WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
353
Reaction score
1.536
Età
34
Buonasera 😌 attualmente chi sono le più giovani del locale? Ginevra, Kelly, Rosee e poi? Ci sono delle nuove altrettanto giovani?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.903
okkkkkkkkkkk :)
ma una volta che si è scelta la pollastra, la camera dove ci condurrà si paga ? oppure è tutto compreso nell'ingresso 90euro ?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
353
Reaction score
1.536
Età
34
Appena rientrato dal club..presenza uomini discreta dunque molto vivibile considerando fosse sabato. Oggi ho voluto strafare con 4 camere di cui vi riporto i dettagli. Prima camera:
SARAY ( non so se si scrive così) mora con occhiali e tette grandi e naturali , penso tra le più belle del weelcum ma le cose belle finiscono qui. Pompino pessimo, scopata niente di che e non ha voluto fare la pecora dando spiegazioni in un misto romeno inglese che non ho capito. Dopo questa mezza missilata ( capita a tutti) ....conosco una figa spaziale di nome LARA ...sempre vicino ad Elina zona ristorante... E decido di fare la seconda camera ...
LARA è mora, alta circa 172 , belle tette con piercing, figa con piercing,piercing all ombelico, aveva un top rosa , culo sodo stile Elina e tette rifatte....durante la scopata niente di che , fa il compitino ma comunque meglio della prima...la classica scopata bella solo perché lei è una figa spaziale ma come partecipazione non ci siamo ....
Per la terza camera decido di provare nuovi orizzonti 😂 e porto in camera CALLIOPE...so cosa volete chiedermi adesso 😁 la risposta è ....non l ho capito 😂😂 comunque buon pompino scopata solo a pecora e va anche bene ....
Dopo tutte queste mezze missilate deciso di andare con GINEVRA e finalmente la musica cambia. La 19 enne romana fa ottimi pompini ,ottima scopata, ottima partecipazione e tutto con la freschezza della sua giovane età...d tanto non facevo una camera così bella ....e sono contento sia stata l ultima della serata ... Ci vediamo tra un mesetto ciaoooo..Ah comunque con tutte speso 70
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
353
Reaction score
1.536
Età
34
Ieri ho visto una bellissima ragazza nuova di colore che non avevo mai visto prima. Giovanissima e seduta lato bar vicino ristorante..qualcuno sa chi era? Era notevole, alta slanciata più cioccolatino di Noemi...qualcuno sa il nome e ha qualche recensione?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.903
Ieri ho visto una bellissima ragazza nuova di colore che non avevo mai visto prima. Giovanissima e seduta lato bar vicino ristorante..qualcuno sa chi era? Era notevole, alta slanciata più cioccolatino di Noemi...qualcuno sa il nome e ha qualche recensione?
Vista pure io venerdi, è quella con i capelli tipo a treccine...vista troppo tardi, davvero bella, bella, bella... Se son rose, fioriranno...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ieri ho visto una bellissima ragazza nuova di colore che non avevo mai visto prima. Giovanissima e seduta lato bar vicino ristorante..qualcuno sa chi era? Era notevole, alta slanciata più cioccolatino di Noemi...qualcuno sa il nome e ha qualche recensione?
Dovrebbe chiamarsi Elodie, ma non ci sono feedback essendo arrivata da 2 gg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.903

