Non ho capito infizz, parli troppo complicato...Non ci posso credere....l'antesignano dei Freddy Vr.....
Non ho capito infizz, parli troppo complicato...Non ci posso credere....l'antesignano dei Freddy Vr.....
sì sì ricordo,scrissi giusto un paio di rece,poi,sempre meno frequentato è sparito...Bhe' qualcuno di voi sara' stato anche nel forum il malocchio..
La tua tendenza ad ingigantire i racconti, fu ripresa da altri utenti come, in uno dei casi maggiori in questo forum, l'utente Freddy Vr.Non ho capito infizz, parli troppo complicato...
Visto che ti ricordi di me, ti ricordi anche la famosa Glenda brass che fine ha fatto?, a me piaceva un sacco e ogni incontro con lei era eccezionaleLa tua tendenza ad ingigantire i racconti, fu ripresa da altri utenti come, in uno dei casi maggiori in questo forum, l'utente Freddy Vr.
Io c'ero ai tempi del Malocchio, taanto tempo fa.Bhe' qualcuno di voi sara' stato anche nel forum il malocchio..
Ebbene si... Sono passato anche di la.Bhe' qualcuno di voi sara' stato anche nel forum il malocchio..
Si me lo ricordo ma chi era antaniQuindi qualcuno si ricorda di P-Tour dove oltre al Lord come amministratori/moderatori c'erano snche i mitici Antani e The Pretender...
Ma voi fate raduni.? Fatemi sapere?Io bazzicavo in una Community su Msn.. Poi le hanno chiuse x prob di Regolamento (?); alcuni seguaci di queste, tra cui i mitici Anta e Pret.. hanno fondato almeno altri 3 Gruppi, uno dopo l'altro... con ingresso ad invito. Io ero molto molto giovane.. 20enne...e devo dire che li consideravo troppo su di giri per i miei gusti... :però ad un paio di raduni... Ho deciso di partecipare.. É stato bello, grandi persone, bravi ragazzi..
Altri tempi, Altra storia... Niente crisi, ragazze loft da sballo, otr di tutto e di più... Poi la situazione è andata via decadendo fino a questo schifo.
Lo conosco Il Malocchio, chi lo gestivaio fui cooptato con "Il Malocchio" dal mitico Guru Gomez più o meno 11/12 anni fa.....
No. Mi dispiace. Con il Covid hanno vietato gli assembramenti.Ma voi fate raduni.? Fatemi sapere?
Con il green pass si puòNo. Mi dispiace. Con il Covid hanno vietato gli assembramenti.
_____jul