CERTE NOTTI club prive' - Bologna

Buongiorno, da single è divertente il locale?
Da single la vita è sempre piuttosto dura, ma ci sono varianti: sei un bel ragazzo ed hai un cazzo da 25 cm? hai molte probalità di scopare, sei un tipo normale, neanche troppo belloccio e sei minidotato o al massimo normodotato? Ci sono molte probabilità che passi la serata a guardare scopare quello con il cazzo di 25 cm.

era giusto per capire se con le coppie si riesce ad avere qualche contatto o se restano appartate tra di loro
Contatto nel senso che fanno qualcosa? Dipende. Ma difficile come tutti i club. Devi essere bello, piacere ad entrambi (sbaglia chi pensa solamente alla donna, decide anche l' uomo). Avvantaggiati chi è dotatissimo o nero.

ok grazie, andrò a fare un giro da guardone e farò seguire rece.
Le coppie oltretutto si dicono fra chi gioca solamente a fare scambio classico e poche sono quelle che si concedono ai singoli.

Faccio la domada al contrario....
Da coppia, che gioca anche con i singoli, se di gradimento, quali sono i giorni infrasettimanali con più giro?

So bene che ogni serata fa storia a sé, ma mi sembrava di ricordare che il mercoledì al Certe Notti era piuttosto affollato.

Solo in serata, aggiungo.
Grazie

Sono stato sabato che era pieno imballato e mi hanno riferito sui precedenti. Quantità di singoli ingestibile, in quantità industriale e di ogni tipo (più o meno presentabili, più o meno dotati di materia grigia).

Per quel che riguarda sabato si è giocato ovunque nel privè dentro e fuori in praticamente tutti i gazebo del parco con folle oceaniche di singoli intorno ai letti. Ci sono le lei che ne hanno accolti diversi ma io non ce la farei mai in una situazione così.

Sono stato sabato che era pieno imballato e mi hanno riferito sui precedenti. Quantità di singoli ingestibile, in quantità industriale e di ogni tipo (più o meno presentabili, più o meno dotati di materia grigia).

Per quel che riguarda sabato si è giocato ovunque nel privè dentro e fuori in praticamente tutti i gazebo del parco con folle oceaniche di singoli intorno ai letti. Ci sono le lei che ne hanno accolti diversi ma io non ce la farei mai in una situazione così.
Grazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.

Sapete dirmi se è così anche le sere infrasettimanali?

Grazie mille Aldo, ma non mi sembra la situazione giusta, almeno per la nostra coppia.

Io quest anno infrasettimana sono andato solo di mercoledì e c era gente, ma non così tanta come gli anni scorsi, secondo se andate di lunedì martedì e giovedì alla sera trovate una situazione molto tranquilla

Gli scorsi anni era bello nei gazebo sul laghetto dove con le tende e "chiudendo" l'ingresso con la sdraio si stava anche in tranquillità con chi si voleva ma quest'anno avevo sentito che era chiuso per lavori poi sabato erano aperti ma allo stato brado più totale

Ciao, ti scrivo perché da sempre la fantasia di frequentare un club prive è stata enorme e soprattutto l'idea di viverla con mia moglie inconsapevoli di cosa potrebbe succedere e di quali emozioni provare, se capaci di lasciarci andare o se rinunciare a vivere fantasie che ci siamo raccontati e che abbiamo simulato più volte di vivere.
Da quello che capisco non siete alle prime esperienze e vorrei chiedervi se fosse possibile provare a incontrarci, prima solo io e voi, per aiutarmi ad inserirmi in questo mondo e conoscerci per rendere il tutto più semplice e leggero.
Non ho pretese di nessun tipo né è un modo per approcciare, ho solo bisogno di qualcuno che mi aiuti a rompere certi freni inibitori che mi e ci ( parlo per la coppia) stanno rendendo noioso e scontato il fare l'amore quando ci sono desideri e voglie condivise ma represse.
Fatemi sapere.
Grazie mille

Quello che descrivi credo sia una sensazione molto comune. In fondo, tutti quelli che hanno deciso di intraprendere questo percorso si sono trovati, all'inizio, davanti a qualcosa di completamente sconosciuto. E ti dirò di più: anche con un po' di esperienza ci si può ritrovare a vivere situazioni nuove, perché ogni esperienza è diversa.

Se questa è una fantasia che condividete come coppia, il consiglio è proprio quello di viverla sempre insieme, facendo un passo alla volta e rispettando i tempi e le emozioni di entrambi. Non c'è nessuna fretta e non c'è nulla da dimostrare.

Se avete la curiosità di frequentare un club, fatelo con serenità. Le prime volte può essere molto utile andare semplicemente per osservare, capire le dinamiche dell'ambiente e rendervi conto di cosa vi mette a vostro agio e di cosa, invece, non fa per voi. Anche questo fa parte dell'esperienza.

L'unica cosa che mi sento di consigliarti davvero è di informarti bene sul locale che scegliete. È esattamente quello che sto cercando di fare anch'io, visto che nel club di cui stiamo parlando non sono mai stato e preferisco farmi un'idea prima di andarci.

Per quanto riguarda incontrarci, ti ringraziamo per la fiducia, ma non è il modo corretto con cui decidiamo, ma ci siamo se hai bisogno di suggerimenti, il forum aiuta molto.
Per il momento preferiamo vivere questo percorso come coppia e fare le nostre esperienze direttamente insieme, ma ti auguriamo davvero di trovare la serenità per fare quel primo passo. Vedrai che, una volta rotto il ghiaccio, molte delle paure iniziali lasceranno spazio alla curiosità e al piacere di vivere qualcosa di nuovo, sempre con il massimo rispetto reciproco.

Qualcuno presente ieri sera che mi può confermare o meno la deriva del locale nelle serate del sabato? Un amico è stato "respinto" insieme a non so quanti altri singoli verso le 23 all'ingresso perché pare che dentro fosse già pieno ed era completamente esaurita qualsiasi riserva di braccialetti per singoli. Sono entrati gli ultimi mentre lui era in fila e mi ha anche raccontato che sembrava di essere fra Casablanca, Tunisi e Nuova Delhi, uno squallore con diversi fra gli ultimi entrati e quelli respinti che non parlavano neanche italiano.

Qualcuno presente ieri sera che mi può confermare o meno la deriva del locale nelle serate del sabato? Un amico è stato "respinto" insieme a non so quanti altri singoli verso le 23 all'ingresso perché pare che dentro fosse già pieno ed era completamente esaurita qualsiasi riserva di braccialetti per singoli. Sono entrati gli ultimi mentre lui era in fila e mi ha anche raccontato che sembrava di essere fra Casablanca, Tunisi e Nuova Delhi, uno squallore con diversi fra gli ultimi entrati e quelli respinti che non parlavano neanche italiano.
Noi la sera prima (venerdì) in coppia, ma siamo andati via intorno a mezzanotte.
Non abbiamo avuto la percezione di ciò che ti è stato raccontato, ma sicuramente il sabato è diverso.

Segnalo però una improbabile coppia, scesa da un bolide targato Albania, lui sulla cinquantina vestito da pseudo poliziotto con frustino e lei giovanissima da Lolita.

Hanno dato spettacolo all'aperto, per la gioia dei pochi singoli presenti.

Sia quando siamo entrati che all'uscita, avanti a noi avevano prenotato bungalow per pernottare.

Indietro
Alto