RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransclass.it/cinzia/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, v.le Sarca
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 ( direi che corrispondono)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 100 1 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, bel culo, tette morbide e belle perfetta
ATTITUDINE: coinvolgente e sensuale
REPERIBILITA': ottima
iniziare dicendo di essere senza parole può far capire lo stato d'animo dopo essere stato da Cinzia.
Palazzina ok, appartamento bello, uso bagno ok, aria condizionata...e finirei qui i dettagli tecnici....
Apre in perizoma, e il mio pessimo umore svanisce, ti mette a tuo agio ( io non sono un punter scafato e mai lo diventerò è sempre un po' una nuova prima volta...)
tutto inizia in modo naturale...mente mi rovescia per sbaglio un bicchiere d'acqua sulla camicia.....
così si rompe il ghiaccio poi tutto si trasforma in un unico gesto composto dalla parole:baciare succhiare toccare penetrare e godere, intervallato da del social time che ha il pregio di non rompere mail il momento...
mi bacia tutto il baciabile, pompino fantastico, accenno di DT, poi ti guarda con quegli occhioni scuri e ti sempre veramente di impazzire....
adora essere leccata e non mi faccio intimidire dalla "patata" non originale... è sensazione bellissima, si tocca mentre la lecchi, le piace, ti incita, poi vado di analrimming, 69, di lato, ci strusciamo...
e poi si ricomincia... ad un certo punto sento che devo scoparla... lei mi offre rai2, sdraiata sulla schiena.. gambe sulle mie spalle...wow.. e ancora wow.
vengo. lei è quasi dispiaciuta si scusa che voleva venire anche lei ( infatti mentre la scopavo in rai 2 lei si toccava furiosamente...) credo che sia una cosa unica che rara trovarne una così...
a tutte le sensazioni bellissime che il mio cazzo ha provato il valore aggiunto è lei come persona, si chiacchiera come con una amica (bellissima) e che poi ad un certo punto assalita dallavoglia di cazzo ti chiede di scoparla e ti succhia divinamente come non ci fosse un domani....
esco dopo un'ora ( abbondante social time nel mezzo per mia scelta, social piacevole quasi quanto una scopata, spero non la prendiate come eresia questa affermazione) potevo fare anche un secondo round, (compreso nel canone di cui sopra) ma ero più che contento..
capisco i "colleghi" più "anziani" (perdonatemi l'espressione) che avvertono del rischio dipendenza.. cavolo quegli occhioni sul quel viso e su quel corpo...ok..vado a farmi l'ennesima doccia fredda..altrimenti sarei già a rompere il salvadanaio per tornare da lei.
Spero di essere stato utile.