[RECE] Cinzia - Milano - Toptransitalia

Reaction score
786
è vero, cinzia è una gran "fica" e lavora bene. quando fa la voce suadente camuffa benissimo le sue origini sebbene ai nostri occhi, esperti, non possano sfuggire certe particolarità (viso e fianchi) che tradiscono tali origini. se avesse tenuto il cazzo, staremmo forse parlando della trans più bella di milano. confermo che va centellinata o si finisce male...
thohir! thohir! thohir!:yess:

Commenta
Reaction score
1
è vero, cinzia è una gran "fica" e lavora bene. quando fa la voce suadente camuffa benissimo le sue origini sebbene ai nostri occhi, esperti, non possano sfuggire certe particolarità (viso e fianchi) che tradiscono tali origini. se avesse tenuto il cazzo, staremmo forse parlando della trans più bella di milano. confermo che va centellinata o si finisce male...
thohir! thohir! thohir!:yess:

Beh il fatto che non abbia più il cazzo non mi dispiace affatto!

Commenta
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, v.le Sarca
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': braz
ETA': 20 o qualcuno in +
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 100 1 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: 40%gfe-60%porca
REPERIBILITA': ottima

Non tutti i giorni sono uguali, così come non tutti gli incontri sono uguali.
Quest’esperienza mi mancava. E siccome si era insediata nella testa come un piccolo tarlo, che nel tempo si era ricavato il suo spazio, non ho potuto fare a meno di dare sfogo anche a quest’ennesima fantasia. Un incontro con un trans operato, per provare l’emozione dell’incontro con un uomo passato mente e corpo al diventare donna. Scelta fortunata: chi incontra Cinzia ha davvero l’opportunità di calcare un terreno nuovo; non un trans, non una donna ma qualcosa che raccoglie il meglio da questi due mondi.

Chiamata venerdì pomeriggio, mi fa capire di essere in compagnia e che non può intrattenersi a colloquio. Ottimo, segno di serietà. Poco prima che togliessi le tende mi richiama per dirmi che adesso è disponibile. Colgo la palla al balzo e fisso un appuntamento di li a mezz’ora. Non sono stato troppo a contrattare in quanto mi ero già documentato su di lei e il suo comportamento di prima e adesso al tel mi ha incuriosito e conquistato.
Preciso e puntuale chiamo allo stabile indicatomi in viale Sarca: ancora 5 min di attesa prima che si aprano le porte del piacere. Finalmente al pianerottolo del 1^ piano dello stabile mi si apre la porta magica…varco la soglia dell’arcano fino a scorgervi dietro un angelo biondo nelle fattezze di una figura slanciata, ignuda con solo un perizoma nero a coprire il punto di congiunzione tra il suo passato e il suo presente.

La visione è decisamente appagante, oltre che arrapante; capelli biondi lisci, viso molto femminile e dove i tratti mascolini fanno fatica a palesarsi, bella bocca, bel sorriso. Un corpo con spalle da donna, un seno rifatto che rasenta la perfezione estetica, fianchi belli con fondoschiena parlante su due gambe che slanciano la sua magnifica figura, supportati da tacchi che completano la sua femminilità.
L’accoglienza e improntata alla gentilezza e alla cordialità: accomodatomi in camera (pulita e in ordine come il bagno, in linea con tutto l’appartamento che non è uno scannatoio), riprendiamo il discorso da dove l’avevamo interrotto. Mi conplimento con lei per la sua professionalità mostrata al tel, per la casa e per la sua bellezza. Da li in poi è tutto in discesa. Quando chiedo di poter usufruire del bagno, si offre di accompagnarmi per occuparsi personalmente delle abluzioni. Ma prego, sarà un’opportunità in più per saggiare le tue grazie! E mentre lei maneggia, io sondo…

Lindo e voglioso la seguo sul talamo dove cadiamo abbracciati per partire di slancio con le nostre lingue aggrovigliate. Bacia benissimo e con trasporto, tant’è che mentre le nostre lingue lavorano, le mani vanno a solleticare i rispettivi centro cosce che entrambi rispondono in modo consono: il mio con turgore e il suo con umore. Si bagna, non in maniera eccelsa ma risponde. La cosa mi eccita e dopo essermi liberato del mio ultimo velo, provvedo anche a dischiudere il suo. Brivido nel vedere quello che ho visto tante volte eppure diverso da tutte quelle viste finora. Insomma la mia prima gnocca chirurgica.

