'Bizzo è proprio skizzo!!
Grandissimo.
Ad ogni modo, se vuoi durare di più senza beveraggio ci sono esercizi specifici (link > Kegel, ma ocio alle palle) oppure "strumenti" che prolungano la rigidità e la durezza come come i cockring, di cui esistono vari modelli di forme, colori e materiali.
Non ho mai praticati il "Kegel", ma sono un convinto utilizzatore dei cockring in acciaio (materiale migliore) con uno spessore minimo di 3-4 mm.
Un mio cliente ( io sono una massaggiatrice,non faccio nessun tipo di rapporto sessuale se non HJ) l'ha usato proprio prima del hj perchè ha la borsa grande che scende.Facendo così ha sollevato i testicoli e il pene ha avuto un erezione più dura e non l'ha persa.Ha usato un anello di gomma,l'ha inserito lui.La cosa mi incuriosisce molto se può aiutare o aumentare il piacere dei miei clienti.
Tieni presente che ce ne sono di tanti tipi, sono sempre cockring, ma alcuni hanno lo strip balls (adesso non ricordo bene se la terminologia è esatta) che dovrebbe aumentare la durata e contemporaneamente impedire la venuta finale, non solo ritardarla come il normale cockring.
Per un uso normale li ho provati entrambi, ma ho sempre preferito il primo "free" da qualsiasi giuntura, perchè esistono modelli sia del mondo BDSM (solitamente vanno i cockring di metallo con giuntura in latex, che se non hai le palle rasate...) che quelli classici, sempre in metallo-acciaio la cui unica accortezza è conoscere con precisione la misura della circonferenza-membro.
Questo tipo funge solo quando la persona raggiunge l'erezione.
Ci sono poi quelli più grossi, dove il metallo ha una forma più allungata e devi inserire sia le palle che il pistola. Questa funge sia che sei già eccitato, che invece sia a riposo (non eterno).
Da questo tipo sono nate anche le più famose "gabbie per uccelli" (ok, peni) usati sempre in ambiente BDSM, ma con effetto contrario (se ti ecciti sono cazzi amarissimi...).
Infine c'è l'ultima categoria che definirei "salvagente", gli ultimi nati/arrivati sul mercato: i Pleasure Ring della Durex. Questi non li testati, ma leggo che sono in gomma naturale. Dovrebbero equivalere ai cockring di gomma (in Sudamerica recentemente ne ho trovato uno in caucciù!), solo che differiscono da un particolare, il Ring dovrebbe autoadattarsi (quindi potenzialmente essere meno efficaci) il cockring invece a volte ha lo strappo che serve per adattare alla fase (lo voglio più stretto, meno stretto, etc).
Il problema più che altro è la durata (tenuto conto un uso medio, col cockring duro dalle 2 alle 4 ore), che mal si concilia con la professione di molte pay, quindi personalmente preferisco l'uso con una free.
Non so come tu pratichi (ossia se dai valore al tempo o meno, durante l'orario di esercizio) ma alcune pay da cui sono stato, molt(issim)e erano contrarie.
Difficilissimo l'uso in OTR (anche perchè non è che appena lo togli il pirillo si sgonfia, ma almeno 5 minuti buoni servono), meglio con una Loft di lungo corso o chi ha uno studio preposto.
E da lì il secondo problema, oltre alla durata (tempo). Se uno ha problemi di erezione, facemmo l'esperimento con un amico e la sua ragazza, anni orsono, il cockring mantiene "dura" la parte bassa (cioè palle e parte base dell'asta), più morbida quella alta verso la cappella, non risolve più di tanto. Il rischio è di trovarsi il duro-mollo che invece di aiutare abbatte psicologicamente la persona...
So ben poco di questo argomento, sicché mi limito a leggere: ed apprezzo dunque gli sforzi divulgativi di Highlander.
Però prevedo che, a breve, proprio perché provocato da quanto sopra, passerà di qui qualche utente che ci dirà di tutto sul come e sul perché degli effetti dell'alcol su corpo, sesso, psiche, circolazione stradale, attraversamento pedonale, crescita dei capelli, doppie punte, deambulazione, voto politico, visioni e visuali, mucche a maiali, feste e carnevali.
Immagino peraltro lo farà con il consueto tono da Savonarola che tutto sa ed ogni cosa conosce, e non ammette altra versione che non sia la sua: finendo poi con un bel postulato simil-religioso che non guasta mai.
Ovviamente: sarò felicissimo di essere smentito.