WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
297
Reaction score
205
Località
Pussyland
Visitatato il 26 e 27 aprile 2024. Buona affluenza, ma vivibile. Il 25 aprile era invece strapieno, da quanto appreso. Volti nuovi che vengono da lontano. Clima disteso, ragazze per tutti i gusti e portafogli. Cibo abbastanza buono, i bagni non proprio puliti sul tardi (si risparmia sul personale?). Ragazze: Fatte 5 camere (nei due giorni) con Angelika (2), Juliet, Aurea e Maria. Camere ottime, soprattutto con le prime 3. Buona con Maria. 80 per mezza ora. Porti sicuri. Aurea una bella sopresa. I miei soci anche soddisfatti delle camere, segnalo la entri Alexandra dal Globe e la giovane e alta spagnola Candela. Voci di corridoio dicono che quella di Angelina sia d'oro. Il divanetto a destra appena entrati da dichiarare patrimonio dell' Umanità. Nei due giorni monopolizzato da top milf Angelika, in quanto assenti le "titolari" Sandi, Ilona, Anisia e soprattutto Bruna. I soci tutti felici e contenti. Ci siamo divertiti molto. Dal WLC sempre uscito pienamente soddisfatto. Alternative?
@strongman ,hai scritto bene,ci siamo divertiti un sacco,dalla milfona ,diabolika ,Angelika,che con il suo sguardo ed una carezza sul braccio ,me lo fa' diventare di marmo ad Aurea che è fuori categoria!!!
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Ma almeno Adelina è dimagrita ? Manco da parecchi mesi e l'anno scorso era parecchio fuori forma..il suo leggendario lato B solo un lontano ricordo...
Parecchio fuori forma non direi, ma certamente lievitata rispetto a prima. Un nostro amico si è avvicinato a lei e ha chiesto informazione su tariffa e prestazioni. Lei in quel momento non sapeva perché era indecisa se salire o meno con lui. Il nostro amico è per la cronaca una persona normale con la quale salgo generalmente tutte.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
@strongman ,hai scritto bene,ci siamo divertiti un sacco,dalla milfona ,diabolika ,Angelika,che con il suo sguardo ed una carezza sul braccio ,me lo fa' diventare di marmo ad Aurea che è fuori categoria!!!
D’accordo come (quasi) sempre, ma anche la stangona Juliet merita molto. Al WLC in certe occasioni per starci dietro bene bisognerebbe avere un membro di riserva (fatto di legno in Val Gardena?), ma soprattutto un portafoglio di riserva ma ben fornito.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
500
Parecchio fuori forma non direi, ma certamente lievitata rispetto a prima. Un nostro amico si è avvicinato a lei e ha chiesto informazione su tariffa e prestazioni. Lei in quel momento non sapeva perché era indecisa se salire o meno con lui. Il nostro amico è per la cronaca una persona normale con la quale salgo generalmente tutte.
Non amo ripetermi, ma io di Adelina non posso parlarne male. Ci sono stato solo una volta per togliermi lo sfizio tempo fa e con me era stata corretta, simpatica e sicuramente ho fatto camere peggiori al Wellcum..magari quando l'avete intervistata era in giornata no...🤷
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Non amo ripetermi, ma io di Adelina non posso parlarne male. Ci sono stato solo una volta per togliermi lo sfizio tempo fa e con me era stata corretta, simpatica e sicuramente ho fatto camere peggiori al Wellcum..magari quando l'avete intervistata era in giornata no...🤷
Si bisognerebbe provare, hai ragione. Ma questa ti smonta subito.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
557
Reaction score
1.800
Grazie Topgun1 della segnalazione: Mi riferivo a Adelina non Angelina, ho sbagliato.
Ah ok adelina. Va bè si sa tutto di lei...
Non amo ripetermi, ma io di Adelina non posso parlarne male. Ci sono stato solo una volta per togliermi lo sfizio tempo fa e con me era stata corretta, simpatica e sicuramente ho fatto camere peggiori al Wellcum..magari quando l'avete intervistata era in giornata no...🤷
Confermo c'è molto di peggio. Adelina è una via di mezzo, anche per lei i tempi d'oro sono finiti. Veterana del locale presente da più di un lustro ormai. Diciamo che fa parte dell'arredamento, vederla seduta lì mi fa capire che sono al wellcum e quindi nel posto giusto. Io non ci faccio più caso sta bene la dove si trova. Ogni tanto mi rifaccio gli occhi ma nulla più. Magari per un pompino (ma non pagato a peso d'oro però) 🤣
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
820
Il divanetto a destra appena entrati da dichiarare patrimonio dell' Umanità. Nei due giorni monopolizzato da top milf Angelika, in quanto assenti le "titolari" Sandi, Ilona, Anisia e soprattutto Bruna.
