L'ho scritto nel primo messaggio, considero le donne delle puttane e gli uomini dei coglioni. Con rispetto, ovviamente.
Quindi penso anche io che le donne, pay o free non conta in questo caso, cerchino sempre un guadagno da un rapporto sessuale. Se cerchi di abbordare una ragazza lo devi mettere in conto e capire quale sarà il suo prezzo (non inteso solo in senso monetario).
Ma non deve essere questa la priorità in un rapporto che, VOLUTAMENTE, si è scelto di condividere tra due persone.
Se mi sposo con una donna non deve essere perchè è una gran maiala a letto ma perchè voglio condividere i momenti della mia vita con lei. Ci sono momenti belli e ci sono momenti brutti. Con mia moglie ne abbiamo passati anche di estremi, in un senso e nell'altro. Ho prole che numericamente è sopra la media degli italiani quindi posso anche parlare di periodi pre e post prole. Cambiato nulla. Sessualmente parlando intendo. Poi è ovvio che per entrambi (ANCHE PER ME!) le priorità sono cambiate. Prima eravamo io e lei, sono sono i figli e poi noi. In tutto. Ma questo esula assolutamente dalla questione sesso che, ripeto, non può e non deve essere alla base di una famiglia. Il rispetto, la comprensione, la voglia di vivere insieme le proprie esperienze. Condividerle anche quando gli interessi non sono gli stessi. I figli, poi, non devono essere un peso, devono essere una gioia anche quando sono fonte di problemi e di preoccupazioni.
Sesso lo facevamo prima e lo facciamo ancora adesso. A volte spesso, a volte raramente. A volte in maniera canonica ed a volte fantasiosa. A volte capita pure di farlo solo per soddisfare l'esigenza del partner, anche se non se ne ha troppa voglia, e nella prestazione si percepisce, di certo, soprattutto dopo decenni che ci si conosce. E tutto questo esula comunque anche dal discorso pay. Io vado a puttane perchè cerco anche altro, per cambiare. Devo dire che l'esperienza pay mi ha anche aiutato molto nel sesso con mia moglie. Ho imparato tante cose e, visto che non si finisce mai, sto imparando tuttora. Come far godere, come godere. I tempi, i ritmi. Se ti prendi il missile da una che dopo due minuti ti vuole fuori di casa ti rendi conto che se salti addosso alla tua compagna e dopo averla fottuta per due minuti ti metti a dormire, forse lei ti considererà un missile ... Esempio stupido, ovviamente, ma ne potrei fare mille altri. La soddisfazione sessuale reciproca deve esserci, ovvio che non puoi essere completamente scevro dal sesso, ma non è che puoi pretendere di averla sempre a disposizione così come lei può capire che non sei sempre a disposizione pure tu. Tu vai a puttane per complemento. Magari va pure lei a pay o si fa un amante, per complemento. Certo, se lei viene a sapere che tu vai a pay mentre lei è l'integerrima mogliettina, son casini (anche se, in seguito ad un rapporto vero, le cose si possono sistemare). Se tu invece scoprissi che lei va con altri? Cosa faresti? Io farei finta di non sapere nulla. Lei trova le sue soddisfazioni sessuali altrove ma questo non scalfisce in alcun modo i nostri progetti di vita insieme.