Come mai??

Sul discorso droghe si aprirebbe un mondo, una volta messaggiavo su waz con una t girl.. Mi chiese se fumassi canne e simili, risposi che non sono il tipo e anzi mi dà fastidio, bloccato sia su waz che le chiamate eheh.. Comunque, tra tutto vorrei ricordare che se la lei di turno ha un colluttorio in bagno, passa la paura! Siete ESAGERATI sul fattore alito, a mio modo di vedere!
Guarda sta foto qua :prankster2:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244943&p=2000574&viewfull=1#post2000574
Quanto all'alito, secondo me con una bottiglia di vino nello stomaco hai voglia di fare gargarismi col collutorio. In ogni caso quando ho percepito che la pay di turno aveva sbevazzato, e temo fosse più di un bicchiere, non mi ha fatto certo una bella impressione.

Per esperienza personale in casa chiusa si trovano soggetti che come dice litio sono ormai usurati dal lavoro e perciò tra alcolici varii ed antidepressivi oppiacei ecc ne facevano largo uso, ma quello è un ambiente a se come ho già scritto in un altro 3D dove spesso si arriva lì perché non si hanno alternative.
Per mio conto se una ragazza o donna decide spontaneamente di continuare questo percorso consapevolmente essendo. A conoscenza sia dei pro che i contro non ha bisogno di estraniarsi dal proprio corpo e mente le basta semplicemente staccare il telefono oppure piazzare un bel vaffanculo a colui o coloro che le rendono la giornata grigia.

Non deve assere facile fare questo lavoro senza estraniarsi dal proprio corpo.

Sinceramente che tu mi creda o meno a me piace poi insomma dipende se un cliente è difficile si sono concorde con te ma sarò fortunata io o sarà che non sono la classica loft da me si viene per delle motivazioni specifiche quindi diciamo che scremo la massa più antipatica
Poi come non smetterò mai di ripetere se riesci ad instaurare un rapporto umano tutto è molto più semplice e si gode in due

Ok, ma, per dire, qual'e' la cosa più strana che ti hanno chiesto?... e/o più schifosa alla quale hai detto no?

Prima di uscire con la pay su cui mi sono autorecensito, pensavo fosse poco "carino" fare questo tipo di domande.
Senonché lei, conversando ha risposto alla seconda per farmi un esempio (senza che l'avessi esortata in tal senso)...il guaio è che lo ha fatto mentre mangiavo la mousse al cioccolato :sad:

Per mio conto se una ragazza o donna decide spontaneamente di continuare questo percorso consapevolmente essendo. A conoscenza sia dei pro che i contro non ha bisogno di estraniarsi dal proprio corpo e mente le basta semplicemente staccare il telefono oppure piazzare un bel vaffanculo a colui o coloro che le rendono la giornata grigia.

Senza voler adulare la nostra gentile signora, devo ammettere che queste parole sono V A N G E L O ! ! !

Be se leggi le recensioni su di me capisci che non sono lo stereotipo di loft comune tutto qua
Quindi ero l'unico cojone a non aver visto, fino ad un minuto fa, che qui c'erano recensioni su di te? :pardon:
Beh, no, mi fanno compagnia almeno Leonardo,e Lick che ti ha chiesto il numero di telefono con un messaggio dei visitatori...
Anche se poi, lette le rece, mi è sfuggito dove si posizioni l'elemento di eventuale eccentricità....

E infizz, ammetterai che non sembro assolutamente la solita romena alta 180X50 e sono umana diciamo che da me per la scopata estetica non si viene, si viene per tutt altro...

Anche se poi, lette le rece, mi è sfuggito dove si posizioni l'elemento di eventuale eccentricità

OT
Da quello che ho capito io lei è una ragazza solare, simpatica, socievole, accomodante, intelligente e molto disponibile oltre che onesta su rate e prestazioni. Già solo questo fa di lei una rara eccezione nell'universo loft.
Se poi metti anche che è una a cui piace godere ed è italiana ... mica roba da poco...
A me sembra che avesse detto di non essere il classico stereotipo, non di essere eccentrica.
Fine sponsorizzazione... :punish::rtfm:

Quindi ero l'unico cojone a non aver visto, fino ad un minuto fa, che qui c'erano recensioni su di te? :pardon:
Beh, no, mi fanno compagnia almeno Leonardo,e Lick che ti ha chiesto il numero di telefono con un messaggio dei visitatori...
Anche se poi, lette le rece, mi è sfuggito dove si posizioni l'elemento di eventuale eccentricità....

Tuttora rimango l'unica cojona a non aver ancora visto o capito chi è la magica e dove vedere le recensioni.

Se poi metti anche che è una a cui piace godere ed è italiana ... mica roba da poco...
Una curiosità. ma voi cari colleghi punter date per scontato che, solo per il fatto che la loft sia italiana, si debba pagare di più?
Tornando al quesito iniziale io, se bevo troppo, faccio cilecca, ma con alcune se non bevo non mi eccito e non concludo. In poche parole dipende sempre se la ragazza mi accende l'unico neurone in testa che mi è rimasto :preved:

Monet io faccio pagare il giusto per godere del mio tempo... ma tornando in argomento concordo la controparte, deve essere capace di stimolare in maniera corretta chi ha di fronte.

io, se bevo troppo, faccio cilecca, ma con alcune se non bevo non mi eccito e non conclud
Beh, allora forse non vale la pena di andarci...

OT
.
A me sembra che avesse detto di non essere il classico stereotipo, non di essere eccentrica.
Hai ragione, intendevo dire inusuale, insolita... non so da dove mi è uscito eccentrica.

Tuttora rimango l'unica cojona a non aver ancora visto o capito chi è la magica e dove vedere le recensioni.
Axillinaaaaaaaaa....... tutti i tuoi neuroni e tutte le tue lenzuola sono andati perduti dietro a Sborolo.... e dai, inserisci il nick nel campo ricerca...et voilà.

... oppure piazzare un bel vaffanculo a colui o coloro che le rendono la giornata grigia.

Ed infatti ciò che poi fa degenerare le situazioni, alimentando false aspettative nel punter innamorato, è proprio l'incapacità della pay a rimettere le cose sui giusti binari oppure la paura di perdere il cli €nte che fa desistere dal farlo

Indietro
Alto