- Reaction score
- 0
sei coppia ?Qualcuno c'è andato al pomeriggio in questi giorni di grande caldo ? ci sono coppie ? volevo andare in questi giorni ma non vorrei fossimo soli ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei coppia ?Qualcuno c'è andato al pomeriggio in questi giorni di grande caldo ? ci sono coppie ? volevo andare in questi giorni ma non vorrei fossimo soli ....
Tenendo conto che le coppie praticamente possono entrare gratis dal lunedì al venerdì penso sia difficile essere soliQualcuno c'è andato al pomeriggio in questi giorni di grande caldo ? ci sono coppie ? volevo andare in questi giorni ma non vorrei fossimo soli ....
Dipende cosa intendi per divertente. Una botta sicura? No, probabile ma difficile.... Musica , bere e comodi divanetti? SiBuongiorno, da single è divertente il locale?
era giusto per capire se con le coppie si riesce ad avere qualche contatto o se restano appartate tra di loroDipende cosa intendi per divertente. Una botta sicura? No, probabile ma difficile.... Musica , bere e comodi divanetti? Si
Da single la vita è sempre piuttosto dura, ma ci sono varianti: sei un bel ragazzo ed hai un cazzo da 25 cm? hai molte probalità di scopare, sei un tipo normale, neanche troppo belloccio e sei minidotato o al massimo normodotato? Ci sono molte probabilità che passi la serata a guardare scopare quello con il cazzo di 25 cm.Buongiorno, da single è divertente il locale?
ok grazie, andrò a fare un giro da guardone e farò seguire rece.Se sei black o hai il cazzo enorme (e ogni tanto se ne vedono davvero), hai la strada spianata.
Se sei l'italiano medio non ti guardano neanche
Contatto nel senso che fanno qualcosa? Dipende. Ma difficile come tutti i club. Devi essere bello, piacere ad entrambi (sbaglia chi pensa solamente alla donna, decide anche l' uomo). Avvantaggiati chi è dotatissimo o nero.era giusto per capire se con le coppie si riesce ad avere qualche contatto o se restano appartate tra di loro
Le coppie oltretutto si dicono fra chi gioca solamente a fare scambio classico e poche sono quelle che si concedono ai singoli.ok grazie, andrò a fare un giro da guardone e farò seguire rece.
Grazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.Sono stato sabato che era pieno imballato e mi hanno riferito sui precedenti. Quantità di singoli ingestibile, in quantità industriale e di ogni tipo (più o meno presentabili, più o meno dotati di materia grigia).
Per quel che riguarda sabato si è giocato ovunque nel privè dentro e fuori in praticamente tutti i gazebo del parco con folle oceaniche di singoli intorno ai letti. Ci sono le lei che ne hanno accolti diversi ma io non ce la farei mai in una situazione così.
Io quest anno infrasettimana sono andato solo di mercoledì e c era gente, ma non così tanta come gli anni scorsi, secondo se andate di lunedì martedì e giovedì alla sera trovate una situazione molto tranquillaGrazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.
Sapete dirmi se è così anche le sere infrasettimanali?
Grazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.
Ciao, ti scrivo perché da sempre la fantasia di frequentare un club prive è stata enorme e soprattutto l'idea di viverla con mia moglie inconsapevoli di cosa potrebbe succedere e di quali emozioni provare, se capaci di lasciarci andare o se rinunciare a vivere fantasie che ci siamo raccontati e che abbiamo simulato più volte di vivere.Grazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.
Noi la sera prima (venerdì) in coppia, ma siamo andati via intorno a mezzanotte.Qualcuno presente ieri sera che mi può confermare o meno la deriva del locale nelle serate del sabato? Un amico è stato "respinto" insieme a non so quanti altri singoli verso le 23 all'ingresso perché pare che dentro fosse già pieno ed era completamente esaurita qualsiasi riserva di braccialetti per singoli. Sono entrati gli ultimi mentre lui era in fila e mi ha anche raccontato che sembrava di essere fra Casablanca, Tunisi e Nuova Delhi, uno squallore con diversi fra gli ultimi entrati e quelli respinti che non parlavano neanche italiano.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.