- Reaction score
- 76
NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/adriana-girls-accompagnatrice--MTk3NjAtZGMyZjIx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: milf con pancia molle
ATTITUDINE: si ipegna ma poverina non è capace
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 333.21.76.106
Oggi ho fatto beneficenza
Ho fatto beneficenza perchè dopo aver perso mezz'ora in macchina per raggiungere il posto mi è stato subito chiaro che stavo per prendere un'inculata
La tipa delle foto non ha niente a che vedere con la milf che vi riceve. Sia per età che per tette.
Solitamente in situazioni simili mi incazzo ma questa volta la tipa in questione mi ha francamente fatto un po' pena e così ho deciso di restare senza nemmeno contrattare sul prezzo
Insomma se il parametro è il sesso ho buttato cento euro dalla finestra ma in questo caso mi piace pensare di aver aiutato una poverina in difficoltà
La signora ci mette impegno, è dolce, accogliente, smette di rispondere al telefono, cerca di nascondere la brutta pancia terrazzata che si ritrova ma poverina non è proprio capace
Pompino, due posizioni e finale cim chiudendo gli occhi e pensando ad altro
Alla fine le faccio notare che non è bello che si pubblicizzi con foto false, lei mi guarda in silenzio e abbassa gli occhi.
E dire che in fatto di tette avevo anche una valida alternativa a pochi metri, Alicia ben recensita su queste pagine ma ripeto, Adriana mi ha convinto con la sua malinconia travestita da accoglienza. Non riesco nemmeno a darle il minimo dei voti.
Oggi va così
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