RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-ultima-settimana-angela-uqw7173569731
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna-Bolognina
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si e no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,FK,Rai1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Daty,FK,Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, tipica belezza sudamericana.
ATTITUDINE:Cordiale e disponibile
REPERIBILITA:Buona
Mi recai in zona bolognina in una calda notte del fine settimana, previa telefonata di contatto in cui una persona diversa da quella poi incontrata mi snocciolava il suddetto menù,
molto interessante per l'obolo richiesto.
Arrivato in zona richiamo e dopo 2-3 min di attesa (che suppongo servano al call center per avvisare la ragazza) mi si apre la porta di un condominio in tranquilla zona residenziale,
il trappolo è al piano "terra", in realtà rialzato di alcuni scalini e si vede già dall'ingresso.
Una volta entrato ecco la gradita sorpresa di trovarmi di fronte una giovane e carina mulattina, che però habla solo espanol (da qui i dubbi sul call center), che sorridendomi inizia a
limonarmi... ottimo!
Dopo il piacevole preambolo verso l'obolo, mi svesto, lei lucida il fratellino con una salvietta, poi si inginocchia ed inizia un ottimo bbj che prosegue alcuni minuti fino al mio stop
per potermi dedicare ad un graditissimo daty!
Nuovamente alcuni minuti di daty per poi passare al gommaggio ed all'unica posizione che ho avuto voglia di fare... una splendida pecos in cui oltre a strizzare due morbide chiappette
ho potuto afferrare entrambe le caviglie per poter meglio gestire gli affondi... durati mea culpa solo una decina di minuti (forse meno)... del resto era tardi, ero stanco, ero carico, ho
ritenuto sufficiente svuotare nel condom senza troppo faticare.
L'after shot è stato cordiale, pulizie con carta, poche chiacchiere a causa del mio pessimo spagnolo in cui apprendo età e provenienza (Caracas) e ci dirigiamo nuovamente alla porta...
e qua, prima di uscire, un graditissimo e tenero fk finale... e tanti saluti!!
Saluti a tutti, blow
Quanto descritto è ovviamente solo una fantasia frutto della mia mente malata...[/FONT][/SIZE]
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna-Bolognina
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si e no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,FK,Rai1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Daty,FK,Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, tipica belezza sudamericana.
ATTITUDINE:Cordiale e disponibile
REPERIBILITA:Buona
Mi recai in zona bolognina in una calda notte del fine settimana, previa telefonata di contatto in cui una persona diversa da quella poi incontrata mi snocciolava il suddetto menù,
molto interessante per l'obolo richiesto.
Arrivato in zona richiamo e dopo 2-3 min di attesa (che suppongo servano al call center per avvisare la ragazza) mi si apre la porta di un condominio in tranquilla zona residenziale,
il trappolo è al piano "terra", in realtà rialzato di alcuni scalini e si vede già dall'ingresso.
Una volta entrato ecco la gradita sorpresa di trovarmi di fronte una giovane e carina mulattina, che però habla solo espanol (da qui i dubbi sul call center), che sorridendomi inizia a
limonarmi... ottimo!
Dopo il piacevole preambolo verso l'obolo, mi svesto, lei lucida il fratellino con una salvietta, poi si inginocchia ed inizia un ottimo bbj che prosegue alcuni minuti fino al mio stop
per potermi dedicare ad un graditissimo daty!
Nuovamente alcuni minuti di daty per poi passare al gommaggio ed all'unica posizione che ho avuto voglia di fare... una splendida pecos in cui oltre a strizzare due morbide chiappette
ho potuto afferrare entrambe le caviglie per poter meglio gestire gli affondi... durati mea culpa solo una decina di minuti (forse meno)... del resto era tardi, ero stanco, ero carico, ho
ritenuto sufficiente svuotare nel condom senza troppo faticare.
L'after shot è stato cordiale, pulizie con carta, poche chiacchiere a causa del mio pessimo spagnolo in cui apprendo età e provenienza (Caracas) e ci dirigiamo nuovamente alla porta...
e qua, prima di uscire, un graditissimo e tenero fk finale... e tanti saluti!!
Saluti a tutti, blow
Quanto descritto è ovviamente solo una fantasia frutto della mia mente malata...[/FONT][/SIZE]
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: