WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Dolomiti
Mi fa piacere che sei stato bene perché é la cosa che conta, ma la tariffa standard é 70€ e non 100€, se si continua su questa strada la cambieranno veramente la tariffa base... Se sei stato con Carmen, sei un temerario...😅
Parlando con più di una ragazza la tariffa, come del resto la disponibilità ad andare in camera, non sono dei dogmi inamovibili, con 70 Clara aveva specificato no fk e bj cover, come ho scritto sono stato ben felice della scelta che ho fatto per quello che ho ricevuto, tanto da considerarla la migliore stanza delle ultime fatte. In arena ho sentito qualcuno che senza nessun extra ha lasciato alle ragazze 200 per la mezz'ora, penso siano più questi atteggiamenti a "rovinare" il tariffario che non un 30 in po più per qualcosa che può farmi piacere e che qualcuna nemmeno concede con sovraprezzo ( fk o bbj, per restare su cose standard che però non sono assolutamente obbligatorie o da dare per scontate ).Per Carmen forse sarebbe andata meglio se fosse stata la prima stanza, in ogni caso non ripeterò ( anche perché non so quando riuscirò a tornare 😓 ).
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
La tariffa standard 70€ deve includere il pompino senza preservativo, chiedere extra (30 o 50) non va assolutamente assecondato. Io non ho mai ricevuto pompino coperto al Wellcum e non ho mai pagato extra per averlo naturale, bisognerebbe seguire questa linea di condotta altrimenti tutte chiederanno extra per farlo scoperto.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
Parlando con più di una ragazza la tariffa, come del resto la disponibilità ad andare in camera, non sono dei dogmi inamovibili, con 70 Clara aveva specificato no fk e bj cover, come ho scritto sono stato ben felice della scelta che ho fatto per quello che ho ricevuto, tanto da considerarla la migliore stanza delle ultime fatte. In arena ho sentito qualcuno che senza nessun extra ha lasciato alle ragazze 200 per la mezz'ora, penso siano più questi atteggiamenti a "rovinare" il tariffario che non un 30 in po più per qualcosa che può farmi piacere e che qualcuna nemmeno concede con sovraprezzo ( fk o bbj, per restare su cose standard che però non sono assolutamente obbligatorie o da dare per scontate ).Per Carmen forse sarebbe andata meglio se fosse stata la prima stanza, in ogni caso non ripeterò ( anche perché non so quando riuscirò a tornare 😓 ).
che siano 30, 50 o 1000 € non cambia nulla: si pagano solo gli extra e sia bbj che fk NON sono extra
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Dolomiti
Cerco di evitare di scatenare flames e poi non ci torno più: la direzione/proprietà del locale NON ha nessun potere su quello che decidono di fare o NON fare le ragazze che pagano per il loro ingresso. La espressioni che avete usato "deve" e "non sono extra" non sono legge, ogni ragazza è libera di fare quello che vuole, dal non salire in camera ( visto più di una volta nelle ultime salite e senza che nemmeno parlassero di soldi ) al decidere di concedere o meno determinate prestazioni, al chiedere la tariffa che ritiene più opportuna, poi sta a noi accettare o meno, perché ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole ( a proposito, capitato che una ragazza mi dicesse che non poteva salire perché un nostro collega, in quel momento in bagno, dopo averla stanzata, la stava pagando 50 euro a mezz'ora per stare con lui finché era lì senza salire in camera con nessun altro ). Da considerare anche che la maggiori parte dei frequentatori del locale non frequenta il forum e non sa moltissime cose, dalle tariffe agli extra per arrivare ai missili.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
Cerco di evitare di scatenare flames e poi non ci torno più: la direzione/proprietà del locale NON ha nessun potere su quello che decidono di fare o NON fare le ragazze che pagano per il loro ingresso. La espressioni che avete usato "deve" e "non sono extra" non sono legge, ogni ragazza è libera di fare quello che vuole, dal non salire in camera ( visto più di una volta nelle ultime salite e senza che nemmeno parlassero di soldi ) al decidere di concedere o meno determinate prestazioni, al chiedere la tariffa che ritiene più opportuna, poi sta a noi accettare o meno, perché ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole ( a proposito, capitato che una ragazza mi dicesse che non poteva salire perché un nostro collega, in quel momento in bagno, dopo averla stanzata, la stava pagando 50 euro a mezz'ora per stare con lui finché era lì senza salire in camera con nessun altro ). Da considerare anche che la maggiori parte dei frequentatori del locale non frequenta il forum e non sa moltissime cose, dalle tariffe agli extra per arrivare ai missili.
facciamo un po' d'ordine:
1-parlare di leggi in un bordello... be' mi sembra una forzatura e nessuno l'ha fatto, al più possiamo chiamarle usi e consuetudini
e nell'ambito di queste, bbj e fk non sono da considerarsi extra;
2-la direzione non ha alcuna responsabilità;
3-le ragazze hanno il diritto di chiedere quello che vogliono a fronte delle prestazioni che vogliono;
4-noi clienti abbiamo il diritto di chiedere di pagare quanto previsto da usi e consuetudini per le prestazioni previste da usi e consuetudini,
in caso contrario possiamo rifiutare gentilmente e veleggiare verso altri lidi;
5-oppure siamo liberissimi di piegare la testa e di pagare le cifre più esose e bizzarre per prestazioni considerate eccedenti
dalla furbetta di turno;
6-informarsi, in questi ambienti, è un praticamente un obbligo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
help me ragazzi.
sapete come si chiama la nuova biondina con un gran bel fisichino che stazione in zona punta bancone (dovrebbe essere una ex GT Bruggen probabilmente con nome Dea).
Grazie .
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
la direzione/proprietà del locale NON ha nessun potere su quello che decidono di fare o NON fare le ragazze che pagano per il loro ingresso. La espressioni che avete usato "deve" e "non sono extra" non sono legge
La direzione ha il potere di non ospitare piu certe ragazze, ergo allontanare (per sempre o per un periodo) qualche ragazza come gia fatto (lo stesso vale per i clienti maschi) senza dare nessuna spiegazione sull allontanamento. Quindi se ci sono 100 ragazze che fanno pompino senza preservativo a 70 euro e 10 ragazze che lo vogliono fare con, o peggio, chiedono extra per farlo senza (ripeto a me mai successo su oltre 70 ragazze che avro stanzato nel corso degli anni) allora la direzione puo decidere di NON ospitare piu quelle 10 ragazze senza neppure spiegare loro il motivo. Qui la legge non c'entra niente ma proprio niente...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
facciamo un po' d'ordine:
1-parlare di leggi in un bordello... be' mi sembra una forzatura e nessuno l'ha fatto, al più possiamo chiamarle usi e consuetudini
e nell'ambito di queste, bbj e fk non sono da considerarsi extra;
2-la direzione non ha alcuna responsabilità;
3-le ragazze hanno il diritto di chiedere quello che vogliono a fronte delle prestazioni che vogliono;
4-noi clienti abbiamo il diritto di chiedere di pagare quanto previsto da usi e consuetudini per le prestazioni previste da usi e consuetudini,
in caso contrario possiamo rifiutare gentilmente e veleggiare verso altri lidi;
5-oppure siamo liberissimi di piegare la testa e di pagare le cifre più esose e bizzarre per prestazioni considerate eccedenti
dalla furbetta di turno;
6-informarsi, in questi ambienti, è un praticamente un obbligo
Non è del tutto esatto quello che scrivi.

