Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': più verso gli "enta", ma va benissimo eh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo dabon..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, cim, rai1 e anal
SERVIZI USUFRUITI: doppio shot con cim & anal inclusi
COMPENSO RICHIESTO: non si è espressa
COMPENSO CONCORDATO: 140 (ha accettato subito)
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica sul culo, carina in viso e pancia piatta
ATTITUDINE: una gfe mestierante
REPERIBILITA': ottima, l'ho chiamata sul tardi venerdì sera...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3921525488
LA MIA RECENSIONE:
Non avendo lo sprint del macellaio da venerdì sera, nei quali si può rimorchiare qualche studentella zoccola e grassoccia per le svariate serate a base di alcool e sperma, ho lasciato a casa il grembiulone.
Liquidando così il resto del mio gruppo ho dato un colpo di telefono sulla mezzanotte, mi risponde la centralinista, sgodevole peraltro, che mi da le coordinate.
Salgo e apre la porta Angela, con un bel vestitino trasparente e scollato: gran figa, poco da fare.
Mi accoglie con un bacio con un velo di lingua e mi invita in camera. Avevo voglia di incularla e leggendo qui che le cim sono all'ordine del giorno le ho detto "con 140 vengono due scopate?" - "sì amor" (amor 'sti du maron) - "tutte e due posso incularti?" - "sìsì amore, fasciamo quelo che vuoi (benessum).
Dopo la svestizione e la solita pulitina con la salvietta unta si parte: parte con qualche bacio sul corpo e scende piano piano...un bocchino "normale", ma avendo un bel viso e delle labbra belle morbide ho rischiato di mollarci subito una spruzzata traditrice.
Staccandomi velocemente e mordendomi l'interno guancia per distrarmi le ho chiesto il gommaggio avvenuto con la bocca, bravissima. Si stende, il missionario non mi gusta quindi la giro da un lato, dandole per un po'; durante l'atto gradisce qualche sculacciata, ci si bacia, sempre quel leggero fk di cui onestamente farei anche a meno e si sgrilletta pure; "adesso ti inculo" e la metto a pecora -entro delicato, dopo preventivo olio- ci do un altro po' ed al momento opportuno esco, mi sgommo...e lei capendo al volo finisce di bocca in maniera, debbo dire, sublime. Non fa cadere nulla e soprattutto, guidata anche da me, è andata alla giusta velocità "svuotandomi" a dovere.
Sputazzata sul fazzoletto e break.
Dopo qualche minuto, perché ero ancora carico, si riparte e le chiedo subito di partire dal culo.
Bocchino "rinforzino" per darmi una sveglia decisa e si riparte da una pecora spiaggiata nella quale impunto subito nel culo. Sembra non disdegnare, si muove per bene, asseconda i movimenti ed ad una certa mi ha anche "preso" e da leggero, per poco, si è trasformato in fk "normale". (bello, chissà quanto sperma avrà 'saggiato oggi, ma cazzo mi frega, ho limonato di peggio, MOLTO peggio-ho pensato lì per lì).
La tiro su a pecorina, e sempre nel culo do e ridò...ma non venivo ed evidentemente il tempo stringeva: "fascio con la boca?"- "no cara, ti guzzo da in piedi"; siamo andati un po' avanti, da in piedi, con lei che come prima assecondava i movimenti e spingeva con forza il suo culo sul mio uccello.
Ad una certa, quando sentivo che ero lì lì per...sgommata veloce e venuta in bocca, con mano mia però, con lei che per la seconda volta non si è fatta sfuggire manco un goccino.
Pulizia, rivestizione, gambe che tremano un bel po' e ritorno.
Lei è gnocca, è anche porcella se ben retribuita (giustamente); andava un po' a busso perché abituata alla procedura "catena di montaggio". Do 3 stelle e non 4 per la "location"...forse sarà stata una mia impressione, ma mi sentivo strano lì dentro. Come se fossi osservato, non so. Mi è capitata la medesima situazione a Ferrara da una ben conosciuta (e mi hanno detto che di solito ha la "guardia" nel loft).
Quindi non so se tornerò per altre avventure.