WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Se intendi 30 euro in più per fk queste ti ridono in faccia 😅
Ma perchè ti abbassi a questi commenti. ridicoli.
Quelle con qui mi sono intrattenuto ultimamente, e ho recensito, mi hanno sempre trattato bene, fk compreso, come io ho trattato bene loro.
Vedi Ilona, Bruna, Annabel, Cassandra, ecc.
Questo è tutto per me.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Ma perchè ti abbassi a questi commenti. ridicoli.
Quelle con qui mi sono intrattenuto ultimamente, e ho recensito, mi hanno sempre trattato bene, fk compreso, come io ho trattato bene loro.
Vedi Ilona, Bruna, Annabel, Cassandra, ecc.
Questo è tutto per me.
Ma ha ragione, quelle che si e' fatto Top ti ridono in faccia se gli parli di fk se non come extra....e anche qualcuna di quelle che dici tu se gli parli di fk nei 70 euro storce il naso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
513
Reaction score
1.600
Località
Veneto
Ma perchè ti abbassi a questi commenti. ridicoli.
Quelle con qui mi sono intrattenuto ultimamente, e ho recensito, mi hanno sempre trattato bene, fk compreso, come io ho trattato bene loro.
Vedi Ilona, Bruna, Annabel, Cassandra, ecc.
Questo è tutto per me.
Si ok queste sono una garanzia. Nulla da dire. Qui ti do ragione
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
A me sembra uno spunto interessante quello di @Topgun1: dimostrare cosa si può ottenere pagando il minimo da quelle che concedono meno. Da li si può solo salire
è interessante e conferma secondo me il fatto che in queste ultime settimane qualcosa sta cambiando, bene o male. La direzione si è espressa con le ragazze ed è più presente (domenica scorsa li ho visti pure io girare). Ma sopratutto si vede che è in atto un ricambio di girls che ha portato a parecchi nuovi arrivi. Questo ovviamente scombina gli equilibri preesistenti aumentando la concorrenza, la quale per forza di cose fa venire meno i cartelli... Ora, non so quanto durerà, ma come ho già detto in precedenza qualcosa già si è mosso: ragazze che solitamente le trovavi spiaggiate sui divanetti e che per il settantello non si schiodavano e ti schifavano pure, domenica erano pure loro a caccia e si accontentavano anche del rate standard. Per cui veterane, top e “grandi nomi” o si adattano al nuovo corso o devono levare le tende, e non certo andando (o tornando) nel vicino noto locale carinziano...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
528
Reaction score
463
Ma sopratutto si vede che è in atto un ricambio di girls che ha portato a parecchi nuovi arrivi.
A proposito di nuovi arrivi..ho visto le foto di Fiona e mi sono innamorato :love: Purtroppo, e' impossibile per me salire a breve, ma nel frattempo mi porto avanti con il lavoro..qualcuno l'ha conosciuta ? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
nella mia ultima salita...avevo conosciuto una ragazza mora..non molto alta..a detta sua appena arrivata..con un seno naturale importante..un pò burrosa..rumena ma che parlava molto bene lo spagnolo...stazionava vicino alla console del dj..qualcuno sa il nome?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Qualcuno in sala oggi? Sto salendo per passare la serata e vedere che aria tira, dopo parecchi mesi che non torno. Al rientro pubblicherò le mie impressioni/recensioni. Mi farebbe piacere scambiare due chiacchere se qualcuno è su.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.759
Reaction score
1.679
Età
45
Località
Emilia Romagna
Qualcuno in sala oggi? Sto salendo per passare la serata e vedere che aria tira, dopo parecchi mesi che non torno. Al rientro pubblicherò le mie impressioni/recensioni. Mi farebbe piacere scambiare due chiacchere se qualcuno è su.
fatti uno zabayone prima di entrare in Arena :ROFLMAO::cool:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Ma perchè ti abbassi a questi commenti. ridicoli.
Quelle con qui mi sono intrattenuto ultimamente, e ho recensito, mi hanno sempre trattato bene, fk compreso, come io ho trattato bene loro.
Vedi Ilona, Bruna, Annabel, Cassandra, ecc.
Questo è tutto per me.
colgo l'occasione offertami da questa interminabile polemica riguardante il rapporto prezzo prestazioni, per tessere uno sperticato elogio in favore di una fanciulla, peraltro da te inserita nell'elenco delle migliori, che non finisce di stupirmi e che risponde al nome di BRUNA;
