[RECE] Brenda trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
19
Scusa ma preferisco non affidarmi alla fortuna.
Quindi niente baci in bocca: troppo rischioso per epatite ed altre malattie.
Resta inteso come anche il cliente si debba in un certo senso fidare, sia che si tratti di girl o di tgirl."Già questa riga nel mio precedente commento era un chiaro ammonimento. Come detto tale pratica non rientra tra le mie preferite tutt'altro e questo commento finale in alcuni passi volutamente brutale quanto purtroppo reale " possibilità di sciacquarsi se non con il cliente successivo" era sostanzialmente un invito a limitare tale pratica a non affidarsi alla fortuna.

Commenta
Reaction score
1
Resta inteso come anche il cliente si debba in un certo senso fidare, sia che si tratti di girl o di tgirl."Già questa riga nel mio precedente commento era un chiaro ammonimento. Come detto tale pratica non rientra tra le mie preferite tutt'altro e questo commento finale in alcuni passi volutamente brutale quanto purtroppo reale " possibilità di sciacquarsi se non con il cliente successivo" era sostanzialmente un invito a limitare tale pratica a non affidarsi alla fortuna.
Non è tanto e solo un problema di cliente successivo, quanto un problema di malattia che la girl/tgirl puo avere e trasmetterti.
L epatite virale si trasmette anche tramite scambio di SALIVA. Dunque se tu baci una girl/tgirl sulla bocca e c è scambio di saliva c è anche il rischio di trasmissione dell'epatite C (oltre che epatite A e epatite B). Non mi sembra quindi un problema di igene orale delle tgirl. mi sembra un problema di sicurezza dei clienti che baciano sulla bocca.

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
[RECE] Brenda trans - OTR - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Brenda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: primo distributore (non ricordo la marca) sulla sx per chi viene da viareggio dopo l'ingresso dell'autostrada.
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 carina e femminile di viso nessun odore strano mulatta capelli neri seno abbondante (a meno non sia imbottita visto che non si è tolta la maglia).
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Trovo questa tgirl nel posto che ho descritto e scelgo un bj senza pretese. Mi porta in un posto un po' lontano ma veramente isolato e parte con un ottimo bj. Non mette fretta e passati 10 minuti abbondanti senza che io venissi le chiedo di abbassarsi i collant cosicché la possa masturbare un po' anch'io. Dopo vado oltre e comincio a succhiarlgielo, per un po' mi lascia fare ma poi mi blocca perché non vuole sborrare per pochi soldi. Allora la faccio finire di handjob mentre io rimesto un po' le sue palle ed il cazzo. Ottima esperienza.

Commenta
Reaction score
23
OME: Brenda
ZONA: distributore che inizia con la T
NAZIONALITA': Belen, Brazil
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, raie
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 capelli castani lunghi lisci neri, carnagione olivastra, seno ben fatto anche se un po duro al tatto, pirillo S/M,
ATTITUDINE: piacevolissima

partiamo con i ringraziamenti: Zioclaudio, mitico e Pitecantropo; dopo la deludentissima trasferta di giovedi 1 gennaio dove trovai deserto e disperazione mi decido di riprovare a fare un giri a miglia ( domenica 4)... situazione assolutamente più' interessante, gira che ti rigira mi viene in mente la bruna
all'aci...eccola li' infatti nella sua bella postazione, per non sbagliare le chiedo prima il nome e la faccio salire subito! opto per il servizio all inclusive e ci dirigiamo verso la sua postazione molto imboscata; social assolutamente gradito, persona piacevole che parla un italiano bugnino essendo qui da soli 4/5 mesi...come dice lei; mi spoglio e parte con un bj cover veramente notevole; la ragazza ci sa fare, parte prima dalle palle, e senza fretta sale facendo velocemente amicizia con il mio pietropaolo...si dedica prima alla cappella per poi lasciarsi andare ad un'ottima pompa senza mani; ne approfitto per sentire con la mano come e' messa lei, mi chiede se ho voglia di assaggiarlo un po'...scherzi? me lo chiedi pure? il suo arnese si presenta con una curvatura verso l'alto, non e' molto lungo, direi un S/M, abbastanza reattivo anche se quelli veramente reattivi sono altri; la pompo un po' e poi decidiamo di concludere alla missionaria: si sdraia apre le gambe e inserisco il mio pietropaolo.. inizia a toccarsi e mi chiede se può venire... scherzi? e me lo chiedi pure? vista così fa un bell'effetto e io carico come non mai non tardo a venire; altro piacevole social in cui mi fa vedere delle foto che fino ad un paio di gg fa erano sulle piccole (lei con altro nome, non bruna) non ricordo se a pisa o nella sezione di lucca; se le trovo le metto
Pace et Bene

