WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
186
Reaction score
652
Non è stata lei a decidere in nessuno dei casi. Secondo me è andata a lavorare in appartamento, così a sensazione. Oppure è stata allontana per il "pesce". Dietro a queste ragazze ci sono storie di ogni tipo. Lo sfruttamento in primis. Spero soltanto che trovi un pò di serenità. Io mi sono trovato bene con lei, ho apprezzato pregi e difetti e mi ha regalato anche delle belle scopate. Vabbè dai la vita va così.
Stiamo facendo supposizioni per cui vale tutto, ma ….. secondo me la cosa più probabile è che essendo stata scelta come ragazza immagine abbia chiesto un qualche compenso minacciando, in caso contrario, di levare le tende e che, di risposta, le abbiano gentilmente indicato la porta.

Tutto sommato mi dispiace perché, per quanto insipida in camera, messa a 90 gradi, da sola valeva il biglietto. E, comunque, vederla scorrazzare in lungo e in largo, seppur spesso imbronciata, era un bel vedere.

Amen. C’è un mare di figa la fuori che aspetta di entrare. Con o senza frangetta, noi le trombiamo lo stesso. 😅
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Mi ero ripromesso di non scrivere recensioni, almeno a breve. Oggi però mi sono detto che sarei stato un grandissimo ingrato se non avessi scritto almeno un feedback della ragazza che mi ha elargito una prestazione over the top.

Lei è Kriss, mora, 28 anni con occhiali spessi. Per i mie gusti una bella donna, intrigante e sensuale. Staziona poco oltre metà bancone lato camerini, tanto per capirci di fianco a Lenna, dove sedeva Szidonia.
Una forza della natura, una macchina da sesso, l’orgasmo più esplosivo che io abbia mai visto (a dire tutta la verità ho ben 2 master nel daty, conseguiti sul campo).
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.142
Reaction score
3.128
Stiamo facendo supposizioni per cui vale tutto, ma ….. secondo me la cosa più probabile è che essendo stata scelta come ragazza immagine abbia chiesto un qualche compenso minacciando, in caso contrario, di levare le tende e che, di risposta, le abbiano gentilmente indicato la porta.

OK, direi che vi siete sbizzarriti a sufficienza con le supposizioni. Ancora un po' e questo thread diventa monotematico, dedicato alla ragazza in questione.

Adesso quindi rientrate di nuovo in tema, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.835
Mi ero ripromesso di non scrivere recensioni, almeno a breve. Oggi però mi sono detto che sarei stato un grandissimo ingrato se non avessi scritto almeno un feedback della ragazza che mi ha elargito una prestazione over the top.

Lei è Kriss, mora, 28 anni con occhiali spessi. Per i mie gusti una bella donna, intrigante e sensuale. Staziona poco oltre metà bancone lato camerini, tanto per capirci di fianco a Lenna, dove sedeva Szidonia.
Una forza della natura, una macchina da sesso, l’orgasmo più esplosivo che io abbia mai visto (a dire tutta la verità ho ben 2 master nel daty, conseguiti sul campo).
È quella magra con i capelli a treccia?
Se è lei, si tratta di una amica di Juliet e Szidonia...da loro consigliata...
Da provare assolutamente!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
152
Reaction score
736
Mi ero ripromesso di non scrivere recensioni, almeno a breve. Oggi però mi sono detto che sarei stato un grandissimo ingrato se non avessi scritto almeno un feedback della ragazza che mi ha elargito una prestazione over the top.

