Parlando con più di una ragazza la tariffa, come del resto la disponibilità ad andare in camera, non sono dei dogmi inamovibili, con 70 Clara aveva specificato no fk e bj cover, come ho scritto sono stato ben felice della scelta che ho fatto per quello che ho ricevuto, tanto da considerarla la migliore stanza delle ultime fatte. In arena ho sentito qualcuno che senza nessun extra ha lasciato alle ragazze 200 per la mezz'ora, penso siano più questi atteggiamenti a "rovinare" il tariffario che non un 30 in po più per qualcosa che può farmi piacere e che qualcuna nemmeno concede con sovraprezzo ( fk o bbj, per restare su cose standard che però non sono assolutamente obbligatorie o da dare per scontate ).Per Carmen forse sarebbe andata meglio se fosse stata la prima stanza, in ogni caso non ripeterò ( anche perché non so quando riuscirò a tornare 😓 ).Mi fa piacere che sei stato bene perché é la cosa che conta, ma la tariffa standard é 70€ e non 100€, se si continua su questa strada la cambieranno veramente la tariffa base... Se sei stato con Carmen, sei un temerario...😅