[RECE] Cinzia - Milano - Toptransitalia

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransclass.it/cinzia/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ricordo, comunque meno di 25
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 per 90 minuti (45 circa di azione)
DESCRIZIONE FISICA: strafiga
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

L'incontro risale a fine giugno, poichè avevo voglia di figa e monella non rispondeva mi sono detto: perchè non provare una figa artificiale? Così la chiamo all'ora di cena per incontro ore 21 e 30 nel suo bell'appartamentino in viale sarca. Da buona figa ritarda di una mezz'oretta così assisto al popolarsi delle OTR in zona (in particolare un'italiana proprio di fronte allo stabile di Cinzia quando finalmente mi chiama e mi fa salire. Il primo impatto è stato come un pugno nello stomaco, ma in senso buono: dietro la porta si nasconde una strafiga bionda in reggiseno e perizoma neri, alta almeno 1 e 70, con tutte e sottolineo tutte le curve al posto giusto. tra l'altro di viso è di gran lunga molto più bella che dalle foto dei vari annunci, a me ricorda la Michelle Hunziker quando stava ancora col cantante.
Lei nota subito il mio sguardo perso e sorride continuamente e intanto mi guida nella stanza dell'ammore, mi fa sedere e mentre parliamo mi chiede se mi piace il cazzo. Io le rispondo "No, sono amante dei pompini trans perchè (facendo lo gnorri) e mi confessa di avere la vagina artificiale. Nessun problema, le dico, una strafiga come te può farmi quello che vuole, dando il via alle danze con un delicato FK, mentre le ns. mani aprtono dappertutto. Le lascio condurre il gioco e così me lo tira fuori di lato dalle mutande ed nzizia a sucarmelo uncover mentre io inizio a prendere confidenza con il pertugio artificiale, già bello fradicio. Il BJ si trasforma ben presto in 69 con io che alterno leccate alla patata di plastica al leccaggio di quell'opera d'arte che si ritrova al posto del culo. Andiamo avanti così per un un bel 15 minuti, lei ciuccia veramente bene e ricordo di essermi dovuto concentrare parecchio per non capitolare (non so se concede il doppio shot per 100) così decido che è ora di scopare.
Qui l'unica nota stonata, dove mi impedisce di infilarlo in RAI1 spiegandomi che preferiva RAI 2 visto che quel giorno aveva riposato (come no!!!). Il bello è stato che in ognuna delle 3 posizioni canoniche in cui l'ho scopata, il FK prima leggero è diventato sempre più profondo ed indiavolato.
Così arrivato al limite mi scopro, sperando nel CIM, ma alla fine mi fa venire smanettandomi con mezzo metro di lingua in gola.
Bella esperienza, soprattutto per uno come me che con le trans ci va solo da attivo, ragazza bellissima e credo anche molto intelligente. Inoltre ottimo social time prima e dopo il sesso, a un certo punto mi sembrava di conoscerla da un vita. Come ho letto nel thread, è da assumere in piccole dosi, potrebbe creare dipendenza!!!!

Commenta
Reaction score
0
anche a me ha fatto aspettare,forse è un suo modo per farsi piu desiderare!!!

credo che diventerà una delle t-girl piu desiderate in città,ma non diteglielo.....se no alza il rate!!!!

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se state parlando della cinzia di viale sarca,allora una mia piccola considerazione,quando aveva il cazzo era da farci l'abbonamento ma adesso con la figa di plastica preferisco una vera donna .parere personale.buone trombate

Commenta
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1116&pag=fotohot&foto=51374

la tipa in questione è questa.. l'ho contattata per sapere se fosse possibile un meeting io lei e sua amica trans..
siccome lei è operata il trio potrebbe essere divertente..cosa ne pensate? La conoscete? non ho trovato info su di lei..
dice di avere una bella amica trans ... che però non è sul web...

attendo vostre considerazioni..

mi interessa molto di piu l'amica!!!!con lei ci sono stato a fine luglio......che dire...la banana è la banana!!!!se manca,manca!!!!

Commenta
Reaction score
16
contattata ieri telefonicamente,
confermo che e' in attivita' (fino a tarda notte...dice lei) e (ancora) in viale sarca...
100 € x 1 ora TUTTO compreso....molto simpatica e disponibile (al tel) e' un buon biglietto da visita,almeno x me perche' a volte trovi di quelle scazzate anche al tel che ti passa la voglia di testarla
ma lei mi sa che e' decisamente sgamata e ha capito che essere simpatici al tel non costa nulla,ma porta clienti
....mi sa che stasera la testo....
a lunedi' x l'eventuale rece

Commenta
Reaction score
786
contattata ieri telefonicamente,
confermo che e' in attivita' (fino a tarda notte...dice lei) e (ancora) in viale sarca...
100 € x 1 ora TUTTO compreso....molto simpatica e disponibile (al tel) e' un buon biglietto da visita,almeno x me perche' a volte trovi di quelle scazzate anche al tel che ti passa la voglia di testarla
ma lei mi sa che e' decisamente sgamata e ha capito che essere simpatici al tel non costa nulla,ma porta clienti
....mi sa che stasera la testo....
a lunedi' x l'eventuale rece
ti troverai bene quasi sicuramente, se ti piace il genere operata. lei è fica come poche e solitamente rende molto a letto come da rece.

