Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stanziando in zona prati, dopo pranzo amichevole, decido di scartabellare EF per vedere cosa proponesse per il week end. A mio gusto niente di notevole, ma mi colpisce questa ragazza.
Numero ucraino, che te lo dico a fà, ma alla fine ero in zona (200 metri dalla location scortico), non mi costava niente andare a vedere le carte, le chiedo anche una foto meno patinata, me la manda, ma non è cmq un selfie.
Certo al 98% che non ci fosse sta Moli dietro la porta, vado a vedere, magari sai, un paio di volte mi è capitato di trovare ragazze mica male, poi magari chiedo lo sconto fake, e via.
Salgo le scale di un elegante portone in quel di Via della Giuliana, dove ad aprirmi piaaaanissimo la porta ed un po' nascosta, (ma c'era lo specchio quindi avevo subito intravisto che non era lei :sarcastic_hand: ) è una ragazza?!? Sciura?!? Non lo so. Sembrava una polacca uscita direttamente dagli anni 70. Sciapa, scialba, antica.
Who are you ? Chiedo scherzosamente. La porta si richiude lentamente, e tutto sfuma in maniera molto commovente e delicata.
Secondo il mio personale parere, potrebbe essere una di quelle che fanno il mordi e fuggi, forse per testare le potenzialità commerciali della piazza, perchè se le foto sono originali, è una meretrice che ha investito denaro nel suo corpo, strumento del suo mestiere, quindi, ho prima qualche riccone l'ha manteneva economicamente, ho molto probabilmente è del mestiere.
Al momento non ho trovato scritture, ci pensi tu...?
Ricordati, visto che sei appena iscritto, obbligatoriamente di inserire l'index nelle prossime richieste info, per aumentare gli strumenti a disposizione dei colleghi nelle ricerche future.
L'ho mandata un messaggio e la persona che risponde è estremamente scortese e arrogante. Ha detto niente FK e nessuna fantasia. Se è lei a rispondere, allora aspettati un'esperienza fredda e rammaricata.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.