WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
Scusato, ma il problema non sono gli errori, ma la tua scarsa conoscenza della ortografia

Sicuramente!!purtroppo per campare ho smesso gli studi a 14 anni!!in 3 media..è un mio grande limite!che non ho più recuperato!ma ho una conoscenza di vita reale che va al di sopra dell ortografia!!!perché non chiedi in privato al Colonnello cosa ho fatto da zero nella mia vita!e chiedi anche a NSBP quanto lo stimo e adoro con costanti mess in privato sulla sua persona!!!io non so neanche chi tu sia!!figurati quanto mi interessa la tua offesa!!comunque se passi verso riccione chiamami!mi darai ripetizioni nella piscina della mia villa,oppure nella mia spa privata!!!baci entratel!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
cazzarola, l'unica davvero onesta che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto... mi spiace :lol: ...
vorrei capire la dinamica se possibile:
in fase d'intervista l'hai chiesto?
hai detto che eri li per la prima volta?
sei Tutankhamon?

A questo punto penso proprio di aver sbagliato tattica con Daria sottovalutando il fatto che era la prima volta che le ragazze mi vedevano.

Comunque la ragazza lavorava (o si imboscava) abbastanza e le 3 o 4 volte che sono andato nella sua postazione non c'era. Poi mi è stata segnalata ed ho capito chi fosse facendomi l'idea di dovermi sbrigare per portarla in camera. Ma non ero ancora pronto.

Più tardi l'ho vista nel ristorante e l'ho disturbata mentre si serviva prendendo appuntamento per il dopo cena.

Trattativa vera e propria non c'è stata. Siamo andati in camera specificando che avrei fatto camera base visto che era la mia prima volta con lei. Ho provato a baciarla un pò di volte ma venivo ricambiato con soli baci a stampo. A questo punto mi sono rassegnato, ho smesso di baciarla e sono passato oltre.

Comunque una buona camera. La prossima volta pretenderò qualcosa in più ma nel marasma di sabato era complicatissimo condurre trattative. Alcune ragazze avevano la lista d'attesa e temevo Daria fosse tra queste. Non sono abituato a comprimere conoscenza e trattativa in 2 minuti. Devo migliorarmi altrimenti al Wellcum ho più possibilità di limonare un orso che una ragazza.

sei Tutankhamon? :lol: Mi hai riconosciuto, speravo di passare inosservato.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
@VR/46
Che posso dire... prendo atto! Io ascolto sempre tutti i consigli.
Solo un appunto: mi pare una grande scorrettezza da parte della ragazza, ed una mancanza all'etichetta da parte del collega, andare a scandagliare cosa uno ha fatto in camera; non che mi importi qualcosa, ma una volta che una ragazza dell'Andiamo mi ha detto di un altro collega che lui non scopava in camera ma solamente accarezzava, mi ha urtato tantissimo e l'ho redarguita; mi è parso una grave indelicatezza.

Ma sopratutto di professionalità, certamente quella non farà molta strada e/o camere
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
944
Reaction score
680
Località
FRIULI
A questo punto penso proprio di aver sbagliato tattica con Daria sottovalutando il fatto che era la prima volta che le ragazze mi vedevano.

Comunque la ragazza lavorava (o si imboscava) abbastanza e le 3 o 4 volte che sono andato nella sua postazione non c'era. Poi mi è stata segnalata ed ho capito chi fosse facendomi l'idea di dovermi sbrigare per portarla in camera. Ma non ero ancora pronto.

Più tardi l'ho vista nel ristorante e l'ho disturbata mentre si serviva prendendo appuntamento per il dopo cena.

Trattativa vera e propria non c'è stata. Siamo andati in camera specificando che avrei fatto camera base visto che era la mia prima volta con lei. Ho provato a baciarla un pò di volte ma venivo ricambiato con soli baci a stampo. A questo punto mi sono rassegnato, ho smesso di baciarla e sono passato oltre.

Comunque una buona camera. La prossima volta pretenderò qualcosa in più ma nel marasma di sabato era complicatissimo condurre trattative. Alcune ragazze avevano la lista d'attesa e temevo Daria fosse tra queste. Non sono abituato a comprimere conoscenza e trattativa in 2 minuti. Devo migliorarmi altrimenti al Wellcum ho più possibilità di limonare un orso che una ragazza.