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.144
OME: Brenda
ZONA: distributore che inizia con la T
NAZIONALITA': Belen, Brazil
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, raie
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 capelli castani lunghi lisci neri, carnagione olivastra, seno ben fatto anche se un po duro al tatto, pirillo S/M,
ATTITUDINE: piacevolissima

partiamo con i ringraziamenti: Zioclaudio, mitico e Pitecantropo; dopo la deludentissima trasferta di giovedi 1 gennaio dove trovai deserto e disperazione mi decido di riprovare a fare un giri a miglia ( domenica 4)... situazione assolutamente più' interessante, gira che ti rigira mi viene in mente la bruna
all'aci...eccola li' infatti nella sua bella postazione, per non sbagliare le chiedo prima il nome e la faccio salire subito! opto per il servizio all inclusive e ci dirigiamo verso la sua postazione molto imboscata; social assolutamente gradito, persona piacevole che parla un italiano bugnino essendo qui da soli 4/5 mesi...come dice lei; mi spoglio e parte con un bj cover veramente notevole; la ragazza ci sa fare, parte prima dalle palle, e senza fretta sale facendo velocemente amicizia con il mio pietropaolo...si dedica prima alla cappella per poi lasciarsi andare ad un'ottima pompa senza mani; ne approfitto per sentire con la mano come e' messa lei, mi chiede se ho voglia di assaggiarlo un po'...scherzi? me lo chiedi pure? il suo arnese si presenta con una curvatura verso l'alto, non e' molto lungo, direi un S/M, abbastanza reattivo anche se quelli veramente reattivi sono altri; la pompo un po' e poi decidiamo di concludere alla missionaria: si sdraia apre le gambe e inserisco il mio pietropaolo.. inizia a toccarsi e mi chiede se può venire... scherzi? e me lo chiedi pure? vista così fa un bell'effetto e io carico come non mai non tardo a venire; altro piacevole social in cui mi fa vedere delle foto che fino ad un paio di gg fa erano sulle piccole (lei con altro nome, non bruna) non ricordo se a pisa o nella sezione di lucca; se le trovo le metto
Pace et Bene
sono contentissimo che una qui su pf scoperta da me,altri ci sian trovati bene ,cmq hai ragione il seno è un po duro ,pero va detto che lei ripeto ha quel visino simil thai che a me arrapa da morire :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:cmqstrano suoi annunci mai visti su piccole :mda:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
appena mi ripiglio da questo mal di topa:secret:
lei sara' la priorita'..e se non trovo lei tocchera' alla docarmo(cosa peraltro gia' successa:prankster2:)
anche la barbie di cui parlate m intriga...dal vivo mai vista pero' in foto mmmhhh...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
239
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: brenda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA:migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, un bel seno ,tratti apparentemente un po orientali, molto solare
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ieri sera mi reco a migliarino per il mio solito giro ma rimango deluso sono circa le 24 ma ci sono poche presenze e di scarza qualita.... rimango sino alle 1.30 a girare fino a quando in via del beccaccino scorgo questa moretta formosa la intervisto e la carico.
ci rechiamo nel luogo da lei prescelto e comincia con un bj copero molto passionale devo dire ma niente di piu a un certo punto comincio a toccarla gli faccio un paio di apprezzamenti sul suo aspetto e da li cambia un altra persona di tira su e comincia a dari un fk che contraccambio mi sbatte quelle sue tettone in viso e comincia a giocare come una vera porca .... io chiaramente impazzisco mi chiedi di uscire per fare l amore e acconsento arrivo fuori mi scappuccia e comincia un fantastico bj cabrio il delirio... quando gli dico che sto per venire mi dice no!!! devi prendere il mio bum bum mi incappuccia di nuovo e si increma e cominciamo a fare l amore lei ride spesso e mi carica con parole da porca nel giro di poco capitolo nel gommino quando snte che sono arrivato mi chiede di non uscire gli piace senerlo dentro e gira la testa e comincia un fk con lingua..... bellissima esperienza credo che ci ritornero al piu presto !!!

sicuramente molto di lei sara finzione ma mi ha fatto sentire come se fossi stato l unico che la facevo impazzire.(e' bello crogiolarsi su questa idea anche se sappiamo tutti che sono delle vere attrici in quel senso)
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
lei mi ha detto che sta in via del beccaccino sempre dove c e' la porta a specchio vicino a quel casottino forse della corrente non so.

cmq volevo provare anche la morettina che stava vicino hai trattori ma alla fine non sono piu riuscito a vederla

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.144
cmq volevo provare anche la morettina che stava vicino hai trattori ma alla fine non sono piu riuscito a vederla
eheje luana un altra delle migliori :w00tmesalia::lol::w00tmesalia:e poi dicano che a migliaino non ci si diverte piu non saranno piu i primi anni 2000 ma io m acconteterei ,purtroppo il passato non torna

Commenta
Reaction score
0
Brenda....non parli di quella del distributore, vero? Io mi ricordo una Brenda strepitosa alcuni anni fa che era veramente safada.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.144
Brenda....non parli di quella del distributore, vero? Io mi ricordo una Brenda strepitosa alcuni anni fa che era veramente safada.
prima stava proprio al distributore tamoil che ora è chiuso,quella che diciamo ha i lineamenti un po orientali ed è qui solo dal 2014

Commenta
Alto