Wow! Sicuramente c’è tanto di emotivo che discende dalla consapevolezza di sapere che lei ha fatto il taglio a rendere emozionante quel momento. Esteticamente l suo frutto si presenta abbastanza bene, tanto da sembrare naturale e non destare l’impressione di costruito. Ma queste sono digressioni fatte a mente fredda, siccome in quel momento non ero li per fare il Piero Angela della situazione, mi butto avido per saggiare il sapore di questo nuovo frutto! La cosa che realizzo, oltre al piacere di leccare una bella gnocca è la mancanza di carnosità, una consistenza che in alcuni punti sembra strana. Ma sono considerazioni a margine di fronte al fatto che la Cinzia inizia a scaldarsi e ne da prova, allungando la mano a cercare il mio membro. Che trova e sollecita, prima di mano e poi di bocca, con una vigoria e una salivosità degne della top ten delle succhiatrici. Mi aggiusto sotto con lei sopra per sconfinare sul suo secondo canale, pulito e profumato per inumidirlo e spalancare le sue porte alle mie dita frenetiche. Entro in scioltezza: digitalizzando il suo rai 2 si capisce il senso della frase “sfondi una porta aperta!”

Mentre ce la stiamo godendo, si ferma e scioglie il circolo per adagiarsi, e mi chiede suadentemente di farla venire continuando a digitalizzarla mentre lei si masturba. Da cavaliere mi offro per svolgere anche il lavoro di mano: mi fa provare ma dopo mi porta al suo desiderio, è cioè che continui a solleticarle l’interno dell’ano mentre lei provvede con un puntuale sollecitazione alla sua plasto-gnocca. Si smanetta alla grande e se la gode senza finzione o mezzi termini, agevolata dal fatto che si è stabilita una buona intesa con l’utilizzatore finale di turno (copyright by avv. Ghedini). Dal canto mio mi godo il suo crescendo ti rossore, di goduria e temperatura, accompagnandola con fk a mulinello e altre sconcerie di contorno che fanno d’uopo, fino a culminare nel suo tremore che le danno finalmente pace.

Pausa.
Le sto a fianco, l’abbraccio e la coccolo. È un bel momento. Ho modo anche di verificare che la sua venuta e caratterizzata da copiosi liquidi le inumidiscono sia il davanti che il didietro. Si pone sul fianco per non far gocciolare sul lenzuolo, finche si riprende e passa in bagno per rinfrescarsi Ritorna, per portare a compimento il suo impegno nei miei confronti, ma con un tono un po’ comandino che vorrebbe finirmi a manovella. Capisco che hai raggiunto il tuo piacere e che adesso tu possa avere il desiderio di chiudere la pratica, ma non me ne volere, ho altri piani in mente. Accetta di buon grado, facendo onore alla professionalità e disponibilità manifestate fin ora. Semplicemente, ci ha provato.

La sollecito a riprendere il suo magistrale “orazio lectio”: mi posiziono a “4 di spade” e lascio che si prenda cura della rianimazione del mio membro. Rivitalizzato dalla sua lingua ho modo di provare, previa gommatura, ad infilare il suo nuovo varco. Bella sensazione, soprattutto se con la visione del suo corpo sotto e le sue gambe in alto direzionate dalle mie mani. Comincio a sbatterla con foga, mordicchiandole le caviglie, incitato da lei con le sue volgarità d’ordinanza e dalle immagini che lo specchio laterale e quello panoramico fronte letto rimandano alla mia già eccitata vista. Percepisco durante l’attività di penetrazione sul 1^ canale come se il suo pube fosse leggermente sporgente, nel senso che quando affondo, sento un punto più esterno rispetto al normale con una donna nature. Ma nella dinamica dell’azione è un dettaglio. I suoi incitamenti sono perché la inondi. Ogni cosa a suo tempo.

