Si può fare qualcosa ma sarai ripreso e devi presentare le analisi per:Ragazzi sta girando in queste ore un video su whatsup dove il primo week end di novembre ci sarà la bellissima star emergente Martina Smeraldi e Rocco soffredi secondo voi può essere una buona serata per visitare il locale ? Si può fare qualcosa con le star ospitate o è solo spettacolo visivo ?
Grazie
Ragazzi sta girando in queste ore un video su whatsup dove il primo week end di novembre ci sarà la bellissima star emergente Martina Smeraldi e Rocco soffredi secondo voi può essere una buona serata per visitare il locale ? Si può fare qualcosa con le star ospitate o è solo spettacolo visivo ?
Grazie
Ragazzi, ho letto un po' di vostri commenti e mi sembra quasi che siate stati in un locale diverso da dove sono stato io:
Io ci sono andato spesso a luglio e agosto e 1 volta al mese a settembre e ottobre.
In estate c'è stato il delirio era praticamente impossibile non combinare qualcosa adesso la situazione si è parecchio ridimensionata, ma tutti gli anni è così: in estate certi privè chiudono e altri hanno un giardino misero quindi tutti vanno al certe notti. in autunno poi riaprono tutti i locali quindi c'è molta più offerta e poi almeno per me mi piace fare saune, bagni turchi ecc... quando fuori c'è freddo non ora che siamo in mezza stagione.
I braccialetti di sabato li usano: secondo me vengono tirati fuori nei giorni in cui c'è molta gente tipo appunto nel weekend. Se ci sono 10 persone mi sembra normale che non ci sia il bisogno di usarli.
I massaggi non è necessario telefonare per prenotare. Io ci sono andato di domenica e l'ho prenotato al momento però ho trovato posto solo a tardo pomeriggio, quindi penso sia meglio telefonare sul presto così riesci a trovare un posto all'orario che preferisci.
Si la situazione nell'Idromassaggio è critica come igiene: il cloro viene usato e spesso (ci sono state delle volte che quasi non si respirava da quanto ne era stato messo) però devo ammettere che le situazioni più hot che ho trovato sono sempre partite in idro, quindi si sono a conoscenza che anche se finora è andata bene è possibile che possa prendermi qualcosa, ma tenendo conto di quanto mi sia divertito in certe situazioni il rischio vale la candela e credo che il rischio non sia tanto più alto di quando lo infilo nel glory hole dopo che ha appena finito un altro.
In quanto poi all'affluenza si è drasticamente calata ma comunque anche così devo dire che mi è sempre andata bene certo che se poi uno ci va in un giorno feriale per poche ore e magari quando ci sono delle fiere a Bologna è quasi matematico che si torna a casa a mani vuote non è un fkk dove le donne sono disponibili per noi.
Secondo me per tornare a casa felici bisogna agire in questo modo: hai poco tempo? Allora vai in una dicoteca privè (krystal lemoulin ecc...). Hai tanto tempo a disposizione? allora vai in wellness privè: Certe notti, Nexus ecc... altri locali come il Dejavu o il Belleepoque non li prendo neanche in considerazione perchè sono bordelli mascherati. Se voglio pagare per scopare vado semplicemente ad escort o all'estero in locali dove non rischio di trovarmi in mezzo a una retata
Intanto, per quelli che si erano indignati del braccialetto dei singoli, già non esiste più. Ennesima conferma di quanto la direzione è poco seria e vada sempre a tentoni.
Altra stupidaggine scoperta: i massaggi (che sono gratis) adesso vanno prenotati. Al telefono. Non so se capite la follia.......o se sono solo io a vederla così.
Per noi si parla di Domenica pomeriggio, ingresso per coppie 30,00, singoli 90,00.