come va l'attrezzo dopo i cinquant'anni

Che vuol dire defunto?... a 52 (o 53?) anni? :scratch_one-s_head:
 
52 e mezzo :lol:

In fase di eccitazione non raggiunge l'erezione completa, questo stato di semi rigidità lo mantiene per pochi secondi non permettendo la penetrazione

Così è più chiaro? Quindi ritengo che sia defunto.
Le pasticchine non sortiscono l'effetto sperato, gli unici effetti sono vista disturbata, bruciore di stomaco e mal di testa.
Il caverget idem ma senza effetti collaterali, unico problema è farsi passare la paura delle siringhe.
 
Ah... le mie condoglianze... mi spiace... ma non ti sento tanto dispiaciuto... :scratch_one-s_head:
 
Dispiaciuto? Fase già ampiamente superata, come depressione, esaurimento nervoso, frustrazione, rabbia, chi più ne abbia più ne metta, poi un giorno ti svegli e realizzi che stai perdendo famiglia e lavoro, così accetti quello che riesci ad ottenere.
 
Dipende da chi ho davanti...complessivamente a pay funziona bene...la seconda nemmeno a parlarne...soprattutto è una questione di testa e tempo...sennò con chi dico io non avrei problemi...ah ho 58 anni....con quelle stronze o che non scatta il feeling non si va oltre la svuotatina barzotta....comunque il daty è sempre una gran soluzione!
 
aggiungerei che anche barzotto è sempre buono. Ce ne vuole prima che passi a irreversibile morte.
 
Mi iscrivo anch'io al clan, bei tempi i vent'anni. :preved:Con passare degli anni, bisogna rassegnarsi un pochino ed imparare a gestire la situazione, personalmente sono appassionato di massaggi con finale, generalmente di mano o di bocca e mi è sufficiente. Il rapporto completo raramente lo cerco fuori casa. Dopo trent'anni di matrimonio, la passione non è più quella di una volta e qualche volta capita che dopo l'eiaculazione, perde di consistenza piuttosto rapidamente.
 
57 compiuti da poco. Non sono mai stato un trombatore a raffica, anche in gioventù le mie doppiette sono state rare. Adesso come va? Quando vado a pay no problem. Il fratellino risponde egregiamente e mi dà ancora soddisfazioni. Addirittura un paio di mesi fa ho fatto venire una da fuori e sono andato regolarmente in buca tutte le sere per una settimana. Ma con la mia donna qualche problema c'è. Difficoltà a raggiungere l'erezione e a raggiungere l'orgasmo. Sarà solo un problema di attrazione che è scemata?
 
Io 42,e quasi non mi tira più!sono in sovrappeso di quasi 30 kg,ma non so se è tutta colpa del peso.
Per questo ormai a zoccole vado 2/3/volte l anno,cioè mi tira un po alla inizio per poi svanire a meni che non trovi quella proprio brava.
 
La risposta mi sembra ovvia... è lo stimolo che con la moglie/compagna non c’è più, volato in cielo, svanito, sparito, volatilizzato... ne so qualcosa...

Per me niente moglie/compagna(non so nemmeno cosa sia la moglie/compagna),fa solo fatica ad alzarsi.
 
Ahah,spiritoso,un po muscoli,un po grasso,ma devo comunque scendere,anche per scopare meglio.
 
Io sono altalenante, ci sono periodi che mi funziona discretamente per i miei 50 e passa, poi ci sono periodi invece che è un po’ più barzotto.

Non sono mai riuscito a capire a cosa è dovuto questa alternanza.

E senza avere a fianco super gnocche, capisco se sono in un periodo più prestante già al risveglio mattutino, poi chiaramente, durante il giorno, con gli stimoli giusti ( gnocca ) posso verificare le prestazioni.
 
se ci pensi e basta sicuramente non fai male

Se invece lo prendi senza un controllo medico il discorso cambia e potresti anche non fare bene !
 
54 anni,separato da sei,l'inquilino del piano di sotto si alza sempre in tiro e martella almeno due volte al giorno.Quando vivevo ancora con mia moglie,il pomeriggio lo dedicavo a Maria con due dediche,la sera,mia moglie che aveva capite che qualcosa non andava,mi dava anche il lato b.Ritengo sia la donna che ti stimola e te lo tiene in allenamento,appunto,questione di allenamento!!!
 
Ciao,ma tu dici che faccio bene se penso al viagra?


TECNO, io l'ho comprato online da farmacie indiane.... funzionare funziona... solo che non lo consiglio senza un preventivo check-up.
inoltre non sono farmacie certificate, e puoi trovarti in mano roba veramente pericolosa.....
prova a fartelo prescrivere dal medico.... fatti dare la pasticca da 100mg e la dividi in 4 parti..... per uno di 42 anni senza patologie particolari 12.5mg dovrebbero essere + che sufficienti.....
a me (53) funziona.... effetti coll. leggero rossore in faccia e naso tappato....

comunque prima il medico....
 
42.quarantadue,a pay no mi tira quasi,perciò non vado spesso,mi sembra di buttare denaro.
 
Indietro
Alto