Zone Principali - Modena e Bologna

Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Ciao a tutti,

per semplice curiosità, quali sono le zone frequentate dalle allegre signorine a Modena e a Bologna ?

Grazie a tutti :good:
 
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Per quel che riguarda modena sono le solite, niente di nuovo.Le zone sono via emilia est direzione bologna (zona concessionarie), viao emilia ovest direzione reggio. C'è rimasto qualcosa in zona tempio. E' meglio lasciar stare modena comunque, la situazione è deprimente. Per quel che riguarda bologna l'affare decisamente si ingrossa e passo la palla ai colleghi felsinei. Ultimamente si parla un gran bene di un certo Thx, sembra che sia abbastanza scafato su bologna, magari vuole scrivere due parole lui. :biggrin: :ok: :good:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
per modena ho sentito dire della zona ex festa dell'unita (dovrebbe essere zona fiera bestiame) sapete niente?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
ThomasTurbato ha scritto:
Per quel che riguarda modena sono le solite, niente di nuovo.Le zone sono via emilia est direzione bologna (zona concessionarie), viao emilia ovest direzione reggio. C'è rimasto qualcosa in zona tempio. E' meglio lasciar stare modena comunque, la situazione è deprimente. Per quel che riguarda bologna l'affare decisamente si ingrossa e passo la palla ai colleghi felsinei. Ultimamente si parla un gran bene di un certo Thx, sembra che sia abbastanza scafato su bologna, magari vuole scrivere due parole lui. :biggrin: :ok: :good:

Ebbene si..sono scafato... :biggrin:

Zone DIURNE Bologna:

Borgo Panigale (zingare)
Via Rigosa Zola Predosa (black e qualche 50enne da film horror)
Zona Fiera Bologna continuando in direzione Dechatlon (rumene)
Via del Tuscolano (black)

Zone notturne Bologna:

Cavazzona, Ponte Samoggia, Anzola, Lavino (rumene, serbe ecc. e qualche black)
Borgo Panigale (Rumene e qualche trans)
Via Togliatti (rumene, black)
Viali (murato di figa)
Via Marco Polo (poca roba)
Castel Maggiore localita' 1 maggio (rumene, spagnole)
Zona Corticella (black)
Zona fiera (rumene ed 1 cinese..)
Via Stalingrado (rumene e trans)
S. Lazzaro Via degli ortolani ecc.. (non so un cazzo..troppo in la')

Non mi viene in mente nient' altro..

Bona not.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
thx ha scritto:
ThomasTurbato ha scritto:
Per quel che riguarda modena sono le solite, niente di nuovo.Le zone sono via emilia est direzione bologna (zona concessionarie), viao emilia ovest direzione reggio. C'è rimasto qualcosa in zona tempio. E' meglio lasciar stare modena comunque, la situazione è deprimente. Per quel che riguarda bologna l'affare decisamente si ingrossa e passo la palla ai colleghi felsinei. Ultimamente si parla un gran bene di un certo Thx, sembra che sia abbastanza scafato su bologna, magari vuole scrivere due parole lui. :biggrin: :ok: :good:

Ebbene si..sono scafato... :biggrin:

Zone DIURNE Bologna:

Borgo Panigale (zingare)
Via Rigosa Zola Predosa (black e qualche 50enne da film horror)
Zona Fiera Bologna continuando in direzione Dechatlon (rumene)
Via del Tuscolano (black)

Zone notturne Bologna:

Cavazzona, Ponte Samoggia, Anzola, Lavino (rumene, serbe ecc. e qualche black)
Borgo Panigale (Rumene e qualche trans)
Via Togliatti (rumene, black)
Viali (murato di figa)
Via Marco Polo (poca roba)
Castel Maggiore localita' 1 maggio (rumene, spagnole)
Zona Corticella (black)
Zona fiera (rumene ed 1 cinese..)
Via Stalingrado (rumene e trans)
S. Lazzaro Via degli ortolani ecc.. (non so un cazzo..troppo in la')

Non mi viene in mente nient' altro..

Bona not.


Zona Certosa qualcosina, ma portatevi la maschera a gas si sa mai....
Poi all'Alcisa per gli amanti del genere ...

transformers-movie.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
thx ha scritto:
Zone DIURNE Bologna:

Borgo Panigale (zingare)
Via Rigosa Zola Predosa (black e qualche 50enne da film horror)
Zona Fiera Bologna continuando in direzione Dechatlon (rumene)
Via del Tuscolano (black)
Ork, ne so una anche io, ne so una anche io!
Via stalingrado nei pressi del burgher king. L'altra volta con i colleghi abbiamo rischiato l'incidente per vedere 'ste due tipette rossa e bruna con stivale che andavano a farsi il panino. Mi sono immolato per la comunità non guardandole più di tanto e vedendo bene se c'era, come c'era, un'altra macchina che usciva dal parcheggio e su cui ci saremmo spataccati. Si noti che non guidavo io
La mattina c'è anche una tipa alla pensilina dell'autobus, ma non giovincella.

