[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
mandale una foto con pelo e chiedile se le va bene così o preferisce un'acconciatura particolare
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
onestamente la maggior parte delle ragazze preferiscono un cliente rasato e pulito. Ci sono alcune ragazze che sono indifferenti però.
Non hai chiesto ma dovrei aggiungere un suggerimento dalla mia esperienza personale. Non essere timido ma anche non essere scortese. Paghi e significa che la ragazza deve fornire tutti i servizi che ha promesso sulla sua carta. Paghi ma lei è ancora umana e ha bisogno di rispetto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.479
Reaction score
24.146
Località
Torino
.
Dipende da cosa vuoi fare.... se vuoi farti praticare il rimming anale, ti suggerisco di darti una bella rasatina anche dove non batte il sole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Mi raccomando rasati il giorno prima ché in una settimana fanno in tempo a ricrescere. Già che ci sei rasa anche i capelli, nel caso la tipa si confondesse.
Un altro intelligentone al primo messaggio.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Primi passi nel mondo del pay

Ciao punters! Ho letto vari recensioni e altri post vari e volevo provare a chiedervi un consiglio ai più navigati; mi voglio togliere delle esperienze ora che sono di nuovo single e avrei anche già puntato un paio di annunci ma qui cade tutto: che cosa le dico per telefono? Nel senso che non mi sono mai trovato in questa situazione e obbiettivamente non "conosco" chi sto chiamando quindi non vorrei fare una telefonata del tipo "ciao sei tu xyz, bene quanto e quando.."

Quindi se avete consigli su come iniziare la telefonata e soprattutto se ci sono cose che sono un must da chiedere per telefono prima di vedersi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.479
Reaction score
24.146
Località
Torino
Beh non è così difficile: la chiami e le dici "ciao, ho letto il tuo annuncio, vorrei chiederti qualche informazione in più".

Informazioni essenziali sono: quanto chiede (per mezz'ora, o per 1 ora, dipende quanto ti vuoi fermare) e quali servizi eroga al rate base. Fatti sempre specificare quali sono i servizi che richiedono un EXTRA (di solito: Rai2, BBj e CIM) e qual'è esattamente questo extra, rammentandoglielo durante l'incontro (se cercasse di giocare al rialzo). Inutile domandarle se "è lei quella delle foto", tanto ti risponderà 100 volte su 100 "assolutamente sì" anche se è un fake palese.

Diffida delle esercenti che glissano sui servizi offerti e su quelli extra, e ti dicono "quando ci vediamo di persona ne parliamo a quattr'occhi", la scarsa trasparenza non è un bel biglietto da visita, e spesso è un modo per acchiappare il pollo.

Valuta anche come si pone l'esercente nel modo di interloquire: se è cordiale oppure se, al contrario, è nervosa e stizzita già al telefono, in quest'ultimo caso meglio passare ad un'altra (difficilmente dal vivo risulterebbe più simpatica).

Se il contenuto della telefonata ti convince ed è di tuo gradimento, allora le chiederai l'indirizzo a cui recarti (è possibile che lei ti dia un indirizzo nelle immediate vicinanze, poi quando sarai lì ti comunicherà il civico esatto: nulla di strano, è una prassi abbastanza frequente).

In bocca al lupo :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Beh non è così difficile: la chiami e le dici "ciao, ho letto il tuo annuncio, vorrei chiederti qualche informazione in più".

Informazioni essenziali sono: quanto chiede (per mezz'ora, o per 1 ora, dipende quanto ti vuoi fermare) e quali servizi eroga al rate base. Fatti sempre specificare quali sono i servizi che richiedono un EXTRA (di solito: Rai2, BBj e CIM) e qual'è esattamente questo extra, rammentandoglielo durante l'incontro (se cercasse di giocare al rialzo). Inutile domandarle se "è lei quella delle foto", tanto ti risponderà 100 volte su 100 "assolutamente sì" anche se è un fake palese.

Diffida delle esercenti che glissano sui servizi offerti e su quelli extra, e ti dicono "quando ci vediamo di persona ne parliamo a quattr'occhi", la scarsa trasparenza non è un bel biglietto da visita, e spesso è un modo per acchiappare il pollo.

Valuta anche come si pone l'esercente nel modo di interloquire: se è cordiale oppure se, al contrario, è nervosa e stizzita già al telefono, in quest'ultimo caso meglio passare ad un'altra (difficilmente dal vivo risulterebbe più simpatica).

Se il contenuto della telefonata ti convince ed è di tuo gradimento, allora le chiederai l'indirizzo a cui recarti (è possibile che lei ti dia un indirizzo nelle immediate vicinanze, poi quando sarai lì ti comunicherà il civico esatto: nulla di strano, è una prassi abbastanza frequente).

In bocca al lupo :bye:

Molto utili le info e come immaginavo era più il classico blocco da pare :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Diffida delle esercenti che glissano sui servizi offerti e su quelli extra, e ti dicono "quando ci vediamo di persona ne parliamo a quattr'occhi", la scarsa trasparenza non è un bel biglietto da visita, e spesso è un modo per acchiappare il pollo.

Sacrosanto.
Ultimamente quando trovo le reticenti le prevedo io, dicendo che "ne parleremo poi a quattr'occhi, perché al telefono non è il caso". Ci salutiamo molto cordialmente, spesso con evidente soddisfazione da parte loro. Le depenno dalla lista e passo oltre.
 
Commenta
Alto