Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.349
Tempo addietro contattai magdalena,allettato da cotanta abbondanza.dopo aver varcato l’ingresso mi si presenta la ragazza delle foto,ma ormai vicino alla 40ina e in sovrappeso.l’idea di restare nn mi sfiora minimamente,e dopo accesa discussione e sua richiesta di soldi x il disturbo esco dall’alcova in nonchalance.black list.

se non ci dai nessun riferimento per capire di chi stai parlando la tua esperienza non sarà utile a nessuno

Commenta
Reaction score
1.349
Questa Oksana è un mistero.
Negli ultimi due mesi avrò provato a chiamarla almeno una decina di volte, in giornate diverse, e non ha mai preso la chiamata. Ho lasciato un messaggio in segreteria ma non risponde nemmeno via sms.
Che senso ha mettere un annuncio se poi non si risponde?
Devo dire che a me era capitata la stessa cosa con una Daniela della Bovisa, che aveva le foto in stile simile con il viso oscurato. Probabilmente è la stessa che menziona lagomaggiore, ma non ne conservo il numero per cui non so se coincidesse con quello di Oksana.
Le foto sono dello stesso genere di Margò Bovisa, Elisa Bovisa, Viktoria Machiachini, le ragazze di via Mercantini e di altre ragazze più o meno russe che esercitano in Bovisa. Ora c'è anche l'annuncio di Sandra Marco d'Agrate che ha lo stesso fotografo. Le prime tre fra di loro si conoscono sicuramente mentre con le altre non sono sicuro che ci sia un collegamento se non appunto il fotografo e il set fotografico. C'è da dire poi che la veridicità delle foto di questo "genere" sono da prendere con le pinze, sono sempre postprodotte e patinate per esaltare i pregi e nascondere i difetti delle inserzioniste.
Confermo che anche io ho provato a chiamare questa Oksana senza cavare un ragno dal buco, può darsi che abbiano una rubrica di numeri in black list o a cui per qualche ragione non vogliono rispondere.

Commenta
Reaction score
155
Commenta
Reaction score
1.349
Commenta
Reaction score
963
Ciao, informazioni su questa MIA
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mia-girls-accompagnatrice--MTYxOTQtYzE4ZmVh.html
Non trovo nulla in rete. Intervistata al tel, 70 per rai1 rai2 cim.
Qualcuno ha visitata? Foto veritiere? Età?

Grazie

Tramite la macchina del tempo ho trovato un po' di annunci degli anni passati sul sito delle rose , le foto son diverse, uso del chirurgo su naso e prima era un po' piu' in carne e abbronzata ora sembra pelle e ossa e aver perso l'abbronzatura ...:rofl: , https://web.archive.org/web/2015090...-girls-accompagnatrice--MTYxOTQtYzE4ZmVh.html ed aveva un altro numero . Poi ho trovato queste 2 righe sulla concorrenza che non ne parlano bene , sempre 70 chiede ma sbrigativa... https://www. E A .com/ea/numbers/?num=3272354296

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.508
" Intervistata al tel, 70 per rai1 rai2 cim." Ecco, già questa offerta inverosimile non promette nulla di buono!

Commenta
Reaction score
963
anche a me era venuto un dubbio, fatto ricerca trovato nulla allora ho provato con il luogo ma mi sono uscite solo rece di travi.....:preved: e aggiungo che leggendo le recensioni, si sembra una trave kamikazee

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.508
@Thifoon, buon anno anche a te. Come sai, qualcuno aveva già chiesto informazioni sulla ragazza, ma senza successo. Perchè non la vai a trovare e ce le dai tu le notizie?

Commenta
Reaction score
65
Ciao Nautilus 70, fosse una ragazza da 100/120 € ci sarei andato ma la ragazza chiede la bellezza di 250 e se non ricordo male, ma forse mi sbaglio, CIM escluso... visto le fregature che ci sono ultimamente in giro direi che non è poco

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto