Questo lo pensi tu.Ma tutto questo non ha a che fare con la mia vita sessuale-sentimentale.
@oblomov: anche le femmine.
Questo lo pensi tu.Ma tutto questo non ha a che fare con la mia vita sessuale-sentimentale.
Due poli opposti si attraggono!......La tua,Roby, è quella opposta alla mia...
Nel tempo ho capito che lei si comporta come si comportò a sua volta mia nonna.
La differenza con me è che io non ho messo al mondo dei figli per riversare poi su di loro i miei problemi.
Lei,purtroppo,ha fatto questo.
E' una donna,per farvi un esempio, che se legge che una ragazza è stata molestata o violentata,dice subito che se l'è cercata,che è stata lei a provocare.
Lei non è una bella donna,non si è mai curata,si vede che non si è mai voluta bene,ma purtroppo ha mortificato anche i figli.
Almeno quando morirà non vivrò con rancori e rimorsi per essermi allontanata da tutti per i suoi problemi.Li ho affrontati e l'unica soluzione è il perdono..
Così è nato il discorso delle chiavi.Impazzivo all'idea che lui entrasse mentre dormivo,che mi scopasse e poi se ne andasse al lavoro.
Da rivedere, a conferma, il documento Rai "Processo per stupro" del 1979 ( https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI ) .
A sostenere la ragazza vittima dell'abuso furono poche donne coraggiose: l'avvocato Tina Lagostena Bassi, ed un manipolo sparuto di attiviste delle associazioni femministe.