in compenso vi risparmio la recensione dell'ultima salita di metà marzo, la summenzionata era ovviamente in elenco assieme ad un paio delle mie favorite, già recensite in passato;
tornando a BRUNA, la frequento da meno di sei mesi salendo di frequente e riservandole comunque ogni volta una camera, sono ben lungi dall'essere assuefatto anzi, rimpiango di non averla incontrata prima;
tendo a godermela per l'ultima camera (la classica ciliegina sulla torta) e quindi per la classica mezz'ora a 70€, ciò nonostante, mi avesse mai anche solo velatamente proposto un extra o negato un fk (bello profondo e appassionato) o chiesto di prolungare... il tutto nel quadro di una prestazione che faccio fatica ad inserire in una delle note categorie, forse perché si tratta di un folgorante connubio fra gfe e pse (quando gli opposti si attraggono...);
impareggiabile nello scambiare quattro parole prima di salire, prima e dopo "l'azione" o anche solo per stemperare quel minimo di tensione la prima volta;
per un paio di giorni la mia mente ed il mio arnese non riescono a dimenticarla; :ROFLMAO:
proposta per la direzione wlc (anche se forse ci hanno già pensato):
se e quando, come MELISSA (un'altra grande), malauguratamente deciderà di appendere la lingerie al chiodo, istituite una cattedra dedicata all'arte del meretricio e obbligate a frequentarla (in presenza ovviamente) certe ninfette presuntuose, economicamente pretenziose e spesso prestazionalmente inadeguate che frequentano il club
GRAZIE 🙏
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
528
Reaction score
463
colgo l'occasione offertami da questa interminabile polemica riguardante il rapporto prezzo prestazioni, per tessere uno sperticato elogio in favore di una fanciulla, peraltro da te inserita nell'elenco delle migliori, che non finisce di stupirmi e che risponde al nome di BRUNA;
in compenso vi risparmio la recensione dell'ultima salita di metà marzo, la summenzionata era ovviamente in elenco assieme ad un paio delle mie favorite, già recensite in passato;
tornando a BRUNA, la frequento da meno di sei mesi salendo di frequente e riservandole comunque ogni volta una camera, sono ben lungi dall'essere assuefatto anzi, rimpiango di non averla incontrata prima;
tendo a godermela per l'ultima camera (la classica ciliegina sulla torta) e quindi per la classica mezz'ora a 70€, ciò nonostante, mi avesse mai anche solo velatamente proposto un extra o negato un fk (bello profondo e appassionato) o chiesto di prolungare... il tutto nel quadro di una prestazione che faccio fatica ad inserire in una delle note categorie, forse perché si tratta di un folgorante connubio fra gfe e pse (quando gli opposti si attraggono...);
impareggiabile nello scambiare quattro parole prima di salire, prima e dopo "l'azione" o anche solo per stemperare quel minimo di tensione la prima volta;
per un paio di giorni la mia mente ed il mio arnese non riescono a dimenticarla; :ROFLMAO:
proposta per la direzione wlc (anche se forse ci hanno già pensato):
se e quando, come MELISSA (un'altra grande), malauguratamente deciderà di appendere la lingerie al chiodo, istituite una cattedra dedicata all'arte del meretricio e obbligate a frequentarla (in presenza ovviamente) certe ninfette presuntuose, economicamente pretenziose e spesso prestazionalmente inadeguate che frequentano il club
GRAZIE 🙏
Bruna e' come il gelato o la pizza :ROFLMAO: A chi non piace ? Scherzi a parte, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di lei. Me compreso. e'piu' complicato, secondo me, giudicare quelle che"scopi anche con gli occhi". Quello che conta, a mio modesto parere, e' il grado di soddisfazione che ne ricavi....e quello e' assolutamente soggettivo. Insomma. ogni tanto anche le "camere estetiche" ci stanno, dai....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Bruna e' come il gelato o la pizza :ROFLMAO: A chi non piace ? Scherzi a parte, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di lei. Me compreso. e'piu' complicato, secondo me, giudicare quelle che"scopi anche con gli occhi". Quello che conta, a mio modesto parere, e' il grado di soddisfazione che ne ricavi....e quello e' assolutamente soggettivo. Insomma. ogni tanto anche le "camere estetiche" ci stanno, dai....
assolutamente vero, il problema è che alcune di quelle cui consiglio le lezioni della prof. BRUNA, credono (e sottolineo credono) di essere anche delle ultragnocche, di qui la menzionata presunzione
 

