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Membro cancellato 895
Ospite
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Magari poi dicci come è andata eh.....
mandale una foto con pelo e chiedile se le va bene così o preferisce un'acconciatura particolare
Bastardo.... rido ancora.....Già che ci sei rasa anche i capelli, nel caso la tipa si confondesse.
Armati di pazienza e leggi anche questo....
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=291391&highlight=suggerimenti,+novizio
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=39233&p=397353&viewfull=1#post397353Quindi se avete consigli su come iniziare la telefonata e soprattutto se ci sono cose che sono un must da chiedere per telefono prima di vedersi.
Beh non è così difficile: la chiami e le dici "ciao, ho letto il tuo annuncio, vorrei chiederti qualche informazione in più".
Informazioni essenziali sono: quanto chiede (per mezz'ora, o per 1 ora, dipende quanto ti vuoi fermare) e quali servizi eroga al rate base. Fatti sempre specificare quali sono i servizi che richiedono un EXTRA (di solito: Rai2, BBj e CIM) e qual'è esattamente questo extra, rammentandoglielo durante l'incontro (se cercasse di giocare al rialzo). Inutile domandarle se "è lei quella delle foto", tanto ti risponderà 100 volte su 100 "assolutamente sì" anche se è un fake palese.
Diffida delle esercenti che glissano sui servizi offerti e su quelli extra, e ti dicono "quando ci vediamo di persona ne parliamo a quattr'occhi", la scarsa trasparenza non è un bel biglietto da visita, e spesso è un modo per acchiappare il pollo.
Valuta anche come si pone l'esercente nel modo di interloquire: se è cordiale oppure se, al contrario, è nervosa e stizzita già al telefono, in quest'ultimo caso meglio passare ad un'altra (difficilmente dal vivo risulterebbe più simpatica).
Se il contenuto della telefonata ti convince ed è di tuo gradimento, allora le chiederai l'indirizzo a cui recarti (è possibile che lei ti dia un indirizzo nelle immediate vicinanze, poi quando sarai lì ti comunicherà il civico esatto: nulla di strano, è una prassi abbastanza frequente).
In bocca al lupo
Diffida delle esercenti che glissano sui servizi offerti e su quelli extra, e ti dicono "quando ci vediamo di persona ne parliamo a quattr'occhi", la scarsa trasparenza non è un bel biglietto da visita, e spesso è un modo per acchiappare il pollo.