Sul sito nella pagina “prezzi” viene riportato quanto segue:

“Prezzi per donne (lavoratrici autonome)
da € 70 per 30 minuti.”

Gli exta cim ed anal sono definiti, etc. Quindi alcune regole esistono anche se, questo è vero, la questione è molto border line e dipende dalla Direzione stabilire quanta “corda” lasciare alle ragazze.

Quella attuale sembra orientata verso una impostazione ispirata a logiche di assoluto “libero mercato”.

Credo che questo creerà alla lunga dei disordini.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Quando mai e quando... Un amico mio chiama e mi chiede di fargli compagnia, posso rifiutare??? Direi di no, gli amici non si lasciano nel momento del bisogno 😁 . Bella la domenica, ambiente tranquillo ( a parte la sala massaggi, praticamente già tutta prenotata ). Dopo un giro al ristorante e in sauna e Idro, solo interno, la sauna esterna era ko, e dopo un paio di giri di perlustrazione faccio la prima camera con Clara, draculina arrivata da poco, mi prende per il viso, a mio giudizio bellissimo, in camera mi prenderà per la passione, ottima esperienza con bbj, fk e varie posizioni in trombo.... Che bella... Pausa e si fa ora di cena, poi di nuovo in arena e mi faccio tentare da Carmen, porcellina ispiratissima, lo sarà anche in camera anche se gestisce tutto lei ed alla fine si ha la sensazione che reciti, bene, ma alla fine è sempre in controllo, a chi può piacere il genere va bene ma per me non è stata una grande esperienza. Bbj, fuck in varie posizioni ma niente fk ( colpa mia che non ho chiesto ). Preciso che per il discorso bbj avevano premesso tutte e due 100 come compenso ed ho accettato, assolutamente ben spesi per Clara, decisamente no per Carmen ( almeno per me ). Per il resto ho visto un bel ricambio con ragazze nuove e spero di riuscire a salire presto.