Alcune brevissimi note di viaggio, recensione veloce come la mia trasferta...
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Buongiorno...recensione di lunedi' 17/04...ho fatto una 2 giorni domenica all'Andiamo ( molto bene sia il locale che il parco gnocca) e poi lunedi' al Wellcum...arrivo come di solito verso le 16, essendo giorno infrasettimanale come prevedibile il parcheggio e' mezzo vuoto... mi cambio ed entro e la situazione non cambia, penso che forse ci siano piu' ragazze che clienti ma per me va' bene cosi', avro' piu' scelta....certo che le facce delle girls sono tutto un programma, tra l'incazzato e lo sconsolato non so' quale prevale...Vabbe' faccio 3 passi e subito al banco del bar incredibilmente libera trovo GLORIA... devo dire in perfetta forma ma anche lei come tutte abbastanza annoiata....che faccio me la lascio scappare? Giammai...5 minuti di chiacchiere e si va' subito in camera...inutile dire ormai lo sanno tutti che qui come prestazione siamo al TOP, non si puo' dire niente se non Chapeau... 70 euro camera super voto 9...solo Applausi per lei...ce ne fossero...scendiamo e salutata la Dea provo a fare 2 passi nel club mezzo deserto ma ogni 2x3 vengo gentilmente "abbordato"....Amore che fai? Saliamo?..ecc...provo a divincolarmi, e mi dirigo verso la zona wellness e prima di entrare distesa sul divano c'e' la dolce e sonnecchiante TAYLOR...parliamo un po' e poi molto attizzato dal suo bel culetto le chiedo se per 70 e' disposta a salire..."Certo andiamo dice...Bohh...mi ricordo che faceva piu' storie quindi bene saliamo...allora io sono reduce dalla camera devastante di prima con GLORIA e quindi non mi aspetto chissa' che... ma devo dire invece che la ragazzina non mi ha deluso, anzi....niente FK come al solito, ma moltomolto bene la pompa, bella salivosa...e poi si lascia spupazzare per bene e una volta messa a pecora con quel bel culetto da il meglio di se'...Brava 70 euro guadagnati, soprattutto senza richieste di extra, voto 7+......scendiamo e vi salto per non annoiare la fase wellness, la fase aperitivo e la fase ristorante ( dico solo che all'Andiamo si mangia molto meglio...molto...) e passo direttamente all'ultima camera fatta prima di partire...KATRIN ....allora la ragazza mi ispirava da un po'... e' simpatica e molto socievole, fisicamente non male, ha poche tette ma un gran bel culo e in camera mi e' piaciuta... e' partita male chiedendo prima di salire di fare qualche extra, ma dopo il mio rifiuto non ha insistito e su' si e' data da fare... bella pompa salivosa, gustoso daty nel 69 e una magistrale scopata in piedi da dietro appoggiata al box doccia.... molto bene...70 euro e voto 7 1/2....Scendo, pago e do' un'occhiata al bar, sono le 22 e ci saranno 20 persone in tutto....Ok posso andare, visto il periodo penso che arriveranno tempi migliori....BYE
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
228
Reaction score
177
Località
Venezia
Per chi interessa, lo showman sloveno Gartner ha postato sul suo
profilo pubblico Twitter altre immagini e video del suo reportage sul wellcum. Ci sono alcuni brevi video di un lesbo fra due ragazze in sala vip, alcune foto di una colombiana (o sudamericana ) senza mascherina ed una altra bionda che evidentemente di e’ portato su in camera dell hotel
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.210
Reaction score
914
Località
Punterlandia
45B18D8B-B771-4C82-99CC-181E4B6334B2.jpeg

Visto che non mi fa pubblicare il link, metto screenshot
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
353
Reaction score
1.536
Età
34
Buonasera...qualcuno è stato con kimberlina? è magra ma ha un culo da brasiliana pazzesco.. non so se è già stata recensita, ma la funzione " cerca" non va più in questa discussione ...non so se anche altri abbiano riscontrato lo stesso problema ...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.903
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Buongiorno a tutti! Breve recensione della mia veloce passata al club di ieri:
Mi trovavo in zona e complice la giornata uggiosa che di tardo primaverile aveva ben poco opto per passare qualche ora al club. È un lunedì di ponte per noi italiani e la cosa mi frena odiando io la ressa, ma il richiamo delle nostre amate sirene alla fine ha avuto la meglio! Sfortunatamente i timori sull’alta affluenza di orsi erano fondati ed essendo appunto un lunedì ad aggravare la situazione c’è anche la consueta presenza più bassa di girls. Va pure aggiunto che molte non sono ancora ritornate dalle vacanze pasquali ortodosse. Ma vabbè, la si prende con filosofia! Porterò a casa il ricordo di 2 splendide stanze di qualità. Una con Anisia, a mio modesto parere una delle ragazze in assoluto più belle ed affascinanti del locale, oltre che brava e simpatica e l’altra con la giovane Taylor, tanto apparentemente schiva e taciturna in sala quanto dolce e divertente in camera. Per chi ha qualcosa da ridire sul suo modo di fare dico che la ragazza è semplicemente introversa. Piaccia o no, non è per tutti. Se vi rimbalza o vi snobba è perchè evidentemente ne ha piene le scatole pure lei di clienti zotici e caciari. Passate pure ad altro se non vi comoda. Ma se siete gentili...beh riceverete altrettanto. E la vedrete sorridere!
Detto questo poi mi sono fermato, la voglia per una terza camera della staffa c’era ma non ho proprio trovato quello che cercavo e andare controvoglia con la prima che passa proprio non fa per me. Oltretutto ieri ci sono stati momenti in cui sarebbe stato difficile andare anche con la prima che passava tanta era la sproporzione tra orsi e ragazze. Amen. Comunque tutte le girls che conosco con cui ho parlato erano contente perchè hanno lavorato veramente tanto. Ed era evidente un po’ per tutte, per non parlare delle top e grandi nomi che l’arena l’hanno vista sì e no per pochi minuti nell’arco dell’intera giornata...
Nota di servizio, il ristorante: forse ho avuto fortuna ma ieri ho mangiato meglio del solito. Anche l’immancabile tiramisù era più buono. Speriamo non sia un caso.
 
Commenta
Alto