Commenta
Reaction score
16
ti troverai bene quasi sicuramente, se ti piace il genere operata. lei è fica come poche e solitamente rende molto a letto come da rece.

ahime' questo we mi e' andata male,contattata ripetutamente venerdi' sera ma nulla nessuno ha risposto al tel....mi squilla sabato mattina la richiamo "scusami ma ieri sera sono andata a letto presto...vediamo oggi o stasera" ...ok no problem,stasera sono fuori magari la chiamo....
sabato sera la chiamo "vado a ballare esco tra poco (24:30)rientrero' penso x le 2.30...ti chiamo"
2.30....3.00....3.30....4.00 rinuncio le mando un messaggio(vado a letto ciao) e vado a casa..mi arriva un sms alle 6 "sono rientrata adesso scusami".....
decido di riprovarci domenica pomeriggio...ma si vede che la discoteca di sabato ha lasciato il segno x cui due chiamate a vuoto....
ci riprovero' prossimamente.....

Commenta
Reaction score
2
ahime' questo we mi e' andata male,contattata ripetutamente venerdi' sera ma nulla nessuno ha risposto al tel....mi squilla sabato mattina la richiamo "scusami ma ieri sera sono andata a letto presto...vediamo oggi o stasera" ...ok no problem,stasera sono fuori magari la chiamo....
sabato sera la chiamo "vado a ballare esco tra poco (24:30)rientrero' penso x le 2.30...ti chiamo"
2.30....3.00....3.30....4.00 rinuncio le mando un messaggio(vado a letto ciao) e vado a casa..mi arriva un sms alle 6 "sono rientrata adesso scusami".....
decido di riprovarci domenica pomeriggio...ma si vede che la discoteca di sabato ha lasciato il segno x cui due chiamate a vuoto....
ci riprovero' prossimamente.....

Ognuno è libero di pensare ed agire come crede, personalmente non sono il tipo da "rincorrere" nessuno. Mi viene da pensare che se a letto ha la stessa "velocità" di vita, c'è poco da stare allegri.
Poi magari sbaglio.

Commenta
Reaction score
16
Ognuno è libero di pensare ed agire come crede, personalmente non sono il tipo da "rincorrere" nessuno. Mi viene da pensare che se a letto ha la stessa "velocità" di vita, c'è poco da stare allegri.
Poi magari sbaglio.

e' stata molto carina e quasi imbarazzata a scusarsi x i suoi impegni e mi ha detto "se fossi stato qualcun'altro mi avrebbe gia' mandato a cagare"
io sono il tipo che NON si incazza se una ha i SUOI impegni e come Cinzia mi avvisa prima,mi incazzerei di piu' se dopo aver preso l'appuntamento presentandomi mi direbbe che non puo' o peggio mi tratterebbe male x la fretta di uscire,
d'altronde non sono mica macchine che devono stare tutto il giorno in casa ad aspettare qualche cliente.....
l'unica cosa un po' che mi lascia perplesso e' questo suo "richiamare"....non credo sia molto "carino" richiamare un cliente che ti contatta,il cliente potrebbe essere sposato,fidanzato,potrebbe essere impegnato al lavoro o in qualche altra cosa....
finora telefonicamente e' stata carina,simpatica,gentile,imbarazzata nello scusarsi tutte cose che giocano a suo favore,cosi' come giocano a suo favore le recensioni dei colleghi punter....la provero' sicuramente....poi se prendero' la fregatura amen,altrimenti entrera' di diritto nella mia lista delle top

Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINZIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/cinzia-trans-trav--MTAwMjEtNjkwNGEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ben spesi)
DURATA DELL'INCONTRO:superiore all'ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico come da foto....FIGA....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente(operata)
ATTITUDINE: straporca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988380xx