Ciao e grazie della recensione ben fatta, con nomi, servizi e prezzi. Non preoccuparti se ricevi delle critiche sul compenso pagato, ci sono punter che passano molte ore con la stessa ragazza e temono di dover pagare 100 euro ogni mezz'ora anzichè 70. Sarebbe una stangata su una camera da 8 ore. Che poi sono quelli che recensiscono senza fare nomi, nè sigle, nè prezzi perchè dicono che sono cose personali.
Inoltre cito testualmente:
"L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti"
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Nel 2019 le ragazze del Wellcum ci hanno "comunicato" che 70 non bastavano più. Un punter intelligente doveva trattare, doveva "comunicare" e cercare un accordo. Dico una cazzata: arrivare a 80/85 euro, oppure bbj,gfe,fk garantiti nei 100. Oppure 100 solo la prima mezz'ora 70 le successive. Invece siamo andati avanti a testa bassa e hanno deciso loro quando e quanto fare.

Un paio di anni fa mi pare sia stata Adelina ad informare un cliente che, d'accordo con la Direzione di allora, l'anno successivo il prezzo sarebbe stato di 100 euro, e così è stato.

Dovevamo parlare prima, adesso è tardi. E dovevamo vedercela con le dirette interessate non con un povero orso che vuole cuccare una giovane e bella appena arrivata che chiede 100. Lui cosa dovrebbe fare? Andare con un'altra che non gli piace ma che fa 70? O tornarsene a casa per non rovinare il vostro mercato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Nel 2019 le ragazze del Wellcum ci hanno "comunicato" che 70 non bastavano più. Un punter intelligente doveva trattare, doveva "comunicare" e cercare un accordo. Dico una cazzata: arrivare a 80/85 euro, oppure bbj,gfe,fk garantiti nei 100. Oppure 100 solo la prima mezz'ora 70 le successive. Invece siamo andati avanti a testa bassa e hanno deciso loro quando e quanto fare.

Un paio di anni fa mi pare sia stata Adelina ad informare un cliente che, d'accordo con la Direzione di allora, l'anno successivo il prezzo sarebbe stato di 100 euro, e così è stato.

Dovevamo parlare prima, adesso è tardi. E dovevamo vedercela con le dirette interessate non con un povero orso che vuole cuccare una giovane e bella appena arrivata che chiede 100. Lui cosa dovrebbe fare? Andare con un'altra che non gli piace ma che fa 70? O tornarsene a casa per non rovinare il vostro mercato?
Se adesso la tariffa e’ 100 per mezz’ora, vorrei capire come mai sul sito si indicano 70.

Negli ultimi due anni sono salito una decina di volte, nessuna (Adelina compresa) mi ha chiesto tariffe diverse da quelle normalmente in uso. Alcune (Adelina compresa) mi hanno chiesto, sbattendo le ciglia, il famigerato “regalino”.

Forse perché non salgo nei giorni di punta o forse perché non lesino gli extra (canonici). Non so.

O forse perché non chiedo mai il prezzo prima per cui non si osano a chiedere di più dopo ? O forse perché sanno che non sono un novizio ? Davvero, non capisco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Se adesso la tariffa e’ 100 per mezz’ora, vorrei capire come mai sul sito si indicano 70.

Negli ultimi due anni sono salito una decina di volte, nessuna (Adelina compresa) mi ha chiesto tariffe diverse da quelle normalmente in uso. Alcune (Adelina compresa) mi hanno chiesto, sbattendo le ciglia, il famigerato “regalino”.

Forse perché non salgo nei giorni di punta o forse perché non lesino gli extra (canonici). Non so.