Mi diceva che saliva al Locale quando non ci sono Ilona e Bruna perchè perde competitività, anche se per me non è propriamente vero.
Alla fine noi "anziani" andiamo sempre nei porti sicuri. I divani a sinistra appena entrati sono off- limits, così come di fronte alla pedana da ballo, e non parliamo del tavolino appena entrati. Bisogna cambiare arredamento :icon-mrgreen:
:icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.800
Reaction score
8.205
@strongman ,hai scritto bene,ci siamo divertiti un sacco,dalla milfona ,diabolika ,Angelika,che con il suo sguardo ed una carezza sul braccio ,me lo fa' diventare di marmo ad Aurea che è fuori categoria!!!
Ma Aurea solo adesso l'avete provata?
Da mo' che ne avevo parlato bene...ogni riccio un capriccio!!😂😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.800
Reaction score
8.205
D’accordo come (quasi) sempre, ma anche la stangona Juliet merita molto. Al WLC in certe occasioni per starci dietro bene bisognerebbe avere un membro di riserva (fatto di legno in Val Gardena?), ma soprattutto un portafoglio di riserva ma ben fornito.
Ecco perché tu sei "Membership"...bel reportage e belle scelte... appunto, basta scegliere bene e si passa una bella giornata. Ma SCEGLIERE è diverso che andare con la prima che passa (in tanti fanno così, e poi danno adito ai disastri commerciali che si sentono ultimamente...).
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Ecco perché tu sei "Membership"...bel reportage e belle scelte... appunto, basta scegliere bene e si passa una bella giornata. Ma SCEGLIERE è diverso che andare con la prima che passa (in tanti fanno così, e poi danno adito ai disastri commerciali che si sentono ultimamente...).
Ho descritto le “mie” scelte, c’è ne sono anche altre, come Gloria, Bruna, Ilona. La prima presente, ma tanto occupata, le altre due in ferie. Vorrei provare Szidonia.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
297
Reaction score
205
Località
Pussyland
Ma Aurea solo adesso l'avete provata?
Da mo' che ne avevo parlato bene...ogni riccio un capriccio!!😂😉
Prima l'ho provata io ,mi sono immolato rischiando l'infarto,dopo quando sono sceso @strongman vedendo la mia espressione di giubilo,non se l'e' fatta scappare. MI ha stirato ,come passato sotto un treno e si che ero alla terza camera,per fortuna.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.800
Reaction score
8.205
Ho descritto le “mie” scelte, c’è ne sono anche altre, come Gloria, Bruna, Ilona. La prima presente, ma tanto occupata, le altre due in ferie. Vorrei provare Szidonia.
Szidonia è brava e simpatica, una paragonabile a Juliet (idem Lena)...
Le scelte sono sempre personali, difatti non mi azzardo mai a consigliare una ragazza a qualcuno. Però basta parlare, vedere l'atteggiamento della ragazza e lasciare giù in sala tutte quelle che non ce la raccontano giusta... Purtroppo, una volta, era più facile passare una bella giornata, oggi è più facile rimanere fregato... perché il grado di attenzione va tenuto alto. Ma, come vedi anche tu, le scelte sicure sono sempre quelle (e comunque quelle con qualche anno in più e mai le nuove teen...come qualcuno le nominava "allo stato brado"...adesso fanno brodo!!).
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Prima l'ho provata io ,mi sono immolato rischiando l'infarto,dopo quando sono sceso @strongman vedendo la mia espressione di giubilo,non se l'e' fatta scappare. MI ha stirato ,come passato sotto un treno e si che ero alla terza camera,per fortuna.
Prima di andare al Wellcum bisogna andare in ritiro pre Wellcum una settimana in altura, certi sforzi vanno allenati.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
557
Reaction score
1.800
Io l'ho sempre vista o in giro, o al bancone zona dispenser bibite (circa davanti Debra). Ma ste qui si spostano...
Ogni volta la confondo con betty... invece come si chiama la mora che siede a metà banco lato spogliatoio ragazze con tette grandi (penso naturali) porta sempre il reggiseno con labbra rifatte, carina di viso? E in camera com'è?
 
Commenta
Alto