WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Il noleggio a lungo termine, almeno in giornata ,mi era stato prospettato da Eva, ma non essendo più,da anni ,quella tipologia di cliente , preferisco esaurire la cosa in mezza ora massimo un ora ed eventualmente chiamare un altra ragazza con caratteristiche differenti.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.637
Località
Universo
Infatti @pk13
Massimo rispetto per chi sceglie di fare il fidan$ato giornaliero o addirittura portare la girl fuori, ma sinceramente meglio 3/4 camere con ragazze diverse che tutte su una soltanto!
Io sinceramente ci vedo alto rischio di infatuazione, che può diventare un problema!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Senza annoiare ci sono già passato a 30 anni un paio di volte,pagandone anche un prezzo elevato non solo economico ,si passo da una volta al mese ad averle in casa .
Per me il wellcum è un ristorante di lusso,una Gardaland, e finisce lì..ho 500 euro in più si passa la giornata e il giorno dopo si resetta tutto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Per me ovviamente, i giorni dove dovrebbero essere presenti tutte o quasi le ragazze sono venerdì e sabato,ma anche i più affollati dai clienti, gli altri giorni le ragazze sono più libere ma potrebbero non esserci, tipo la domenica se venerdì e sabato hanno lavorato molto,si riposano o fanno altro non al locale.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
703
Reaction score
1.540
Ho fatto un'incursione rapida al club e confermo che non ci siamo proprio: tessera non piu valida (me la volevano ritirare ma ho detto di averla lasciata a casa, non si sa mai che la rimettano entro il 2023 quando scade Bonvito) quindi perso un ingresso ogni 10. Ragazze una settantina, ma i volti nuovi (per me) su cui focalizzarmi erano una decina scarsa di cui 2-3 solo mi piacevano. Le "vecchie" invece neppure cagano piu e se la tirano, neanche fosse strapieno cosa che non era. Leggendo qui proprio prima di partire un utente parlava bene di Gabriela nuova: ma non so perché il suo atteggiamento non mi ha convinto e ho declinato: ecco il giorno dopo il direttore l'ha sbattuta fuori perche super scorretta (sesto senso mi ha salvato). Quindi scartata lei e intervistata la nuova Hermina che dice assolutamente no fk, mi é rimasta solo la nuova Jannet: quasi 19 anni (dice) con già 3 club girati (brutto segnale in pochi mesi) ma acconsente al bacio nei 70: la porto in camera (anche perche da li a poco dovevo tornare) e ne esce una prestazione sufficiente con ottimo pompino deep, si lascia scopare bene (no fingering) ma nota negativa il bacio che tende a concedere poco. Per onor della cronaca, cibo piu che discreto, e zona spa sempre in ordine e accessibile senza troppa ressa.
Ormai per me fare stanze nuove qui é sempre piu difficile, e le ragazze sono pompate a chiedere stanze lunghe con extra: a proposito la regola che sbattono fuori i clienti (senza rimborso dell'entrata) deve valere anche per le ragazze che sono ospiti: Romina e Tea avevano il telefono in mano dentro l'arena, la direzione si vuole svegliare??? In aggiunta a me il green pass non me l'hanno proprio chiesto...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
145
Reaction score
225
Località
Marche[tte]
Caro collega Caruson,
confermo atteggiamento non positivo di Gabriela in arena, ma l'ho reputato più per la sua insicurezza e nervosismo delle prime armi che per altri motivi.... ma confermo pure che in camera con me poi è stata molto positiva.
Ben gli sta cmq se ha tirato la corda e l'hanno sbattuta fuori! A 'ste ragazze gli basta un po' di gloria che subito si montano la testa...
Strano che il locale non fosse pieno... 2 settimane fa nel weekend esplodeva. Ma tu che giorno sei stato?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
949
Reaction score
722
Località
FRIULI
Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Ma vorrei capire...stanche di che cosa? Perchè han lavorato 2 mesi?! :ROFLMAO:
Io son 2 anni che mi faccio 2 settimane di ferie l'anno...vabbè che non do via il culo, ma insomma...e non son manco stato a casa 8 mesi per il covid...

