Ahahahaha... marcuswelby.... minkya se era fuori. Chissa' se e' ancora tra noi.
...e che dire della fanzine con il santino di Helen Assis. Io non la sopportavo. Eppure si dimostro' una bella persona in piu' occasioni. Mi sarebbe piaciuto conoscerla di persona, per dirle che forse mi ero sbagliato sul suo conto.
___jul
io c'ero....
BEA UNA DEAtrovato per caso questo argomento, Hellen era (penso sia ancora) una bella persona, una volta che ci incontrammo a Milano, con lei di ritorno dal Belgio, mi portò in regalo una scatola di cioccolatini.
Altri tempi, quando al di là dell'incontro con alcune si creava anche un rapporto diverso e più profondo (Hellen e la sua amica Alessandra, Juliana di Primo, Bea)
Io RoskiaEra l'inizio degli anni 2000, e c'era un forum, di cui non ricordo il nome, al quale si accedeva con un link da un sito di annunci trans. Naturalmente si parlava solo di trans, ma c'erano belle recensioni e una presenza di tgatte iscritte numerosa e partecipe. Io ero a Milano a quei tempi, i tempi delle top Hellen, Sabrina Hemolly, la superporca Castro (mi sfugge il nome) e una giovanissima Efe. Ricordo anche il frenetico otr fra via M.Gioia e il Monumentale, con trans seminude in giro per tutta la notte, salvo quando qualche pirla organizzava le fiaccolate per allontanarle e ci riusciva, sì, per una notte!
Chissà se fra gli over30 c'è qualcuno che partecipava a quel forum, da anni cessato. Io lì mi chiamavo Caligola.
Hai conosciuto la cuoca romana? I venni a sapere di lei quando aveva qyasi smesso quindi non riuscii ad incontrarla. Hai conosciuto anche l'amica della cuoca? La famosa Lara o Paola, la mora sui 30 molto carina?Nel 2000, su EF erog prima Fib62 e poi dopo una uscita ed un successivo rientro Cargo, vivevo a Torino allora, ricordo La bouche, Piedivelati arguta ed intelligente, poi la mitica cuoca romana che mi scuserà ma non ricordo più il nome e poi altre che ricordo ma non cito, erano bei tempi, la mia prima uscita dalla cittadina di provincia. Ma ricordo anche molto bene persone rivelatesi poi veri amici, conosciuti poi davanti ad una birra in qualche locale. era un piccolo mondo parallelo fatto di umanità varia, ma non per questo meno interessante del mondo normale.
Non ci posso credere....l'antesignano dei Freddy Vr.....Io in passato ero iscritto al famoso forum della stregadabruciare. Un saluto dal vostro Dotato, ero appena maggiorenne e diciamo che con le rece esageravo un po , ora quasi quarantenne mi limito a descrivere I fatti x come sono senza enfatizzare come prima