Zone Principali - Modena e Bologna

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Di stradali cinesi a bologna c'e' solo quella..e poi neanche sempre.

Le cinesi bisogna guzzarle in appartamento.

Io ho frequentato per un mesetto una cinesina molto buona di nome Angela che riceveva prima in Via Canale a Casalecchio e poi in Via del Giglio a Bologna.

L' ho conosciuta proprio tramite il thread del buon Wasabi.

Bhe...questa Angela faceva delle pompe con INGOIO che buonanotte....
Mamma mia che roba..
Penso che fu la prima volta che vidi scomparire quasi completamente il mio cazzo nella bocca di una troia...questa era nata per fare le pompe.
Penso che ci siano passati in tanti da lei..

Andavo da lei durante la mattinata..tipo verso le 11:30...
Con me un trentiello solo pompa con ingoio...con lei in ginocchio per terra che si prendeva lo schizzo sulla lingua.

Poi ne ho conosciute tante altre...mi ricordo una in via Colombarola che si faceva schizzare in faccia.
Personalmente non ho mai mai guzzato una cinese in vita mia..ma il CIM o CIF e' spettacolare con loro.

Il problema delle cinesi e' che quando entri in casa, o ti munisci della maschera anti-gas del DoctorJ o stracci sicuro...
Puzza di broccoli misto uovo marcio...mamma che schifo..

Comunque mo' cerco il numero di Angela...ma dubito che lavori ancora...

thx pero'..ora solo RUMENE.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
thx ha scritto:
Comunque mo' cerco il numero di Angela...ma dubito che lavori ancora...

thx pero'..ora solo RUMENE.

Ma come non lavora
Ah THX, sei un po' "concentrato sul bersaglio"? :smile:
ci sta un'apposito thread 'angela china' di 7 pagine.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
... vi segnalo che mi è già capitato con due (e con la terza non ho provato bene) con pelle ebano di via Ri....sa quelle del turno pomeriggio tardo turno 18.00 ...23.00 .... mentre lei lavora di bocca e io ravano in luoghi clito . :lol: .. ma non mi si dà accesso :search: ho portato la ricerca con telecomando su Rai 2 e anche qui niente accesso per le dita .... ma la domanda mi è arrivata esplicita .... se tu paghi di più si può fare :shok: ................ quindi raga a chi piace il canale fate la suddetta prova o :preved: se volete delucidazioni .... sarò più preciso .....




E nota la mia fantasia..... :vava:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Comunque mo' cerco il numero di Angela...ma dubito che lavori ancora...

thx pero'..ora solo RUMENE.

Ma come non lavora
Ah THX, sei un po' "concentrato sul bersaglio"? :smile:
ci sta un'apposito thread 'angela china' di 7 pagine.

Scusate..ma io giro solo nella sezione OTR...mo' ci guardo..

Salut
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
thx pero'..ora solo RUMENE.[/quote]

Bella questa perentoria affermazione , del tipo 2 etti di prosciutto, "altro" , "altro"... :ok: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
thx ha scritto:
Viali (murato di figa)

Ma ditemi, dove sono questi viali ? e com'e' possibile passare da la' partendo da borgo panigale senza finire nella ztl (e magari come tornare indietro) ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Casanova1 ha scritto:
thx ha scritto:
Viali (murato di figa)

Ma ditemi, dove sono questi viali ? e com'e' possibile passare da la' partendo da borgo panigale senza finire nella ztl (e magari come tornare indietro) ? :unknw:

Ti fai lo stradone, poi via andrea costa, e giri a destra sui viali verso porta saragozza. I viali sono circolari, intorno alle mura antiche e le porte.
per tornare indietro NON fai via andrea costa altrimenti ti becchi la multa. Propenderei per via saffi che poi diventa emilia ponente e ti rimanda sugli stradoni.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
Casanova1 ha scritto:
thx ha scritto:
Viali (murato di figa)

Ma ditemi, dove sono questi viali ? e com'e' possibile passare da la' partendo da borgo panigale senza finire nella ztl (e magari come tornare indietro) ? :unknw:

Ti fai lo stradone, poi via andrea costa, e giri a destra sui viali verso porta saragozza. I viali sono circolari, intorno alle mura antiche e le porte.
per tornare indietro NON fai via andrea costa altrimenti ti becchi la multa. Propenderei per via saffi che poi diventa emilia ponente e ti rimanda sugli stradoni.