La mattina vicino al medusa ci sono in paio di mostri aniba (quelli di jeeg robot)

Oltre alla direzione decathlon, per la fiera, c'è anche la zona delle rotondone di fronte al medusa (comet, ingresso autostrada, cotabo)

Le black del tuscolano stazionano un po' prima del crepuscolo. Di giorno pieno l'anno scorso c'era una tipa biondicchia (bianca) ma quest'anno non mi è ancora capitato di vederla.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Zona mercato bestiame a modena? Se intendi la zona che va dalla rotonda di viale gramsci al canaletto e vie perpendicolari con annessa zona industriale non c'è mai stato niente di buono (almeno da quando mi ricordo). Tossiche e ultracinquantenni (molto ultra), personaggi loschi e un'atmosfera di pericolo. Meglio stare alla larga .Bella per tutti! Thomas
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
thx ha scritto:
Ebbene si..sono scafato... :biggrin:

Zone DIURNE Bologna:

Borgo Panigale (zingare)
Via Rigosa Zola Predosa (black e qualche 50enne da film horror)
Zona Fiera Bologna continuando in direzione Dechatlon (rumene)
Via del Tuscolano (black)

Zone notturne Bologna:

Cavazzona, Ponte Samoggia, Anzola, Lavino (rumene, serbe ecc. e qualche black)
Borgo Panigale (Rumene e qualche trans)
Via Togliatti (rumene, black)
Viali (murato di figa)
Via Marco Polo (poca roba)
Castel Maggiore localita' 1 maggio (rumene, spagnole)
Zona Corticella (black)
Zona fiera (rumene ed 1 cinese..)
Via Stalingrado (rumene e trans)
S. Lazzaro Via degli ortolani ecc.. (non so un cazzo..troppo in la')

Non mi viene in mente nient' altro..

Bona not.

A te i PDI dei navigatori satellitari ti fan una pugnetta :wink:

C'hai il GPS(Gran Punter Scafato) incorporato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
thx ha scritto:
Zone DIURNE Bologna:

...

Zone notturne Bologna:

...

thx, grazie del "refresh", utile anche a me che le zone bolognesi le conosco quasi tutte ma che non "pratico" da un pò ...
Ne approfitto per chiedere conferma sulla situazione-puffi a Bologna e dintorni: dico bene se dico che nei comuni da Lavino fino a Ponte Samoggia (o anche la Cavazzona?) sono in vigore le ordinanze, mentre a Bologna non lo sono? O le ordinanze si fermano prima, andando verso Modena?
E dico bene se dico che a Bologna non essendoci ordinanze in vigore bisogna casomai stare attenti al codice della strada (es.: c'è, da sempre, il divieto di fermata su tutti i Viali) ma non si rischiano multe per "acquisto di prestazioni sessuali"?

Per inciso, a Modena l'ordinanza c'è (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile), grazie "Pio Bove" Pighi (se aspetti che ti ri-voti ...)! :treaten:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
mustiqueblue ha scritto:
thx ha scritto:
Zone DIURNE Bologna:

...

Zone notturne Bologna:

...

thx, grazie del "refresh", utile anche a me che le zone bolognesi le conosco quasi tutte ma che non "pratico" da un pò ...
Ne approfitto per chiedere conferma sulla situazione-puffi a Bologna e dintorni: dico bene se dico che nei comuni da Lavino fino a Ponte Samoggia (o anche la Cavazzona?) sono in vigore le ordinanze, mentre a Bologna non lo sono? O le ordinanze si fermano prima, andando verso Modena?
E dico bene se dico che a Bologna non essendoci ordinanze in vigore bisogna casomai stare attenti al codice della strada (es.: c'è, da sempre, il divieto di fermata su tutti i Viali) ma non si rischiano multe per "acquisto di prestazioni sessuali"?

Per inciso, a Modena l'ordinanza c'è (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile), grazie "Pio Bove" Pighi (se aspetti che ti ri-voti ...)! :treaten:

Da quello che so io le nuove ordinanze (multe da 300 euro) sono in vigore da via rigosa a Ponte Samoggia ed a CastelMaggiore.
Sui Viali non ci dovrebbero essere i multoni..ma comunque il divieto di fermata c'e'...quindi la multa si becca.

Ricordo comunque che OVUNQUE se ti beccano mentre trombi in un luogo pubblico c'e' il rischio denuncia per atti osceni in luogo pubblico..
Poi e' chiaro che dopo si fa' ricorso ecc.. ecc...pero' son rotture di cazzo.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
.... Raga un saluto a tutti ... ho dovuto spostarmi sulla piazza di BO perché quella di MO dall'entrata in vigore della legge ... con multe salate ...sembrano dileguate ....
Però penso che abbiano trovato la sistemazione in appartamento.

