo a precisare che, per lo meno sabato, ho trovato a mio avviso un gran club.
Non solo il cibo, che ritorno a dire, per me il rapporto qualità prezzo era ottimo, ma anche tutto il resto... quella bella musica house, le camere, insomma, cercate di capirmi, io quando vado dalle mie parti nei club a cercare una ragazza, trovo certi tuguri pieni di contadinotte maleducate e presuntuose, che per fare non si sa neanche bene che cosa, chiedono 200 300, sparano cifre a manetta e sono certi mostri marini che a confronto di adina non si riuscirebbero neanche a guardare.. alcuni di essi appena apri la porta senti un tanfo asfissiante, di non saprei definire cosa, se sudore, se fumo di sigarette, o semplicemente sporcizia... forse sono io che tutto l'anno ho a che fare con la merda di questi posti, e quando vengo in carinzia invece mi sembra tutto fantastico, e non siete voi, che ovviamente ricercate il meglio, ad essere troppo esigenti.
Tornando al fatto che vado sempre con le stesse, non e' proprio esatto e ti spiego meglio perché..
io ho preso silva perché era in gran forma, ma ero stato con lei solo una volta 2 anni fa, e lei neanche si ricordava bene di me. Non sono suo cliente fisso, affatto, sapevo che era una sicurezza per me perché io a lei le vado a genio.
Con jessica addirittura non mi ricordavo io di lei, e' stata lei a dirmi che avevamo già fatto le camere, e mi ha raccontato alcune mie fantasie che in effetti puo' sapere solo una che già è stata in camera con me, senno' altrimenti io non mi ricordavo affatto di lei e neanche ci avrei creduto di esserci stato insieme.
Poi Adina e Diana, per me sono state due nuove, totalmente nuove, non le conoscevo affatto, ma soprattutto la seconda, è stata davvero squisita e disponibile, ho trovato il suo modo di fare la camera, anche se piuttosto sobrio, molto caldo e dolce, sapevo che potevo fare di tutto con lei e me lo ha dimostrato subito, appena chiusa la porta della stanza, questo fatto mi ha intrigato molto..
Non voglio scendere nei dettagli delle stanze che ho avuto, ma parlare di missili, proprio no.. siamo lontani... e io di missili credetemi che ne ho presi parecchi..
Quindi su 4 camere, diciamo che solo di una avevo la certezza, ma non ero suo cliente abituale, per le altre 3 mi sono buttato e sono andato a fiducia.
Ma voglio aggiungere, che al di la di queste ragazze, ho trovato anche altre ragazze molto carine e disponibili, e anche se non le ho potute provare tutte perché in genere dopo 3 o 4 camere non ce la faccio piu', sono convinto che anche loro sarebbero state valide, anche le piu' giovani mi hanno fatto capire che in camera mi avrebbero assecondato..
quindi tutto questo discorso lo sintetizzo dicendo che anche, e soprattutto le ragazze, mi hanno convinto del locale... rispetto a prima la lineup e' un po peggiorata in estetica, un tantino, questo è vero, ma nel locale c'e' ancora molto da divertirsi e da prendere a mio avviso.
Chiedere 200 euro per non fare un cazzo (non avevo chiesto full service, anzi le avevo solo chiesto se faceva bene i bj e basta) e' vero come dici tu che e' una richiesta esosa e di sicuro un mezzo missile, ma io credo che la ragazza mi abbia chiesto tutti sti soldi perché sicuramente non ero il suo tipo, e per non dirmi "io con te non ci vengo", mi abbia sparato la cifra assurda pensando di togliermisi di torno, e cosi è stato.
Io comunque non ho incontrato nessuna che mi abbia chiesto extra all'infuori dell'anale e della venuta in bocca. E non ho trovato nessuna petulante o maleducata che mi ha sfanculato dopo vari dinieghi a salire in camera. Questo volevo precisarlo perché mi sembra una nota a favore del locale e delle ragazze.
In passato invece ho trovato la lineup piu' avvenente ma ahimè, al contempo piu' maleducata ed aggressiva.