Dunque, osservando le tue indicazioni, direi che arrivando da via Sabotino, posso giare a destra su Viale Giovanni Vicini, e qundi faccio il giro in torno fino a arrivare a via aureli saffi che imbocco (girando a destra) per tornare indietro. Siete sicuri che questo percorso non incappa nella ZTL o nei controlli di RITA ? circa quanto tempo ci vuole per l'intero giro intorno a bologna ? inoltre, ci sono dei punti più frequentati rispetto ad altri ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Casanova1 ha scritto:
Dunque, osservando le tue indicazioni, direi che arrivando da via Sabotino, posso giare a destra su Viale Giovanni Vicini, e qundi faccio il giro in torno fino a arrivare a via aureli saffi che imbocco (girando a destra) per tornare indietro.
Esatto anche se così ti perdi il pezzettino fra saffi e sabotino, ma è accettabile. Se proprio vuoi far tutto, fra poco prima di porta saragozza e porta san felice (quella di via Saffi) si può girare fra le due carreggiate

Casanova1 ha scritto:
Siete sicuri che questo percorso non incappa nella ZTL o nei controlli di RITA ? circa quanto tempo ci vuole per l'intero giro intorno a bologna ? inoltre, ci sono dei punti più frequentati rispetto ad altri ?
Grazie
ZTL no, RITA non mi ricordo quale sia, con tutti 'sti nomi. In ogni caso la viabilità sui viali è libera, salvo ovviamente alcuni controlli ai semafori per quelli che passano col rosso.
Per le zone ti lascerei a chi ci ha girato più di recente, io è un po' che non ci passo. Da quel che mi ricordo da saragozza a santo stefano (porte), e poi intorno a san donato, intorno alla stazione, porta lame e san felice, andando nell'ordine che dicevamo prima. Insomma, quasi dovunque :smile:

Il tempo dipende dal traffico, secondo me se fosse vuoto e senza semafori ci si metterebbero una trentina di minuti (a velocità legale)
Comunque più che fare tutto il giro completo io preferivo scegliermi una zona (tipo: da S.Stefano a Saragozza) e farmi 2-3 giri intorno in modo da beccare quelle che ritornano dall'attività.

Occhio che il bolognese medio se ne fotte della corsia dove dovrebbe stare e cambia senza farsi tanti problemi :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.718
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
itto9 ha scritto:
ZTL no, RITA non mi ricordo quale sia

RITA=Rete Integrata di Telecontrollo degli Accessi :biggrin:

insomma le telecamere sulle corsie preferenziali dei bus/taxi e sulla T(rizzoli/ugo bassi/indipendenza)

riporto il sito del comune per informazione corretta con i vari varchi controllati

http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/M ... ht=0,rita*

cmq sui viali no problem,solo attenzione ai cambi di corsia veloci ed inaspettati,come ricorda itto :wink:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
bigluciano ha scritto:
itto9 ha scritto:
ZTL no, RITA non mi ricordo quale sia

RITA=Rete Integrata di Telecontrollo degli Accessi :biggrin:

insomma le telecamere sulle corsie preferenziali dei bus/taxi e sulla T(rizzoli/ugo bassi/indipendenza)

riporto il sito del comune per informazione corretta con i vari varchi controllati

http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/M ... ht=0,rita*

cmq sui viali no problem,solo attenzione ai cambi di corsia veloci ed inaspettati,come ricorda itto :wink:

concordo. Aggiungo che alcuni semafori hanno la telecamera quindi ocio o stracciare rossi sui viali :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
bigluciano ha scritto:
itto9 ha scritto:
ZTL no, RITA non mi ricordo quale sia

RITA=Rete Integrata di Telecontrollo degli Accessi :biggrin:
Ah, quella troia che mi fece la foto ricordo quando passai da via Andrea Costa (e si noti che c'erano quei cz di sfigati della street rave parade quindi per tornare a casa per forza da li dovevo passare)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Ieri sera, dato che dovevo andare il un locale a Bologna, ho fatto un giro dai viali percorendo il percorso consigliato...erano circa le 23:30, e devo dire che di ragazze, in tutto il percorso, ne avrò viste 5 o 6...possibile ?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Confermo l'avvenuto decesso della mitica bruciata. E non da ieri o ieri l'altro, ma da anni ormai. Per il puttaniere modenese DOC è come la fine di un'epoca, e ripassarci ogni tanto memori di quella che fu e dei mitici puttantour con gli amici di 10 anni fa solo una grande tristezza. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
242
Reaction score
40
Seriamente? Sono ormai 5 o 6 anni che non passo più dalla Bruciata in ore notturne, era un invasione di girls, davvero hanno spolverato via il tutto?Sono rimaste quelle dell'est sulla strada che porta in centro oppure via anche quelle?
 
Commenta
Alto