LA MIA RECENSIONE:
quanto vi dovevo dopo esserci rincorsi x un we intero......
lunedi' la contatto telefonicamente x concordare la sera dopo cena,
"sono a cena con delle amiche ma x le 23:30 saro' a casa"
sorvoliamo sull'orario sara' una cosa che terro' x me,ma finalmente tra un diluvio e l'altro(x fortuna ero in auto)arriva il momento,
la via e' quelle reclamizzata Viale Sarca,il numero e il citofono ve lo dira' lei quando deciderete di andare :)
mi indica la strada x il suo appartamento un primo piano che faccio in un lampo a piedi,sento la porta che si apre e dietro la porta lei,bellissima biondissima...
un corpetto nero e un seno che si affaccia da quel meraviglioso balconcino,calze a rete e un perizoma da urlo....
si scusa x il suo we nel quale non si e' fatta trovare,ma un fk iniziale fa sciogliere e dimenticare tutto...
passo dal bagno x il rituale della pulizia(avevo cmq gia' fatto doccia e tutto il resto)e lei porgendomi l'asciugamano pulito nota le mie dimensioni e non smette di guardarmi li offrendosi di asciugarmi l'attrezzo...
"vuoi dello spumante?" stappiamo una bottiglia e beviamo in cucina per poi portarci la bottiglia in camera da letto....mi fa stendere sul letto e mi chiede 5 minuti....sento scorrere l'acqua della doccia,torna profumatissima e vestita solo con quel meraviglioso perizoma che rimane sul suo corpo solo pochi minuti quei minuti in cui le nostre lingue si cercano e si trovano abbondantemente....
cominciamo con un 69 lei ama molto farsi leccare e leccare....pompino da urlo,sembra infoiata.....dopo una decina di minuti scatta la penetration...."davanti o dietro??" le chiedo,lei con un sorriso disarmante mi dice "la prima la facciamo davanti"....si pone sdraiata sulla schiena appoggia le mie gambe sulle spalle e cominciano le danze....si contorce gode...mentre la scopo....sara' il pompino sara' l'eccitazione nel vederla godere e....dopo 15 minuti capitolo....
sfila il preservativo e si sdraia accanto a me.....e' davvero stupenda....
un leggero appena accennato social e riscatta la lingua in bocca,subito il mio amico si rialza e lei accorgendosene lo rincappuccia e si mette di lato...."scopami il culo...ma fai piano"...l'immagine di lei riflessa nello specchio che si fa scopare il culetto e' fantastica....la scopo di lato,poi girandola con dentro il mio cazzo la metto a smorzacandela con le che mi dava le spalle e infine mi ordina di scoparla alla pecora,posizione che lei adora.....la sessione lato b dura in tutto una trentina di minuti buona,alla fine esausta e vogliosa della mia sborra mi sfila il preservativo e mi chiede di sborrarle sulle tette,lo insaliva e lo succhia meravigliosamente bene...la sua bocca e' caldissima e sapiente....sto venendo lo tolgo dalla sua bocca e fiotto sul suo seno....ragazzi che meraviglia!!!
mi risdraio e parte un social lunghissimo,meraviglioso tanto quanto la sessione hard....
e' entrata di diritto tra le top delle top....innamorarsi di lei??c'e' il forte pericolo :) ad ogni modo e' una che lascia il segno x il suo modo di fare sesso,di porsi e x la sua figura(corpo):)
se ci tornero' ??....domanda retorica....OVVIO che SI' !!!!

voto 10 con lode e applauso

Commenta
Reaction score
786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINZIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/cinzia-trans-trav--MTAwMjEtNjkwNGEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ben spesi)
DURATA DELL'INCONTRO:superiore all'ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico come da foto....FIGA....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente(operata)
ATTITUDINE: straporca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988380xx

