WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Chiedo ai colleghi più frequentatori di me se è vera la notizia, datami dalle ragazze, ma si sa sono sempre frammentate/reticenti queste notizie, che anche il Wellcum ha introdotto, o stà introducendo, la regola che una ragazza può fermarsi al massimo 3 mesi per favorire il ricambio. Solo un commento, un plauso all’iniziativa se è vera.

Mi lascia invece un po’ interdetto la turnazione che è stata introdotta. Se salite principalmente per una ragazza e non la vedete all’ora per lei usuale, prima di annientarvi totalmente con le altre, magari chiedete in reception, può essere che il turno della vostra bella inizi alle 18:00. Nota positiva per quelli come me che arrivano presto, già alle 12:15 uno può trovare un più che discreto parterre di ragazze.

ci sono 3 orari sfalzati di ingresso: 12, 15 18 a quanto mi risulta.
Turnazione 3 mesi 1 di stop o 3 settimane 1 di stop da quello che mi risulta confermata
Ps melissa pare si ritira dal 1/5
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao maruo, mi risulta da quell ora (cioè 12 15 o 18) fino a chiusura...vedremo poi come si svilupperà in generale la cosa credo sia un cambiamento recente
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
No ragazzi..al momento chi arriva alle 12 non deve fare chiusura nei fine settimana..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Ciao maruo, mi risulta da quell ora (cioè 12 15 o 18) fino a chiusura...vedremo poi come si svilupperà in generale la cosa credo sia un cambiamento recente
Mi sembra di aver capito che quelle che iniziano alle 18 devono rimanere forzatamente fino alla chiusura. Le altre che iniziano prima possono smettere prima. Una che inizia alle 12:00 non può restare sempre fino alle 03:00 altrimenti muore sul campo.
Lo scopo dovrebbe essere di assicurare sempre una certa presenza di ragazze.
Soprattutto sul tardi (di notte). Il tutto, onestamente, mi sembra un po' coercitivo.
Invece ben venga la rotazione. Voglio vedere un turbinio, anzi un vortice, di f..a.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Dal 1° Maggio 2018 in Austria doveva entrare in vigore con una legge fatta nel 2015 il divieto di fumo nei locali pubblici, ma il nuovo governo contro tutto e tutti ha abolito tale legge. Io sono politicamente di destra, ma non approvo assolutamente l'operato del governo di Kurz nell'annullare una legge che rispetti la salute dei cittadini.
Sono un ex fumatore da tre anni, ma quando qui in Italia hanno messo il divieto di fumo per me non è stato un problema, anzi ho apprezzato il fatto di entrare in locali pubblici e sentire aria pulita.
So di qualcuno per esempio che non va più negli FKK Austriaci proprio per questo problema.

http://www.ilgiornale.it/news/crona...vieto-fumare-nei-locali-pubblici-1508483.html
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
È invece altri ci vanno, oltre che per la fica, perché si può fumare. Pensa te.
Che poi è coerenza.
È proprio dei governi di ultradestra affumicare (anche pesantemente) la gente.
Non vedo di cosa lamentarsi.
Programma rispettato.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
per punterfelsen

ci sono 3 orari sfalsati di ingresso: 12, 15 18 ''
e il turno ha una durata o
e' da quell'ora alla chiusura del locale?

ciao ;)
Da quello riferitomi da una ragazza i tre orari son quelli,chi entra alle 12 da mezzanotte in poi a sua discrezione può andarsene,x chi sgarra sugli orari di ingresso quel giorno nn gli viene permesso di entrare....X il turnover nn sò niente ma già l'ho odio al marina figuriamoci qui....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Una regolamentazione simile degli orari vigeva all'Andiamo (mi pare su due turni): una ragazza che conoscevo era in ritardo di 15 minuti - l'hanno fatta attendere fino al turno successivo....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Certo che sono locali pubblici, in caso contrario dovresti fare la tessera di un club per entrare.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Sono locali aperti al pubblico.
E c'è una bella differenza.
Fosse vero quello che dici potrebbero entrare anche le donne, come clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
peccato... con lei ho fatto veramente delle belle camere... la cosa mi coglie un po' di sorpresa perchè mi raccontava di aver iniziato l'estate scorsa e una fine così repentina della carriera del meretricio mi fa pensare che non sopporti la condizione... come dimenticare l'intensità delle sue camere...
ma che tu sappia fino al 1 maggio (come tu dicevi nel messaggio precedente) la si trova in azione in quel di Arnoldstein in modo normale ?
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Buongiorno a tutti
confermate la presenza di sole rumene vero???
Italiane nemmeno l ombra ???
grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
no abbiamo scritto tt l'esatto opposto nelle ultime 2 settimane ... la maggioranza si rumene, ma presenza anche di italiane\ ungheresi ovviamente a minor numero
 
Commenta
Alto