Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
179
In bella vista sotto al nome e di fianco alla bio dove c'è scritto my natural pic... forse da mobile non la vedi ma da pc la vedresti subito

Commenta
Reaction score
15
Magdalena

Tempo addietro contattai magdalena,allettato da cotanta abbondanza.dopo aver varcato l’ingresso mi si presenta la ragazza delle foto,ma ormai vicino alla 40ina e in sovrappeso.l’idea di restare nn mi sfiora minimamente,e dopo accesa discussione e sua richiesta di soldi x il disturbo esco dall’alcova in nonchalance.black list.

Commenta
Reaction score
62

Stranamente, il cellulare googlato mi dà come risultato questa Oksana, che però mi sembra una ragazza diversa (e anche il numero non coincide):

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=205025

32484736xx

La ragazza, che non mi dà assolutamente l'idea di corrispondere a quella delle recensioni linkate risalenti a 5 anni fa, è presente da inizio estate con l'annuncio su Rosa rossa in zona Bovisa. Un paio di mesi fa avevo messo il numero in rubrica pensando che si trattasse di una new entry di via Mercantini, ma vedendo che non compariva il collegamento a whatsapp, caratteristica della casa, ho desistito.

@uske e nicki
strana questa Oksana, chiamata svariate volte suona libero o va in segreteria. L'annuncio mi fa pensare ad una amica, o a una che ha preso il posto della Daniela di via patti alla bovisa, al momento senza annuncio.

Questa Oksana è un mistero.
Negli ultimi due mesi avrò provato a chiamarla almeno una decina di volte, in giornate diverse, e non ha mai preso la chiamata. Ho lasciato un messaggio in segreteria ma non risponde nemmeno via sms.
Che senso ha mettere un annuncio se poi non si risponde?
Devo dire che a me era capitata la stessa cosa con una Daniela della Bovisa, che aveva le foto in stile simile con il viso oscurato. Probabilmente è la stessa che menziona lagomaggiore, ma non ne conservo il numero per cui non so se coincidesse con quello di Oksana.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto