Ripeto un concetto già espresso. Le tre ragazze ex sovietiche (spesso c'è anche Ella) ad un certo punto da foto amatoriali sono passate a foto iper-patinate che le rende praticamente simili sulla carta (e c'è n'è una quarta figlia dello stesso fotografo) ma sono diverse. Vanessa è quella da 160 cm e le foto, anche se sue in partenza, sono così diverse dalla realtà che uno pensa essere l'altra ragazza, Karla nel caso nostro. Karla è (era?) l'unica decente (bella direi) fisicamente, poi ha alzato il rate e diminuito la qualità, e a quel punto per me non ne è più valsa la pena.
Il giochino del "risponde una e ti trovi con l'altra" è stato provato anche con me, ma avendole viste in casa le prime volte tutte assieme e averci parlato non poteva funzionare. Andavo per Karla, ho provato con Ella una volta, ma con Vanessa ho declinato.
Il giochino del "risponde una e ti trovi con l'altra" è stato provato anche con me, ma avendole viste in casa le prime volte tutte assieme e averci parlato non poteva funzionare. Andavo per Karla, ho provato con Ella una volta, ma con Vanessa ho declinato.