Lei è Kriss, mora, 28 anni con occhiali spessi. Per i mie gusti una bella donna, intrigante e sensuale. Staziona poco oltre metà bancone lato camerini, tanto per capirci di fianco a Lenna, dove sedeva Szidonia.
Una forza della natura, una macchina da sesso, l’orgasmo più esplosivo che io abbia mai visto (a dire tutta la verità ho ben 2 master nel daty, conseguiti sul campo
Ho conosciuto una nuova ragazza che iniziava oggi: Kriss. Rumena alla prima esperienza in un “bordelllo” in senso allargato ma faceva la loft in patria. Bella 28enne dai modi gentili che avrei portato in camera ma avevo il massaggio dopo 15 minuti. Poi la ho cercata ma senza successo. Sono curioso di leggere se ci sarà qualche race.
Mi autocito e ti ringrazio. Tra l’altro aveva delle scarpe bellissime ed eleganti, non le zeppe solite che si vedono li, cosa che per me è sempre un ottimo indizio.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
È quella magra con i capelli a treccia?
Se è lei, si tratta di una amica di Juliet e Szidonia...da loro consigliata...
Da provare assolutamente!!
Non capelli a treccia. Corti. Magra ma non magrissima, belle gambe. Forse quella che pensi tu è proprio Lenna (ci sono le foto sul sito).
Mi ha detto che ha iniziato al wlc da circa una settimana e parla già abbastanza bene l'italiano. Ho capito che è stata Lenna a indirizzarla quì.
@erto avevo letto il tuo post ma non avevo memorizzato quella frase.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.533
Età
34
Mi autocito e ti ringrazio. Tra l’altro aveva delle scarpe bellissime ed eleganti, non le zeppe solite che si vedono li, cosa che per me è sempre un ottimo indizio.
Con kris ci è stato un mio amico e ne è uscito pienamente soddisfatto. Bacia e fa di tutto nei 70.. ben vengano delle ragazze così.. se non ricordo male ha circa 28 anni , magra , con gli occhiali e lingerie sempre particolare
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Ciao... una domanda.. qualcuno è stati con una ragazza di nome Olimpia? Io l'ho testata in un tour qui in abruzzo.. mi ha detto che lavora al wellcum.. a Gennaio vorrei salire.. e se c'è, salutarla..
Come si comporta li?
Io sono salito una volta sola.. anni fa.. non vedo l'ora di tornare.. il paradiso esiste e si trova in Austria..
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Qualcuno sa dove staziona una ragazza che si fa chiamare Olimpia? Come si comporta nell' fkk ?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Veloce salita venerdì ultimo scorso. Entrato circa alle ore 15.00 uscito circa alle 22.00 Presenza cospicua sia di clienti che di ragazze, clima favorevole , terreno in ottime condizioni. Comincio a gironzolare cercando ispirazione , poi decido di bere qualcosa dal dispenser e quì mi imbatto in un volto che non avevo mai visto , si chiama Alessandra, staziona proprio lì presso il banchetto che da sullo spogliatoio delle ragazze. Lei non bellissima, lato b leggermente largo , tette un po' sgonfie ma non troppo, comunque naturali ( questo per me è importante ), però come spesso accade è proprio questo tipo di ragazze che mi ingriffano di più . Decido di salire, non parla italiano parla solo inglese e presumo rumeno, dice che ha lavorato in Svizzera o Germania, non ricordo bene. Camera ottima, mi sono trovato benissimo, limona che è un piacere, brava nel bj,bene nelle varie posizioni , sempre gentile, sorridente e partecipativa che dire... ci tornerò sicuramente. Sul tardi ,prima di partire mi imbatto in una vecchia conoscenza, Vida, ragazza emiliano-romagnola, già plurirecensita in passato da molti punters, dice che è tornata da poco e non sa per quanto tempo rimarrà. Comunque anche con lei la camera è stata di ottimo livello praticamente ripeto le lodi espresse per Alessandra ,solo che Vida a differenza ha un viso e un sorriso che per me sono i più belli e luminosi di tutto il Wellcum . Volevo aggiungere una cosa : forse è solo una mia opinione o sensazione , ma secondo me a Vida piace veramente fare sesso , anche se si trova a lavorare al Wellcum, cioè , voglio dire, è come Bocca di Rosa, lo fa per passione, oltre che, ovviamente , per professione. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Veloce salita venerdì ultimo scorso. Entrato circa alle ore 15.00 uscito circa alle 22.00 Presenza cospicua sia di clienti che di ragazze, clima favorevole , terreno in ottime condizioni. Comincio a gironzolare cercando ispirazione , poi decido di bere qualcosa dal dispenser e quì mi imbatto in un volto che non avevo mai visto , si chiama Alessandra, staziona proprio lì presso il banchetto che da sullo spogliatoio delle ragazze. Lei non bellissima, lato b leggermente largo , tette un po' sgonfie ma non troppo, comunque naturali ( questo per me è importante ), però come spesso accade è proprio questo tipo di ragazze che mi ingriffano di più . Decido di salire, non parla italiano parla solo inglese e presumo rumeno, dice che ha lavorato in Svizzera o Germania, non ricordo bene. Camera ottima, mi sono trovato benissimo, limona che è un piacere, brava nel bj,bene nelle varie posizioni , sempre gentile, sorridente e partecipativa che dire... ci tornerò sicuramente , io la consiglio, non a chi vuole ragazze strafighe ovviamente. Sul tardi ,prima di partire mi imbatto in una vecchia conoscenza, Vida, ragazza emiliano-romagnola, già plurirecensita in passato da molti punters, dice che è tornata da poco e non sa per quanto tempo rimarrà. Comunque anche con lei la camera è stata di ottimo livello praticamente ripeto le lodi espresse per Alessandra ,solo che Vida a differenza ha un viso e un sorriso che per me sono i più belli e luminosi di tutto il Wellcum . Volevo aggiungere una cosa : forse è solo una mia opinione o sensazione , ma secondo me a Vida piace veramente fare sesso , anche se si trova a lavorare al Wellcum, cioè , voglio dire, è come Bocca di Rosa, lo fa per passione, oltre che, ovviamente , per professione. Un saluto a tutti
