Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In fase di eccitazione non raggiunge l'erezione completa, questo stato di semi rigidità lo mantiene per pochi secondi non permettendo la penetrazione
Così è più chiaro? Quindi ritengo che sia defunto.
Le pasticchine non sortiscono l'effetto sperato, gli unici effetti sono vista disturbata, bruciore di stomaco e mal di testa.
Il caverget idem ma senza effetti collaterali, unico problema è farsi passare la paura delle siringhe.
Dispiaciuto? Fase già ampiamente superata, come depressione, esaurimento nervoso, frustrazione, rabbia, chi più ne abbia più ne metta, poi un giorno ti svegli e realizzi che stai perdendo famiglia e lavoro, così accetti quello che riesci ad ottenere.
Dipende da chi ho davanti...complessivamente a pay funziona bene...la seconda nemmeno a parlarne...soprattutto è una questione di testa e tempo...sennò con chi dico io non avrei problemi...ah ho 58 anni....con quelle stronze o che non scatta il feeling non si va oltre la svuotatina barzotta....comunque il daty è sempre una gran soluzione!
Mi iscrivo anch'io al clan, bei tempi i vent'anni. Con passare degli anni, bisogna rassegnarsi un pochino ed imparare a gestire la situazione, personalmente sono appassionato di massaggi con finale, generalmente di mano o di bocca e mi è sufficiente. Il rapporto completo raramente lo cerco fuori casa. Dopo trent'anni di matrimonio, la passione non è più quella di una volta e qualche volta capita che dopo l'eiaculazione, perde di consistenza piuttosto rapidamente.
57 compiuti da poco. Non sono mai stato un trombatore a raffica, anche in gioventù le mie doppiette sono state rare. Adesso come va? Quando vado a pay no problem. Il fratellino risponde egregiamente e mi dà ancora soddisfazioni. Addirittura un paio di mesi fa ho fatto venire una da fuori e sono andato regolarmente in buca tutte le sere per una settimana. Ma con la mia donna qualche problema c'è. Difficoltà a raggiungere l'erezione e a raggiungere l'orgasmo. Sarà solo un problema di attrazione che è scemata?
La risposta mi sembra ovvia... è lo stimolo che con la moglie/compagna non c’è più, volato in cielo, svanito, sparito, volatilizzato... ne so qualcosa...
Io 42,e quasi non mi tira più!sono in sovrappeso di quasi 30 kg,ma non so se è tutta colpa del peso.
Per questo ormai a zoccole vado 2/3/volte l anno,cioè mi tira un po alla inizio per poi svanire a meni che non trovi quella proprio brava.
La risposta mi sembra ovvia... è lo stimolo che con la moglie/compagna non c’è più, volato in cielo, svanito, sparito, volatilizzato... ne so qualcosa...
Io sono altalenante, ci sono periodi che mi funziona discretamente per i miei 50 e passa, poi ci sono periodi invece che è un po’ più barzotto.
Non sono mai riuscito a capire a cosa è dovuto questa alternanza.
E senza avere a fianco super gnocche, capisco se sono in un periodo più prestante già al risveglio mattutino, poi chiaramente, durante il giorno, con gli stimoli giusti ( gnocca ) posso verificare le prestazioni.
54 anni,separato da sei,l'inquilino del piano di sotto si alza sempre in tiro e martella almeno due volte al giorno.Quando vivevo ancora con mia moglie,il pomeriggio lo dedicavo a Maria con due dediche,la sera,mia moglie che aveva capite che qualcosa non andava,mi dava anche il lato b.Ritengo sia la donna che ti stimola e te lo tiene in allenamento,appunto,questione di allenamento!!!
TECNO, io l'ho comprato online da farmacie indiane.... funzionare funziona... solo che non lo consiglio senza un preventivo check-up.
inoltre non sono farmacie certificate, e puoi trovarti in mano roba veramente pericolosa.....
prova a fartelo prescrivere dal medico.... fatti dare la pasticca da 100mg e la dividi in 4 parti..... per uno di 42 anni senza patologie particolari 12.5mg dovrebbero essere + che sufficienti.....
a me (53) funziona.... effetti coll. leggero rossore in faccia e naso tappato....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.