Le chiedo la pecorina e qui ho tutto il piacere di godermi il suo culo, veramente una delizia, percorso con diverse angolazioni, vale a dire prima entrambi distesi sul fianco, poi nella classica pecorina, poi rai2 in posizione mission dove si ha la possibilità di spingere veramente in profondità, tant’è che nonostante sia ben alesata, mi chiede clemenza nel vigore con cui le impartico le mie sferzate. Finiamo con lei stesa a pancia in giù, semi girata, mentre tra un fk a mulinello e una schiacciata di testa sul cuscino consumo le ultime forze che riesco a raccogliere col mio addome che si contrae con forza per impattare sul suo bianco fondoschiena fino alla mia venuta incondizionata nel suo ano.

Ho apprezzato anche il suo soffermarsi per lasciarmi il tempo di riemergere dagli abissi di piacere in cui mi ero calato. Non si è mossa, è rimasta li ferma con il mio membro ancora caldo che perdeva consistenza dietro di lei.
“capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi…emozioni!”

Mi prendo e passo in bagno per una rinfrescata mentre sento che risponde ad una chiamata. Torno e restiamo nudi nel letto a parlare ancora un po’. Prendo l’iniziativa, senza essere sollecitato sia di vestirmi che di versare l’obolo. Accompagnato fin sulla porta da questa delizia di creatura, ci salutiamo con un bacio e un’intenzione di rivederci.
Mentre scendo le scale guardo l’orologio e dalla mia salita sono 1h15’.

Morale della favola: per chi vuole provare l’emozione con un trans che ha fatto zac e che adesso è molto più donna, su Milano, a quel che mi risulta, non c’è niente di meglio e di più femminile.

Commenta
Reaction score
1
come ti avevo assicurato, vedo, che non ti sei trovato per nulla male... l'unico difetto di cinzia è che crea dipendenza...

Commenta
Reaction score
75
Mah...questo non è OT...ma penso che NON andare con Cinzia non crei nessuna dipendenza,caro Wook.. :)

Commenta
Reaction score
15
Wax , ha me purtroppo la creata , parto dal presupposto che l'ho conosciuta quando ero completamente attivo , e la sua indole femminile e passiva ( anche quando aveva il cazzo )mi ha fatto :heart:
Ho frequentato Cinzia per quasi 2 anni , ho seguito il percorso del cambiamento , non erano normali incontri di sesso , stavo da lei mezza giornata 2 /3 volte alla settimana ,ascoltavamo musica, guardavamo televisione , fotografie , addirittura uscivamo insieme, incosciente dei rischi che potevo correre . Anche se gli incontri sono stati a pagamento ( rate molto molto contenuto), non se ne e' mai approfittata , E' furba ,bella, intelligente ,molto permalosa , ci sa fare .
Mi raccontava tutto della sua vita , mi sono accorto che stavo esagerando , aime' ero diventato geloso ( coglione ) ed ho mollato il colpo , e' da gennaio che non la sento e non la vedo , comunque sia avro' sempre dei bei ricordi .