Allegati

  • 1680705339081.gif
    1680705339081.gif
    42 bytes · Visite: 159
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
513
Reaction score
1.600
Località
Veneto
colgo l'occasione offertami da questa interminabile polemica riguardante il rapporto prezzo prestazioni, per tessere uno sperticato elogio in favore di una fanciulla, peraltro da te inserita nell'elenco delle migliori, che non finisce di stupirmi e che risponde al nome di BRUNA;
in compenso vi risparmio la recensione dell'ultima salita di metà marzo, la summenzionata era ovviamente in elenco assieme ad un paio delle mie favorite, già recensite in passato;
tornando a BRUNA, la frequento da meno di sei mesi salendo di frequente e riservandole comunque ogni volta una camera, sono ben lungi dall'essere assuefatto anzi, rimpiango di non averla incontrata prima;
tendo a godermela per l'ultima camera (la classica ciliegina sulla torta) e quindi per la classica mezz'ora a 70€, ciò nonostante, mi avesse mai anche solo velatamente proposto un extra o negato un fk (bello profondo e appassionato) o chiesto di prolungare... il tutto nel quadro di una prestazione che faccio fatica ad inserire in una delle note categorie, forse perché si tratta di un folgorante connubio fra gfe e pse (quando gli opposti si attraggono...);
impareggiabile nello scambiare quattro parole prima di salire, prima e dopo "l'azione" o anche solo per stemperare quel minimo di tensione la prima volta;
per un paio di giorni la mia mente ed il mio arnese non riescono a dimenticarla; :ROFLMAO:
proposta per la direzione wlc (anche se forse ci hanno già pensato):
se e quando, come MELISSA (un'altra grande), malauguratamente deciderà di appendere la lingerie al chiodo, istituite una cattedra dedicata all'arte del meretricio e obbligate a frequentarla (in presenza ovviamente) certe ninfette presuntuose, economicamente pretenziose e spesso prestazionalmente inadeguate che frequentano il club
GRAZIE 🙏
Eh lo so però se a uno piace Elina non può andare con Bruna anche se sicuramente compensa con la prestazione. Sono due cose diverse.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.834
Ma tiffany se sai concede fk? A detta sua non bacia. Poi boh non so
Come ti dicevo FK é sempre discrezionale, io, che, di solito, non lo cerco, spesso lo trovo... Difficile affermare dei fatti assolutamente soggettivi, come verità assolute...
Tiffany é una delle mie preferite, sia come bellezza che come comportamento.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
513
Reaction score
1.600
Località
Veneto
Seconda parte ragazze "valide" (almeno per me)

La prima che cito è kara;
Mora teen magra molto carina di viso sembra medio-orientale. Ragazza completa passionale, concede fk per tutta la durata della camera. Molto coinvolgente e partecipativa. Spesi 70 euro. Ottima camera e ottima ragazza

Altra ragazza provata nel 2022 è Dafne:
Anche lei piccolina con ottimo accento italiano. Anche lei ragazza completa fk a volontà, veramente instancabile. Una brava professionista da Gfe. Consigliatissima ma non l'ho più vista. Tariffa standard 70 euro spesi benissimo

Poi passiamo ad annisia:
Ragazza magra occhi celesti pelle chiarissima. Mi ha concesso anche lei fk (però lo fa a discrezione, così dice). Ragazza energica. Bene anche qui 70 euro super spesi

Provata anche nadira;
Ragazza molto bella passionale gfe. Concede fk senza problemi. Ottima camera molto partecipativa. Bisogba saperla prendere però. Si può fare tutto. Costo 70 euro

Altra ragazza provata di recente è evelyn;
Qui concordo una camera da 120 euro con extra cim (70+50) ragazza valida con 2 tettone naturali molto bella per i miei gusti. Concesso fk. Una bella esperienza. Ragazza tranquilla. La sua voce è il top (per me sia chiaro). non sa per quanto si fermerà.

Juliet;
Ragazza bionda alta naturale bel fisico slanciato. Ha 30 anni quindi ragazza con più testa rispetto alle altre. Fa tutto da fk a coccole a scopate forti a dolci. Sa lavorare e ci mette molto del suo. 70 euro investiti con interessi assicurati. Uscito soddisfatto anche un mio amico che l'ha portata in camera.

