Una banconota silente scivola dalla mia tasca al suo comodino, per metà sotto il libro.
Azz' sul' na banconot'??? Almeno due... T'è fatt' stu suonn'....
Una banconota silente scivola dalla mia tasca al suo comodino, per metà sotto il libro.
Si meglio ni.Perchè ? Tutti beccano missili, è solo questione di tempo. Il punto della discussione è, non farsi fregare due volte. Se decidi di rimanere, non farti derubare...almeno.
Alla faccia mi son fatta tutto il film...
Azz' sul' na banconot'??? Almeno due... T'è fatt' stu suonn'....
Uhmmm io non lo so io lavoro in maniera talmente differente che il soldo è proprio l ultima cosa... lo preferisco in busta odio chi mi porge le banconote preferirei non dover nemmeno chiedere (nelle conversazioni preliminari sono chiara perció quando si arriva da me si sa gia tutto cio cje c e da sapere) non parlo quasi mai di soldi e odio fortemente chi contratta o cerca di abbuonarmi... io voglio solo cio cje mi spetta per il servizio offerto nulla di piu e nulla di meno... (m e sucesso piu di qualche volta di restituire soldi contati male...)
Quindi io davvero questo problema non lo capisco e nemmeno lo accetto....
.....In questo le Cinesi sono le più affidabili: fake rarissimi
Dalle mie parti le cinesi sono quelle che sicuramente non corrispondono alla foto e alla descrizione...
In questo le Cinesi sono le più affidabili: fake rarissimi e comportamento da "amanti" a prezzi modici.
... ma intendi le cinesi di Marte immagino, non quelle terrestri...In questo le Cinesi sono le più affidabili: fake rarissimi
se per comportamento da amanti intendi quando ti fanno quel pseudo massaggio o ti infilano le scarpe quando vai via, beh per quello ho già la moglie... dalla pay ci vado per ben altro...e comportamento da "amanti" a prezzi modici.
È per questo che sono perennemente in tour.Si meglio ni.
Io sbagliero' ma credo che la selezione la fa' il mercato.
Alla fine bene o male i punter abituali o saltuari sono sempre gli stessi,e tra passaparola, forum con recensioni negative etc il missile e' costretta a cambiare piazza: di solo punter novizi che non la conoscono non credo si riesca a campare.