Commenta
Reaction score
1
Ti capisco, io l'ho incontrata una solo volta, ma sono rimasto fulminato... se avessi tempo e soldi, probabilmente, cadrei nel tuo errore... ma il primo è scarso e i secondi, non essendo tanti, li devo per forza gestire con cognizione di causa ... ma sicuramente appena mi sarà possibile tornerò a trovarla. Comunque conoscendola ho risposto ad una domanda che mi ponevo da tempo: potrei innamorarmi di una donna che è stata uomo? beh se è come cinzia sì. Purtroppo alla domanda: potrebbe cinzia innamorasi di me? la risposta è inevitabilmente no. Quindi bisogna stare in guardia...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransclass.it/cinzia/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, v.le Sarca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 ( direi che corrispondono)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 100 1 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, bel culo, tette morbide e belle perfetta
ATTITUDINE: coinvolgente e sensuale
REPERIBILITA': ottima

iniziare dicendo di essere senza parole può far capire lo stato d'animo dopo essere stato da Cinzia.
Palazzina ok, appartamento bello, uso bagno ok, aria condizionata...e finirei qui i dettagli tecnici....
Apre in perizoma, e il mio pessimo umore svanisce, ti mette a tuo agio ( io non sono un punter scafato e mai lo diventerò è sempre un po' una nuova prima volta...)
tutto inizia in modo naturale...mente mi rovescia per sbaglio un bicchiere d'acqua sulla camicia.....
così si rompe il ghiaccio poi tutto si trasforma in un unico gesto composto dalla parole:baciare succhiare toccare penetrare e godere, intervallato da del social time che ha il pregio di non rompere mail il momento...
mi bacia tutto il baciabile, pompino fantastico, accenno di DT, poi ti guarda con quegli occhioni scuri e ti sempre veramente di impazzire....
adora essere leccata e non mi faccio intimidire dalla "patata" non originale... è sensazione bellissima, si tocca mentre la lecchi, le piace, ti incita, poi vado di analrimming, 69, di lato, ci strusciamo...
e poi si ricomincia... ad un certo punto sento che devo scoparla... lei mi offre rai2, sdraiata sulla schiena.. gambe sulle mie spalle...wow.. e ancora wow.
vengo. lei è quasi dispiaciuta si scusa che voleva venire anche lei ( infatti mentre la scopavo in rai 2 lei si toccava furiosamente...) credo che sia una cosa unica che rara trovarne una così...
a tutte le sensazioni bellissime che il mio cazzo ha provato il valore aggiunto è lei come persona, si chiacchiera come con una amica (bellissima) e che poi ad un certo punto assalita dallavoglia di cazzo ti chiede di scoparla e ti succhia divinamente come non ci fosse un domani....

esco dopo un'ora ( abbondante social time nel mezzo per mia scelta, social piacevole quasi quanto una scopata, spero non la prendiate come eresia questa affermazione) potevo fare anche un secondo round, (compreso nel canone di cui sopra) ma ero più che contento..
capisco i "colleghi" più "anziani" (perdonatemi l'espressione) che avvertono del rischio dipendenza.. cavolo quegli occhioni sul quel viso e su quel corpo...ok..vado a farmi l'ennesima doccia fredda..altrimenti sarei già a rompere il salvadanaio per tornare da lei.

Spero di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
786
querot, non è detto che non potrebbe innamorarsi di te. è persona delicata e sensibile, attratta dalle persone "sui generis" e dall'intelligenza colta e viva, anche se ha dei cambi di umore e di prospettive repentini, sebbene mai maleducati. offre ancora i cioccolatini? sessualmente parlando, un difetto ce l'ha (e andrebbe evidenziato): solo lei sa come darsi profondamente piacere (masturbazione sopra ogni cosa) e quindi da questo punto di vista è un attimo egoista mentre noi facciamo da corollario baciandola e penetrandola (resta comunque un bel vedere...vederla godere!).

Commenta
Reaction score
786
Wax , ha me purtroppo la creata , parto dal presupposto che l'ho conosciuta quando ero completamente attivo , e la sua indole femminile e passiva ( anche quando aveva il cazzo )mi ha fatto :heart:
Ho frequentato Cinzia per quasi 2 anni , ho seguito il percorso del cambiamento , non erano normali incontri di sesso , stavo da lei mezza giornata 2 /3 volte alla settimana ,ascoltavamo musica, guardavamo televisione , fotografie , addirittura uscivamo insieme, incosciente dei rischi che potevo correre . Anche se gli incontri sono stati a pagamento ( rate molto molto contenuto), non se ne e' mai approfittata , E' furba ,bella, intelligente ,molto permalosa , ci sa fare .
Mi raccontava tutto della sua vita , mi sono accorto che stavo esagerando , aime' ero diventato geloso ( coglione ) ed ho mollato il colpo , e' da gennaio che non la sento e non la vedo , comunque sia avro' sempre dei bei ricordi .
Perché dici furba, wook? Permalosa sì, credo che i rapporti tra di noi si siano incrinati per via di una mia (involontaria) mancata risposta a una sua telefonata...

