WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Dimostrare che frequenti e non scrivi (o meglio non hai mai scritto in merito alle ragazze), è ancor peggio... bah, strana utenza ultimamente
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ma io sono venuto a dirti a te che sei strano, perché ogni volta che vai da qualche parte commenti qualsiasi cosa? Nn mi sono mai permesso anche se lo posso pensare... si è strani potere leggere forum e nn essere partecipi? Strana concezione di stranezza.. a mio avviso gli strani sono altri.. comunque lascio a chiunque di pensare quello che vuole..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ma io sono venuto a dirti a te che sei strano, perché ogni volta che vai da qualche parte commenti qualsiasi cosa? Nn mi sono mai permesso anche se lo posso pensare... si è strani potere leggere forum e nn essere partecipi? Strana concezione di stranezza.. a mio avviso gli strani sono altri.. comunque lascio a chiunque di pensare quello che vuole..
Forse è meglio che torni nel tuo anonimato
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Non ti offendere , hai scritto che non ti interessa condividere , funzione precipua di un Forum , per cui è normale aspettarsi certi commenti...

Nn mi offendo, ci mancherebbe!! È lui che ha dato dei giudizi su di me, solo perché nn ho mai commentato le ragazze..! Ogni persona è libera di fare quello che vuole, a me nn piace e a voi si, che problema c’è! La polemica nn nasceva se nn parlava a sproposito.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Dimostrare che frequenti e non scrivi (o meglio non hai mai scritto in merito alle ragazze), è ancor peggio... bah, strana utenza ultimamente
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ma nn vuole dire che se sul forum sono novizio, lo sia anche all’interno del locale... ovvio questo! Forse ci conosciamo anche e abbiamo anche parlato più volte, magari conosco anche i vostri nomi veri e forse abbiamo anche cenato e bevuto assieme, magari conosco più io le dinamiche che voi!! tutto è possibile, ma non capisco che problemi ci siano se le persone che frequentano questi posti nn scrivano assiduamente nel forum? Come se foste una setta che per accettare qualcuno deve fare come voi volete.. io mi sono permesso di scrivere su Melissa perché la conosco piuttosto bene, ma finita lì.. nn ho voluto tantomeno scaturire alcun tipo di diverbio qui sopra.. era stata solo una precisazione su una ragazza che ora nn c’è più
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
... Quando ti capita salutami Giorgia, Lucia e Tara da parte mia e se puoi anche Tito. Grazie

Grazie, danito85 ! Hai fatto la tua prima recensione e ti ho messo anche il mi piace. Hai testato Giorgia, Lucia e Tara e sembra che ti sei trovato bene !

A me fà piacere che qualcuno si trova bene con Lucia. Per la mia esperienza è stata un disastro completo (non per ragazza scorretta o maleducata).. Di tanto che mi piaceva le ho dato due possibilità ma forse non c'è feeling. Con più camere sei arrivato ad ottenere una prestazione accettabile?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ma nn vuole dire che se sul forum sono novizio, lo sia anche all’interno del locale... ovvio questo! ... magari conosco più io le dinamiche che voi!!

Sicuramente chi frequenta da un pò non ha più l'entusiasmo di far recensioni ecc... E vede le cose in maniera diversa di chi va due volte in un anno... E' gradito anche un piccolo commento su una nuova presenza o qualche piccolo dettaglio che può servire ai non novizi
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Grazie, danito85 ! Hai fatto la tua prima recensione e ti ho messo anche il mi piace. Hai testato Giorgia, Lucia e Tara e sembra che ti sei trovato bene !

A me fà piacere che qualcuno si trova bene con Lucia. Per la mia esperienza è stata un disastro completo (non per ragazza scorretta o maleducata).. Di tanto che mi piaceva le ho dato due possibilità ma forse non c'è feeling. Con più camere sei arrivato ad ottenere una prestazione accettabile?

Ciao, con Lucia nn sono stato, mi spiace che ti sia trovato male...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!