Altra ragazza valida provata ma non mi viene il nome aiutatemi a capire chi è;
Siede zona divanetti lato cinema prima di entrare in zona wellness. Ragazza castana penso teen con culo bello rotondo con 2 belle tettine naturali. Molto dolce simpatica e alla mano. In camera per 70 fa praticamente tutto. fk, gfe. Altra ottima camera. (È Ailin)

Poi un'altra ragazza che mi ha lasciato un bel ricordo è l'amica di briteny (sibella); tette grandissime naturali ragazza molto dolce in circostanze quasi timida. Anche con lei ottima camera. Peccato non l'ho più vista.

Ecco questa è la seconda parte.
Vedremo se seguirà una terza, o forse è già pronta !? 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
l'ultima che hai citato mi pare fosse, Sibella tettone enormi natural e tatuaggi su avambracci
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.834
Seconda parte ragazze "valide" (almeno per me)

La prima che cito è kara;
Mora teen magra molto carina di viso sembra medio-orientale. Ragazza completa passionale, concede fk per tutta la durata della camera. Molto coinvolgente e partecipativa. Spesi 70 euro. Ottima camera e ottima ragazza

Altra ragazza provata nel 2022 è Dafne:
Anche lei piccolina con ottimo accento italiano. Anche lei ragazza completa fk a volontà, veramente instancabile. Una brava professionista da Gfe. Consigliatissima ma non l'ho più vista. Tariffa standard 70 euro spesi benissimo

Poi passiamo ad annisia:
Ragazza magra occhi celesti pelle chiarissima. Mi ha concesso anche lei fk (però lo fa a discrezione, così dice). Ragazza energica. Bene anche qui 70 euro super spesi

Provata anche nadira;
Ragazza molto bella passionale gfe. Concede fk senza problemi. Ottima camera molto partecipativa. Bisogba saperla prendere però. Si può fare tutto. Costo 70 euro

Altra ragazza provata di recente è evelyn;
Qui concordo una camera da 120 euro con extra cim (70+50) ragazza valida con 2 tettone naturali molto bella per i miei gusti. Concesso fk. Una bella esperienza. Ragazza tranquilla. La sua voce è il top (per me sia chiaro). non sa per quanto si fermerà.

Juliet;
Ragazza bionda alta naturale bel fisico slanciato. Ha 30 anni quindi ragazza con più testa rispetto alle altre. Fa tutto da fk a coccole a scopate forti a dolci. Sa lavorare e ci mette molto del suo. 70 euro investiti con interessi assicurati. Uscito soddisfatto anche un mio amico che l'ha portata in camera.

Altra ragazza valida provata ma non mi viene il nome aiutatemi a capire chi è;
Siede zona divanetti lato cinema prima di entrare in zona wellness. Ragazza castana penso teen con culo bello rotondo con 2 belle tettine naturali. Molto dolce simpatica e alla mano. In camera per 70 fa praticamente tutto. fk, gfe. Altra ottima camera

Poi un'altra ragazza che mi ha lasciato un bel ricordo è l'amica di briteny (anche qui non ricordo il nome); tette grandissime naturali ragazza molto dolce in circostanze quasi timida. Anche con lei ottima camera. Peccato non l'ho più vista.

Ecco questa è la seconda parte.
Vedremo se seguirà una terza, o forse è già pronta !? 🤣
La ragazzetta senza nome che sia Ailin?🤔
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
A proposito di nuovi arrivi..ho visto le foto di Fiona e mi sono innamorato :love: Purtroppo, e' impossibile per me salire a breve, ma nel frattempo mi porto avanti con il lavoro..qualcuno l'ha conosciuta ? Grazie
Non so se è la stessa che ho recensito io un mese fa. Magra è magra come quella che ho conosciuto, sinceramente non mi ricordo tutti quei tatuaggi. Mi ero trovato bene. Magari qualcuno sa dare indicazioni più precise.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.834
A proposito di nuovi arrivi..ho visto le foto di Fiona e mi sono innamorato :love: Purtroppo, e' impossibile per me salire a breve, ma nel frattempo mi porto avanti con il lavoro..qualcuno l'ha conosciuta ? Grazie
Thread 'WELLCUM - VENERDI 31.03.2023 - OSSERVAZIONI DI COBRACAN'
Thread 'WELLCUM - VENERDI 31.03.2023 - OSSERVAZIONI DI COBRACAN' WELLCUM - VENERDI 31.03.2023 - OSSERVAZIONI DI COBRACAN

Conosciuto Fiona la scorsa settimana, per me molto bella, forse troppo magra. Non più una teen ma la ragazza é molto interessante. Siede in punta al banco tra Trisha e Sonja/Karol, impossible non vederla.
 
Commenta
Alto