Mi fa piacere per il clima favorevole, e per il terreno in buone condizioni. Vi erano i presupposti per disputare una buona gara. Risultato 2 a 0 qualificazione ipotecata 👍
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.835
Veloce salita venerdì ultimo scorso. Entrato circa alle ore 15.00 uscito circa alle 22.00 Presenza cospicua sia di clienti che di ragazze, clima favorevole , terreno in ottime condizioni. Comincio a gironzolare cercando ispirazione , poi decido di bere qualcosa dal dispenser e quì mi imbatto in un volto che non avevo mai visto , si chiama Alessandra, staziona proprio lì presso il banchetto che da sullo spogliatoio delle ragazze. Lei non bellissima, lato b leggermente largo , tette un po' sgonfie ma non troppo, comunque naturali ( questo per me è importante ), però come spesso accade è proprio questo tipo di ragazze che mi ingriffano di più . Decido di salire, non parla italiano parla solo inglese e presumo rumeno, dice che ha lavorato in Svizzera o Germania, non ricordo bene. Camera ottima, mi sono trovato benissimo, limona che è un piacere, brava nel bj,bene nelle varie posizioni , sempre gentile, sorridente e partecipativa che dire... ci tornerò sicuramente. Sul tardi ,prima di partire mi imbatto in una vecchia conoscenza, Vida, ragazza emiliano-romagnola, già plurirecensita in passato da molti punters, dice che è tornata da poco e non sa per quanto tempo rimarrà. Comunque anche con lei la camera è stata di ottimo livello praticamente ripeto le lodi espresse per Alessandra ,solo che Vida a differenza ha un viso e un sorriso che per me sono i più belli e luminosi di tutto il Wellcum . Volevo aggiungere una cosa : forse è solo una mia opinione o sensazione , ma secondo me a Vida piace veramente fare sesso , anche se si trova a lavorare al Wellcum, cioè , voglio dire, è come Bocca di Rosa, lo fa per passione, oltre che, ovviamente , per professione. Un saluto a tutti
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
513
Reaction score
1.600
Località
Veneto
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
Io ti dico ad esempio con julia mi trovo molto bene. Ho il giusto feeling con lei. Con le cosiddette "top" molto spesso sono rimasto deluso, perché quella è la prestazione che alla fine fan con tutti. Oneste lavoratrici nulla più. Quelle che secondo me possono dare di più sono le ragazze lunatiche o superfighe che se gli prendi bene ti girano come un calzino. La ragazza dalla prestazione scontata alla fine non mi dice niente.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
330
Io ti dico ad esempio con julia mi trovo molto bene. Ho il giusto feeling con lei. Con le cosiddette "top" molto spesso sono rimasto deluso, perché quella è la prestazione che alla fine fan con tutti. Oneste lavoratrici nulla più. Quelle che secondo me possono dare di più sono le ragazze lunatiche o superfighe che se gli prendi bene ti girano come un calzino. La ragazza dalla prestazione scontata alla fine non mi dice niente.
Esattamente come la penso io,x fare un'esempio una Daria o una Anka nonostante siglano nn mi hanno lasciato niente a differenza di altre che erano considerate missili da quasi tutti che oltre che a stupirmi in fatto di sigle si sono dimostrate anche coinvolgenti come ad esempio kim del marina o in ultimo trisha...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
Chi non è mai salito o sale ogni morte di papa, anche comprensibilmente, cerca prima di tutto l’estetica. La classica simil modella che nella vita reale è praticamente irraggiungibile ai più o la cui conquista richiederebbe il superamento delle mitologiche 12 fatiche di Ercole. Lo vedo anche tra i miei conoscenti, tutti “vergini” del posto ma che sognano la “gita” al Wellcum vivendo un continuo “voglio ma non posso”. Noi qua sul forum, prevalentemente abituè, siamo molto più selettivi e il tuo ragionamento infatti non fa una piega.
Esattamente come la penso io,x fare un'esempio una Daria o una Anka nonostante siglano nn mi hanno lasciato niente a differenza di altre che erano considerate missili da quasi tutti che oltre che a stupirmi in fatto di sigle si sono dimostrate anche coinvolgenti come ad esempio kim del marina o in ultimo trisha...
Alla fine finiamo sempre a parlare di Trisha…che per me è ormai l’esempio calzante della ragazza divisiva: per tanti è brava, oserei dire un porto sicuro e per altrettanti invece sarebbe da cacciare a pedate. Mi chiedo sempre, per chi invoca ampie epurazioni, come si comporterebbero con questa “categoria”di girls…che tutto sommato non sono poi neanche tanto poche.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
330
Quello di trisha era solamente un esempio essendo stata l'ultima tra le cosidette belle che nn ballano a stupirmi in positivo, potevo fare altri nomi ma più di qualcuno nn avrebbe saputo chi sia visto che sarebbero stati nomi ex marina..

Che poi questa categoria è la mia preferita, solitamente sono molto carine con fisici ancora naturali,partono a siglarti ma senza esagerare x poi dopo 2/3 stanze diventare il top,molte poi sembrano antipatiche x poi dimostrarsi simpatica quasi fuori di testa...sinceramente i puttanoni da competizione con labbroni e tettone con la carta d'identità ormai avanti nn mi dicono niente,come le top che eseguono prestazioni standard a tutti come una catena di montaggio
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Una domanda.. mi sembra di aver letto che c'è una mappa con le sedute nel locale.. è vero? E se si, dove posso trovarla?
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà..
Io purtroppo sono al centrosud Italia e mi rimane molto difficile salire.. quindi mi sto organizzando per metà o fine gennaio.. qualcuno può aiutarmi? @cobracan
 
Commenta
Alto