- Reaction score
- 39.104
Non tutte. Direi che il fatto di avere un'attività migratoria particolarmente turbolenta, in generale, non depone tanto bene.
Mmmm non vorrei mai dire.... ma ....quando arrivate in loco non vi avvorgete di cje persona avete di fronte?
Be se non vi piace,gentilmente ringraziate ed andatevene...
in linea generale direi di sì...e non solo nell'ambiente punter/payMi domando se è passata di moda l educazione
Oggi con il nuovo edicolante che ha rilevato l'attività da Luglio di quest'anno abbiamo parlato di educazione.Gli veniva da piangere perchè una signora l'ha trattato da scemo e aveva invece ragione lui.
Era demoralizzato,gli ho detto che il cliente ha sempre ragione,tranne ovviamente casi al limite.Gli ho detto che deve abituarsi perchè il suo lavoro comprende anche questa cosa,il doversi scusare quando non si ha fatto niente di sbagliato e il dire sempre si.
In percentuale io direi circa il 65/70% non sarà l 80/90 ma non ti permette di lavorare con serenità....
Mi domando se è passata di moda l educazione, o se forse non serve piu e io non ne sono al corrente...
ci sono persone, anzi personaggi che fai accomodare in casa tua e per lavatsi la coscenza e giustificarsi ( evidentemente hanno qualche problema con la categoria ed un senso di giusto sbagliato dettato da coscenze bigotte) ti ricoprono di merda e ti sminuiscono per elevare lo sterco che sono loro.
Ora voi direte non farci caso, be e casa mia ti accolgo e tu mi insulti?
E fortuna che di personaggi cosi non ne capitano molti al mese ma gia uno nel 2017 è di troppo....