sei Tutankhamon? :lol: Mi hai riconosciuto, speravo di passare inosservato.
Strana sta cosa di Daria... sempre ottenuto ottime prestazioni complete di tutto... forse l'affluenza del sabato (frequento il locale solo infra settimana) può avere avuto la sua influenza... in settimana ritesto... spero vivamente sia stata solo un'eccezione e non abbia virato anche lei su un rate inferiore tanto ormai il suo parterre di seguaci se lo è creato...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Giovedì scorso sono andato con lei per la prima volta e il FK è stato nel menù del 70ino. Devo dire però che prima di salire le ho chiesto se faceva FK e mi ha risposto subito Si, senza accennare minimamente ad extra.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
VR/46 comunque se passi verso riccione chiamami!mi darai ripetizioni nella piscina della mia villa ha scritto:
ma tu non eri quello che diceva di non fare lo sborone per non mortificare chi prende stipendio medio italico? Boh... parli solo di quanto spendi e spandi, della tua villa con piscina...
evviva la coerenza !
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ragazzi buongiorno, ho letto parecchio riguardo al wellcum e ho deciso di prendermi un we libero per provare questa rilassante avventura. Vi chiedo, se possibile qui, un consiglio per togliermi un dubbio. Immagino che la vostra pluriesperienza possa aiutarmi a fare la scelta giusta.
Ho a disposizione dal venerdi alla domenica sera.
Mi chiedevo, conviene fare la giornata arrivando il venerdi (arrivetei al locale alle 18 circa) oppure prendermela comoda e arrivare il sabato?
Il mio dubbio riguarda esclusivamente il numero di orsi presenti in struttura. Sono piu orientato a fare la giornata/serata il venerdi perche immagino sara frequentato da meno punter rispetto al sabato, ma non vorrei che ne risentisse anche il numero di ragazze presenti.
Per la nottata inoltre conviene pernottare li nell'hotel o si trovano sistemazioni anche nei paraggi?
Speto di non creare problemi postando una richiesta info del genere, in caso per non intasare il 3d rispondetemi pure in privato.
Grazie mille intanto, attendo delucidazioni.
Buon lavoro a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ragazzi dovendo scegliere una giornata secondo voi é meglio fare da venerdi alle 18.00 fino a chiusura o il sabato tutta la giornata?
Preferirei una situazione con meno gente (meglio il relax del bordello) ma non vorrei che di venerdi ci fossero parecchie ragazze in meno... che dite?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Grazie... non mi sono accorto che mi avessero accettsto gia il primo post.
Per il pernottamento invece conviene rimanere nel loro hotel?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Bisognerebbe sapere in base a che cosa tu misuri la convenienza.
Se è per i soldi non conviene, se è per la comodità conviene.
Se è una miscellanea di questi e di altri fattori devi vedere tu.
In ogni caso non è che 'casca il mondo'.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Presenza di ragazze siglanti e sicure per la settimana prossima ne abbiamo? Grazie a tutti...!!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Diciamo che arrivando nel tardo pomeriggio di venerdi cercheró di rimanere dentro il piu possibile, ergo mo farebbe comodo avere il pernottsmento gia li e mon dovermi muovere a quell'ora. Se peró ci sono hotel ben piu convenienti ci vado e i soldi cjlhe risparmio me li gioco per qualche extra ��
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ragazzi buongiorno, ho letto parecchio riguardo al wellcum e ho deciso di prendermi un we libero per provare questa rilassante avventura. Vi chiedo, se possibile qui, un consiglio per togliermi un dubbio. Immagino che la vostra pluriesperienza possa aiutarmi a fare la scelta giusta.
Ho a disposizione dal venerdi alla domenica sera.
Mi chiedevo, conviene fare la giornata arrivando il venerdi (arrivetei al locale alle 18 circa) oppure prendermela comoda e arrivare il sabato?
Il mio dubbio riguarda esclusivamente il numero di orsi presenti in struttura. Sono piu orientato a fare la giornata/serata il venerdi perche immagino sara frequentato da meno punter rispetto al sabato, ma non vorrei che ne risentisse anche il numero di ragazze presenti.
Per la nottata inoltre conviene pernottare li nell'hotel o si trovano sistemazioni anche nei paraggi?
Speto di non creare problemi postando una richiesta info del genere, in caso per non intasare il 3d rispondetemi pure in privato.
Grazie mille intanto, attendo delucidazioni.
Buon lavoro a tutti

Se hai possibilità di scelta io opterei per il venerdì sera. Hai tutto il parco gnocca al completo e ci sono sicuramente meno orsi del sabato. Considera che al sabato è la giornata con maggior presenza di clienti (tutti quelli che vengono da più lontano fanno il sabato). Eviterei la domenica, giornata di calma piatta, le ragazze sono stanche dal sabato e parecchie si prendono giornata libera.

Dormire nell'hotel del wlc è una gran comodità. Passare dal locale al hotel in accappatoio senza nemmeno doversi cambiare è una comodità che qualche euro in più li vale. Un capriccio, che almeno una volta bisogna fare. Se non ti interessa comunque nel giro di 3/5 km trovi parecchi alloggi più economici.
 
Commenta
Alto