Io però raga vi chiedevo chi conosce qualche indirizzo di Otr ... o riferimenti dove trovare una bella cinesina o thai ....
Oggi mi gira così ....

Grazie di tutto .... :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
punterMO ha scritto:
Io però raga vi chiedevo chi conosce qualche indirizzo di Otr ... o riferimenti dove trovare una bella cinesina o thai ....
Indirizzi di OTR nel senso di punto geografico sulla strada? Le zone sono già descritte in questo thread... di ex-otr passate a loft c'è pieno, ma bisogna guardare nell'apposita sezione rece/info.
Belle cinesine a Bologna ancora non ne ho viste, a parte un pezzo di gnocca che ho visto per strada l'altro giorno in zona bolognina che però dubito facesse il mestiere :cray:
Thai, idem come sopra, ammesso che ci siano. Il genere cino ispira anche me (visto che siamo in zona OTR l'anno scorso ce ne stava una vicino al parcheggio rai in zona fiera, quest'anno non so) ma non ne ho mai beccata una decente. Su EFit c'era un gran thread cinoasiatico 'moderato' dal buon Wasabi, che poi è improvvisamente sparito.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.092
Reaction score
263
Località
Modena
Rispolvero questo thread per segnalare che sul Carlino Modena di oggi parlano di nuove ordinanza anti lucciole anche nei comuni di Castelfranco e San Cesario. Quindi nellla zona di Via Emilia fra Modena e Bologna ocio :rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
punterMO ha scritto:
Io però raga vi chiedevo chi conosce qualche indirizzo di Otr ... o riferimenti dove trovare una bella cinesina o thai ....
Indirizzi di OTR nel senso di punto geografico sulla strada? Le zone sono già descritte in questo thread... di ex-otr passate a loft c'è pieno, ma bisogna guardare nell'apposita sezione rece/info.
Belle cinesine a Bologna ancora non ne ho viste, a parte un pezzo di gnocca che ho visto per strada l'altro giorno in zona bolognina che però dubito facesse il mestiere :cray:
Thai, idem come sopra, ammesso che ci siano. Il genere cino ispira anche me (visto che siamo in zona OTR l'anno scorso ce ne stava una vicino al parcheggio rai in zona fiera, quest'anno non so) ma non ne ho mai beccata una decente. Su EFit c'era un gran thread cinoasiatico 'moderato' dal buon Wasabi, che poi è improvvisamente sparito.

Saluti a tutti,

La cinese vicino al parcheggio RAI qualche sera fà l'ho intravista ... c'è ancora
Sapete se ce ne sono altre OTR, anche non a Bologna ?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
lollerg ha scritto:
Rispolvero questo thread per segnalare che sul Carlino Modena di oggi parlano di nuove ordinanza anti lucciole anche nei comuni di Castelfranco e San Cesario. Quindi nellla zona di Via Emilia fra Modena e Bologna ocio :rtfm:

Ah beh non c'è niente .
E' come fare l'ordinanza contro gli squali abusivi in Valle d'Aosta
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.092
Reaction score
263
Località
Modena
Beh oddio in zona Cavazzona per gli aficionados qualcosa si trova :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
fernandod ha scritto:
La cinese vicino al parcheggio RAI qualche sera fà l'ho intravista ... c'è ancora
Sapete se ce ne sono altre OTR, anche non a Bologna ?

Anche non a Bologna che vuol dire?
Comunque zona fiera è altalenante. Certe sere ne vedo un sacco, ieri invece non c'erano neanche le bottigliette di acqua poggiate sul bordo strada; ho solo intravisto Claudia (vedi sopra, o nei thread dedicati a fiera-medusa) alla pensilina di fronte al piadinaro, forse ha scelto il turno notturno.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
fernandod ha scritto:
La cinese vicino al parcheggio RAI qualche sera fà l'ho intravista ... c'è ancora
Sapete se ce ne sono altre OTR, anche non a Bologna ?

Anche non a Bologna che vuol dire?
Comunque zona fiera è altalenante. Certe sere ne vedo un sacco, ieri invece non c'erano neanche le bottigliette di acqua poggiate sul bordo strada; ho solo intravisto Claudia (vedi sopra, o nei thread dedicati a fiera-medusa) alla pensilina di fronte al piadinaro, forse ha scelto il turno notturno.


Intendevo se conoscevate altre cinesi/orientali OTR anche in altre zone sia a Bologna che in altri luoghi ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
fernandod ha scritto:
Intendevo se conoscevate altre cinesi/orientali OTR anche in altre zone sia a Bologna che in altri luoghi ...
Ah, ok
no, personalmente a parte quella non ne ho mai viste ... magari i miei colleghi più stradaioli ne sanno di più!
 
Commenta
Alto