Pure stanze da 1h rifiutano adesso! No words
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
A beh sei sempre li..:-))
:-))
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
Peccato perchè nel plan ci sono parecchie ragazze nuove.
Sanno fare i conti, ogni 2 camere da 1 ora ne possono fare 3 da mezz'ora con cim.
Ma è tempo perso disquisire.
L'ultima volta una ma rifiutano la camera da 1 ora perchè non ha più la pazienza per fare 1 ora.
E' quella che preferisce fare mezz'ora e chiedere regalino di 30. Tale Morgana.
Forse memore che la volta precedente non le ho dato il regalino e non sono riuscito neanche a venire (nonostante mi sia trovato molto bene con lei)
Mi ha detto che sono un cliente impegnativo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.170
@Luca347 ...Morgana, sta dando pessimi esempi al locale, ed Otilia la segue a ruota. Sarebbero da evitare per un buon periodo da tutti, a scopo educativo. Non solo loro, ma tutte quelle pretenziose.

Regalino? Il regalo siamo noi clienti, che senza di noi e con il lockdown facevano letteralmente la fame nel loro paese. Come si fa in fretta a dimenticare le cose con la pancia piena...

Ma se loro scordano, noi che le paghiamo, teniamoci a mente i loro modi.

Che peccato...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.170
Non del tutto vero che durante il lockdown facevano la fame nel loro paese. Molte si sono reinventate loft e hanno fatto bei soldi tant’è vero che non sono più tornate oppure sono tornate solo nel periodo delle “vacche grasse” di luglio/agosto. Impongono i loro tariffari e non hanno regole di prestazioni.
E poi si sa che i frequentatori di loft non è che pretendano mari e monti sopratutto in zone dove la materia prima scarseggia.
Forse si, ma non tutte. Se avessero fatto il lockdown in posti simili a dove vivo io, era difficile uscire pure per fare la spesa, figuriamoci se un cliente poteva ad andare per loft.

Forse nei loro paesi era più facile circolare. Però mi viene un dubbio, ma se nei loro paesi é così facile guadagnare tanto facendo le loft, come mai allora le abbiamo viste circolare in tutti gli Fkk d'Europa a soffrire pure la lontananza da casa?
Mah...ste qua, ovunque vanno guadagnano tanto, e poi si piangono addosso!
Poi, a dire il vero, che alcune non siano ritornate é stato un bene (solo alcune, eh!).

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
5 stanze in un giorno non sono poche anzi(??)...poi leggo di essere gia stato altre volte (??)...ma di aver ricevuto da 2 ragazze pompe coperte e averle accettate....non essendo la prima salita al club e facendo tante camere non si dovrebbe essere novizi da farsi missilare cosi facilmente poi mettiamoci che non si ricordano i nomi...boom salta il banco! (e non ho tempo ne voglia di approfondire altro).
ciao caruson, in realta ogni volta che sono andato su sono stato 2 giorni. è stata la mia sesta volta al locale, non sono un veterano. troppi km per fare toccata e fuga. e 5 stanze in due giorni è comunque la media che riesco a mantenere.. fino ad ora...
Le pompe coperte sono state una novità (ma dato che l'ultima volta che sono salito era stata prima del lock down) non mi sono meravigliato più di tanto, anche leggendo i vari commenti prima di salire che descrivevano comunque cambiamenti nell'approccio delle ragazze. l'ho accettato anche perchè tutto sommato non sto li a sindacare troppo, al massimo la archivio come ragazza da non replicare (cosa che invece vorrei fare sempre con gloria..). i nomi ..beh.. sarà un mio limite... ma non frequentando assiduamente il locale e avendo una memoria di merda.. ne ricordo veramente pochi e solo se legati a stanze fatte come si deve... ecco che Gloria non posso dimenticarla, ma anche Isa (che purtroppo non ho più trovato e mi hanno detto non essere piu li, adelina (ma solo perchè era tanto decantata da tutti, ma a me non ha entusiasmato piu di tanto).
 
Commenta
Alto