LA MIA RECENSIONE:
quanto vi dovevo dopo esserci rincorsi x un we intero......
lunedi' la contatto telefonicamente x concordare la sera dopo cena,
"sono a cena con delle amiche ma x le 23:30 saro' a casa"
sorvoliamo sull'orario sara' una cosa che terro' x me,ma finalmente tra un diluvio e l'altro(x fortuna ero in auto)arriva il momento,
la via e' quelle reclamizzata Viale Sarca,il numero e il citofono ve lo dira' lei quando deciderete di andare :)
mi indica la strada x il suo appartamento un primo piano che faccio in un lampo a piedi,sento la porta che si apre e dietro la porta lei,bellissima biondissima...
un corpetto nero e un seno che si affaccia da quel meraviglioso balconcino,calze a rete e un perizoma da urlo....
si scusa x il suo we nel quale non si e' fatta trovare,ma un fk iniziale fa sciogliere e dimenticare tutto...
passo dal bagno x il rituale della pulizia(avevo cmq gia' fatto doccia e tutto il resto)e lei porgendomi l'asciugamano pulito nota le mie dimensioni e non smette di guardarmi li offrendosi di asciugarmi l'attrezzo...
"vuoi dello spumante?" stappiamo una bottiglia e beviamo in cucina per poi portarci la bottiglia in camera da letto....mi fa stendere sul letto e mi chiede 5 minuti....sento scorrere l'acqua della doccia,torna profumatissima e vestita solo con quel meraviglioso perizoma che rimane sul suo corpo solo pochi minuti quei minuti in cui le nostre lingue si cercano e si trovano abbondantemente....
cominciamo con un 69 lei ama molto farsi leccare e leccare....pompino da urlo,sembra infoiata.....dopo una decina di minuti scatta la penetration...."davanti o dietro??" le chiedo,lei con un sorriso disarmante mi dice "la prima la facciamo davanti"....si pone sdraiata sulla schiena appoggia le mie gambe sulle spalle e cominciano le danze....si contorce gode...mentre la scopo....sara' il pompino sara' l'eccitazione nel vederla godere e....dopo 15 minuti capitolo....
sfila il preservativo e si sdraia accanto a me.....e' davvero stupenda....
un leggero appena accennato social e riscatta la lingua in bocca,subito il mio amico si rialza e lei accorgendosene lo rincappuccia e si mette di lato...."scopami il culo...ma fai piano"...l'immagine di lei riflessa nello specchio che si fa scopare il culetto e' fantastica....la scopo di lato,poi girandola con dentro il mio cazzo la metto a smorzacandela con le che mi dava le spalle e infine mi ordina di scoparla alla pecora,posizione che lei adora.....la sessione lato b dura in tutto una trentina di minuti buona,alla fine esausta e vogliosa della mia sborra mi sfila il preservativo e mi chiede di sborrarle sulle tette,lo insaliva e lo succhia meravigliosamente bene...la sua bocca e' caldissima e sapiente....sto venendo lo tolgo dalla sua bocca e fiotto sul suo seno....ragazzi che meraviglia!!!
mi risdraio e parte un social lunghissimo,meraviglioso tanto quanto la sessione hard....
e' entrata di diritto tra le top delle top....innamorarsi di lei??c'e' il forte pericolo :) ad ogni modo e' una che lascia il segno x il suo modo di fare sesso,di porsi e x la sua figura(corpo):)
se ci tornero' ??....domanda retorica....OVVIO che SI' !!!!

voto 10 con lode e applauso

Bella rece Libertine!
CVD:yu:
Filippo è onesto come la banda per cui tifa:ok::punish:

Commenta
Reaction score
16
Bella rece Libertine!
CVD:yu:
Filippo è onesto come la banda per cui tifa:ok::punish:

Grazie Filippo,
pensa che entrato in camera da letto io sdraiato e lei in piedi mi fa "non te l'aspettavi questa?" indicandosi il sesso...
ed io "si',lo sapevo sono qui xche' tutti parlano bene di te..."
lei "sul forum...."
io "si' ovvio"
e lei mi ha detto che un po' guardava cosa scrivevano di lei,poi ha smesso(?????secondo me guarda ancora la biricchina)perche' lei belle o brutte,positive o negative lavorera' sempre a modo suo...
per me se continua a lavorare cosi' rimarra' una supertop
e poi mi ha detto che uno del forum si e' pentito di aver fatto una rece positiva di lei sul forum dicendole "non dovevo farla....adesso verranno tutti e sarai praticamente irreperibile" eheheheheh....
non gli si puo' dare tutti i torti,ma come si fa a scrivere male di questa bellissima creatura? :)

Commenta
Reaction score
15
azz... libert , okkio a non entrare nel tunnel !!!

X Filippo , voci di corridoio dicono che sei stato te a scatenare la rissa domenica al secondo arancio :lol:

Commenta
Reaction score
75
azz... libert , okkio a non entrare nel tunnel !!!

X Filippo , voci di corridoio dicono che sei stato te a scatenare la rissa domenica al secondo arancio :lol:
Come lo sai...? Il facinoroso juventino che sfotteva gli interisti al pareggio dei "gobbi" e poi alla fine riempito di botte da tutti i cuor di leone vigliacconi(di cui 9 li hanno già beccati).......era per caso una famosa "trav" in incognito e vestita da uomo..e Filippo voleva ingropparselo/a per primo bruciando gli altri sul tempo?? :rofl:

Commenta
Reaction score
786
Come lo sai...? Il facinoroso juventino che sfotteva gli interisti al pareggio dei "gobbi" e poi alla fine riempito di botte da tutti i cuor di leone vigliacconi(di cui 9 li hanno già beccati).......era per caso una famosa "trav" in incognito e vestita da uomo..e Filippo voleva ingropparselo/a per primo bruciando gli altri sul tempo?? :rofl:
come fa a sapere sempre tutto???:secret::mega_shok:

Commenta
Alto