Dai mimmone che sei rimasto indietro... Non ti vergogni che sei ancora "Anziano"? muoviti che devi passare almeno a "punter" :rofl: :rofl: Ciao stammi bene
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
A me fà piacere che qualcuno si trova bene con Lucia. Per la mia esperienza è stata un disastro completo (non per ragazza scorretta o maleducata).. Di tanto che mi piaceva le ho dato due possibilità ma forse non c'è feeling. Con più camere sei arrivato ad ottenere una prestazione accettabile?
Lucia in camera è il classico palo della luce... come sono solito dire "tanto bella... quanto inutile"... da lasciare ai piani bassi a far da soprammobile... punto.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Sicuramente chi frequenta da un pò non ha più l'entusiasmo di far recensioni ecc... E vede le cose in maniera diversa di chi va due volte in un anno... E' gradito anche un piccolo commento su una nuova presenza o qualche piccolo dettaglio che può servire ai non novizi

Mi fa piacere vedere come parli, hai pienamente ragione, certo che le recensioni per chi va una volta ogni morte di papa possono servire, anche se poi alla fine si sceglie la ragazza che ti piace o che ti emana qualcosa, senza seguire le recensioni, ma la mia è proprio una questione personale, nn mi piace proprio commentare le ragazze (sarò sbagliato io), ma nn mi piace proprio. Le ragazze che ho chiesto di portare i miei saluti soprattutto Giorgia sono amiche, solo per questo ho chiesto di salutarle è così gli avrebbe potuto dire chi ero, dato che mi ha detto che sono un troll.. cambiando discorso, siccome me l’ho hai chiesto ti scrivo qualcosa, martedì 18 pochissime ragazze, le più belle tutte assenti, apparte qualcuna, siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Dai mimmone che sei rimasto indietro... Non ti vergogni che sei ancora "Anziano"? muoviti che devi passare almeno a "punter" :rofl: :rofl: Ciao stammi bene
Effettivamente ,dovrei avere ben altra scritta sotto,altro che "anziano"! Sei già passato a salutare Miriam al Wellcum in ricordo dei vecchi tempi.......
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ci siamo già promessi che nella prossima vita ci sposiamo.. :rofl: :rofl:

Ultimamente ero in lutto per la perdita di Mirabella ma alla fine qualcosa di buono torna sempre
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!

A me da più fastidio l'utenza di tipo lurker, che chi per motivi personali o altro ha preferito iniziare una "nuova vita" forumistica
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Mi fa piacere vedere come parli, hai pienamente ragione, certo che le recensioni per chi va una volta ogni morte di papa possono servire, anche se poi alla fine si sceglie la ragazza che ti piace o che ti emana qualcosa, senza seguire le recensioni, ma la mia è proprio una questione personale, nn mi piace proprio commentare le ragazze (sarò sbagliato io), ma nn mi piace proprio. Le ragazze che ho chiesto di portare i miei saluti soprattutto Giorgia sono amiche, solo per questo ho chiesto di salutarle è così gli avrebbe potuto dire chi ero, dato che mi ha detto che sono un troll.. cambiando discorso, siccome me l’ho hai chiesto ti scrivo qualcosa, martedì 18 pochissime ragazze, le più belle tutte assenti, apparte qualcuna, siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..

Condivido in pieno io non ho mai scelto una ragazza in base ad una recensione... Poi logicamente una recensione ti può dare un segnale che probabilmente non avresti notato.

... siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..

Grazie anche per il feedback sulla new entry Adelina. Impossibile non notarla, bella gnocca. Anch'io non ho potuto tirarmi indietro dal testarla... Ed aimè come prestazione non ci siamo proprio.. A breve non gli darò altre possibilità comunque non è una porta chiusa su Adelina, neanche ventenne... Se dovesse cambiar modo di lavorare e concedere qualcosa in più c'è da far abbonamento
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Vale anche per certi punter certificati l'osservazione?:scratch_one-s_head:

Vorrei ma non posso...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.498
Reaction score
793
Non ho di queste ambizioni ... mi accontento di portare un servizio utile alla colletività senza pretendere.:pardon:
 
Commenta
Alto