In definitiva, per me il Wellcum sabato è stato promosso a pieni voli.
Spero di esservi stato utile, ho detto solo la mia, raccontato le mie impressioni.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao, ho conosciuto alcuni orsi molto simpatici di pesaro al wellcum durante le scorse volte, forse ci siamo anche conosciuti una volta... piacerebbe anche a me fare una cena insieme visto che da Civitanova a pesaro non c'e' tutta questa strada..
io ho anche avuto esperienze lavorative nel settore della ristorazione, di cui tutt'ora mi occupo come diciamo, secondo lavoro, non vorrei essere presuntuoso nel dire che la buona cucina so riconoscerla, e per questo mi sono impuntato un po troppo sulla polemica del ristorante del wellcum, ammetto che noi nelle Marche siamo abituati bene con il cibo, e abbiamo prodotti gastronomici invidiabili, ma anche al Wellcum sabato, ho trovato cibo e cucina di qualità... le ricette non sono le stesse nostre, e' chiaro, e non so se i cuochi siano italiani o meno, ma il barbecue era di tutto rispetto, e anche la cena, i dolci e tutto il resto.
per quello che riguarda poi tutta la tirata Marche Carinzia Marche, sconsiglio a tutti di farlo.. non era neanche mia intenzione, ho solo visto al ritorno che mi ero portato un bel pezzo avanti, e ho tirato dritto.. ma gli ultimi 100 km non finivano mai.. avevo un sonno...
non consiglio a nessuno di farlo.. e' stupido ed imprudente..
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
ciao, ho conosciuto alcuni orsi molto simpatici di pesaro al wellcum durante le scorse volte, forse ci siamo anche conosciuti una volta... piacerebbe anche a me fare una cena insieme visto che da Civitanova a pesaro non c'e' tutta questa strada..
io ho anche avuto esperienze lavorative nel settore della ristorazione, di cui tutt'ora mi occupo come diciamo, secondo lavoro, non vorrei essere presuntuoso nel dire che la buona cucina so riconoscerla, e per questo mi sono impuntato un po troppo sulla polemica del ristorante del wellcum, ammetto che noi nelle Marche siamo abituati bene con il cibo, e abbiamo prodotti gastronomici invidiabili, ma anche al Wellcum sabato, ho trovato cibo e cucina di qualità... le ricette non sono le stesse nostre, e' chiaro, e non so se i cuochi siano italiani o meno, ma il barbecue era di tutto rispetto, e anche la cena, i dolci e tutto il resto.
per quello che riguarda poi tutta la tirata Marche Carinzia Marche, sconsiglio a tutti di farlo.. non era neanche mia intenzione, ho solo visto al ritorno che mi ero portato un bel pezzo avanti, e ho tirato dritto.. ma gli ultimi 100 km non finivano mai.. avevo un sonno...
non consiglio a nessuno di farlo.. e' stupido ed imprudente..

Ciao Tony,
guarda che non solo nelle Marche siete abituati al buon cibo: non c'è regione d'Italia che non abbia specialità gastronomiche da leccarsi i baffi! :wink:
Comunque, come hai detto anche tu, visto il party, al Wellcum si sono dati particolarmente da fare; i dolci sono sempre stati eccezionali in ogni occasione, ma per il resto, più di qualche volta, hanno lasciato parecchio a desiderare.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Ma perché scrivere sul sito e mail...possibilità di vincere ingressi pernottamenti e bottiglie se poi non si è fatto???

O avete altri riscontri?

GRAZIE
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Per l'andata certamente...,ma per il ritorno a palle e portafoglio vuoti e magari a notte fonda...non mi basta :sarcastic_hand:!!!
Roberto,io mi sbattevo 2000 km in un weekend per andare a Bratislava e farmi almeno 9 trombate in 2 giorni fino ai 40 e il lunedì mattina ero già dai clienti!Se lo faccio ora ,mi ci vogliono tre giorni di riposo!ahahahaha !Beata gioventù!!!
 
Commenta
Alto