- Reaction score
- 63.065
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerco su un sito una ragazza per allietarmi per qualche momento questo già caldo pomeriggio, e la prima di cui apro la pagina, all'inizio del suo promo leggo questo:
Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili. Non sono un "stretto necesario", se non si permette la mia compagnia si puo fare anche a meno di me! Non cerco ne fidanzato, ne marito, quindi si prega di non rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
Per g*dere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di menta fresca.
Non posso andare da una ragazza e sentirmi sotto pressione, in fondo si tratta solo di una scopata condita da due chiacchiere tra persone civili.
Ho lasciato perdere la tipa e fatto una passeggiata sulla battigia. Molto più rilassante.
anche io da qualche settimana ho notato questa cosa. Forse è stata concordata con gli sponsor di PunterForum, comunque secondo il mio parere, anche questa novità non toglie credibilità alle testimonianze del Forum. In fin dei conti per mantenere una baracca del genere, usufruibile totalmente gratis, qualche entrata ci deve essere...!!!Scusatemi, forse mi sono perso qualche passaggio... con quale criterio alcune ragazze vengono messe "in evidenza"?
la giornata uggiosa di oggi, ha fatti in modo che io restassi collegato anche nel pomeriggio, quì trovi i chiarimenti alla tua richiesta.Scusatemi, forse mi sono perso qualche passaggio... con quale criterio alcune ragazze vengono messe "in evidenza"?
Volevo solo indicare i prezzi dell...nari che spendono molto a troie. (beati loro)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.