Commenta
Reaction score
15
Perché dici furba, wook? Permalosa sì, credo che i rapporti tra di noi si siano incrinati per via di una mia (involontaria) mancata risposta a una sua telefonata...

Furba nel senso " sgamata " . Se mi contraddivo ,o raccontavo qualche frottola se ne accorgeva ,ha un ottima memoria . Cmq sapevo di te , da quando mi aveva fatto vedere l'ottima mega rece su altro forum .

Commenta
Reaction score
786
Certo che è una permalosona, è! Non mi caga più...:unknw: Ho provato di tutto: a chiamare con altri numeri camuffando la voce tipo fantozzi ma ti sgama...deve avere una specie di sesto senso woodoista!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Secondo me non è una persona di cui, almeno io, possa così innamorarmi. Credo di non tornarci, non tanto per la persona che è ( simpatica e a modo ) ma per la prestazione. Niente di cui ricordare... tutto nella norma. ( voglio vedere se il fringuello mi sega anche questo. Così eviterò accuratamente di fare rece. :) )

Commenta
Reaction score
786
ma se non c'è il bazookino anche piccolo che gusto c'è???
il gelato sta nel cono oppure nella coppetta. il cono è bello da succhiare e mordicchiare, la coppetta la lecchi. il cono ha quella forma là, mentre la vagina artificiale assomiglia, se la dilati, all'incavo di una coppetta pressata. ogni gusto ha le sue peculiarità ed è tutta roba buona, da provare! anna, eserciti?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/trans/...tNjkwNGEx.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: RAI2,ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la fidanzatina che tutti vorremmo
DOTAZIONE: impressionante vedere la patata finta
ATTITUDINE: continuava a ricevere telefonate ma cmq molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

nel pomeriggio chiamo Cinzia per sperimentare per la seconda volta una trans operata con patatina di plastica.....
la intervisto chiedendole se le piace farsi leccare il buchino visto che sono solito(con la mia amata di Porto Alegre)godere cosi e lei si dimostra entusiasta.mi ricontatta dopo pochi minuti perchè era in taxi e non poteva essere troppo esplicita!!!
mi spiega come raggiungere la sua alcova,spaziosa e curata e nel giro di 40 minuti la raggiungo con tre cambi metro e un breve tratto a piedi.
la chiamo e mi dice di aspettare qualche minuto e di passare al bar intanto a bermi un coffee ma sapendo che il sapore della bevanda non a tutte è gradito ripiego su un tè freddo quasi ghiacciato.
entro finalmente da lei.mentre mi spoglio avrà risposto almeno a 2/3 telefonate,pare richiestissima sulla piazza!!!!però a quanto lei stessa mi dice e intuisco quasi se non tutti le chiedono di essere attiva......chissà come mai!!!lei si sente femmina al 100 per cento e detesta fare il maschio nel rapporto.
lato b fatto veramente bene,glabro e profumato,perfetto per l'anal rimming che tanto mi arrapa.
la penetro ma le chiedo di girarsi perchè la vista di quell'organo genitale mi suscita una certa impressione.....se no che amante dei tran sarei???a me il pirillo piace,è sempre piaciuto e la amica di maria è quasi una sconosciuta!!!!
mi offre il bagno per rinfrescarmi e mi saluta con affetto.penso che ritornerò anche perchè mi ha promesso che mi userà il vibratore.....quello si,lo fa.....

Commenta
Alto