O forse perché non chiedo mai il prezzo prima per cui non si osano a chiedere di più dopo ? O forse perché sanno che non sono un novizio ? Davvero, non capisco.
Sanno che non sei un novizio.
Le ragazze ci conoscono e si ricordano le nostre facce e come ci comportiamo, se siamo persone gentili, educate, puliti e buoni clienti.
Tutta questa discussione sulle tariffe è inutile.
La Direzione non può imporre ex lege tariffe le quali sono solo "consigliate", in quanto le ragazze sono libere professioniste; però il club può vigilare se una è corretta o scorretta nei comportamenti e quindi allontanarla dopo averla richiamata. E mi pare che ci sono già stati casi ultimamente alla faccia di chi dice che la Direzione attuale sia tollerante.
Se poi una in arena dice che sale per 100, tu cliente puoi accettare la tariffa oppure lasciarla sullo sgabello.
Lei ricordiamocelo da libera professionista che paga l'ingresso come noi può decidere con chi salire e quali prestazioni offrire.
La scorrettezza è quando sei in camera e iniziano le richieste di extra non concordati, di regalini ecc. o se le ragazza non mantiene ciò che ha promesso.
Gli abituè sanno molto bene i nomi di alcune ragazze che non salgono per 70 o che non fanno mezz'ora in quanto puntano ad una clientela d'elite o fidelizzata oppure a clienti occasionali. Quindi chi pensa che andrebbero cacciate tutte quelle che non rispettano la tabella de minimis dei 70, beh con ogni probabilità metà delle presunte top andrebbe a casa.
Io ho notato che conviene sempre fare camere lunghe (1 h , la ragazza così è tranquilla, non ha la smania di guardare l'orologio (anzi proprio non lo guardano proprio, mi è capitato di sforare ampiamente l'ora) e generalmente il feeling è migliore.
Questione fk: altra leggenda, non può essere obbligatorio perché è un atto talmente personale che la ragazza può ovviamente rifiutarsi per ovvi motivi. Quindi non capisco questa smania di chiederlo e di pagare per averlo. Se la ragazza lo concede già state sereni che non serve pagare per averlo.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
Non è del tutto esatto quello che scrivi.

Sul sito nella pagina “prezzi” viene riportato quanto segue:

“Prezzi per donne (lavoratrici autonome)
da € 70 per 30 minuti.”

Gli exta cim ed anal sono definiti, etc. Quindi alcune regole esistono anche se, questo è vero, la questione è molto border line e dipende dalla Direzione stabilire quanta “corda” lasciare alle ragazze.

Quella attuale sembra orientata verso una impostazione ispirata a logiche di assoluto “libero mercato”.

Credo che questo creerà alla lunga dei disordini.
in realtà penso che stiamo dicendo la stessa cosa ovvero:
1-“Prezzi per donne (lavoratrici autonome)
da € 70 per 30 minuti.” essendo lavoratrici autonome, in realtà, possono praticare le tariffe che vogliono;
2-"Gli exta cim ed anal sono definiti, etc. Quindi alcune regole esistono anche se, questo è vero, la questione è molto border line e dipende dalla Direzione stabilire quanta “corda” lasciare alle ragazze." è quello che dico anch'io: non esistono leggi ma usi e consuetudini, sta a noi lasciare al palo le "furbette";
3-"la direzione attuale sembra orientata verso una impostazione ispirata a logiche di assoluto “libero mercato”." guarda, per quanto ne so, in realtà qualcosa stanno facendo, poi ripeto, sta a noi essere fermi e "accettare la tariffa oppure lasciarla sullo sgabello" cit. andriu74;
4-esimi colleghi FUORI GLI ZEBEDEI e non solo in camera...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
in realtà penso che stiamo dicendo la stessa cosa ovvero:
1-“Prezzi per donne (lavoratrici autonome)
da € 70 per 30 minuti.” essendo lavoratrici autonome, in realtà, possono praticare le tariffe che vogliono;
2-"Gli exta cim ed anal sono definiti, etc. Quindi alcune regole esistono anche se, questo è vero, la questione è molto border line e dipende dalla Direzione stabilire quanta “corda” lasciare alle ragazze." è quello che dico anch'io: non esistono leggi ma usi e consuetudini, sta a noi lasciare al palo le "furbette";
3-"la direzione attuale sembra orientata verso una impostazione ispirata a logiche di assoluto “libero mercato”." guarda, per quanto ne so, in realtà qualcosa stanno facendo, poi ripeto, sta a noi essere fermi e "accettare la tariffa oppure lasciarla sullo sgabello" cit. andriu74;
4-esimi colleghi FUORI GLI ZEBEDEI e non solo in camera...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stiamo dicendo quasi la stessa cosa.

Sono libere professioniste, vero, ma devono seguire delle regole (in caso contrario la Direzione può negare loro l’ingresso). Per esempio devono garantire presenza anche in giorni “scomodi”, o negli orari non preferiti, etc. etc. Queste regole in passato comprendevano anche tariffe e servizi base e lo spazio del libero mercato era lasciato a tutto il resto (e questa impostazione pare sia oggi quella adottata all’Andiamo) mentre ora sembrerebbe (uso il condizionale perché a me non è mai successo) che il libero mercato valga su tutto.

Io non tratto mai le tariffe prima (anche perché non chiedo mai nulla di particolare) e nessuna si e’ mai approfittata di me. Alcune chiedono il regalino. In passato (5 anni fa) non capitava.
 
Commenta
Alto