Eccola puntuale come un orologio svizzero. Logicamente non poteva mancare la solita dicitura: "Novità assoluta, primissima volta in Italia!" https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanessa-vaz_40588
Giorno a tutti
Ma la Cavallona Amazzone Tayna è anche su qualche sito
Se qualcuno sa mi può lasciare il link
Grazie
Eccola puntuale come un orologio svizzero. Logicamente non poteva mancare la solita dicitura: "Novità assoluta, primissima volta in Italia!" https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanessa-vaz_40588
In effetti al Beccaccino al momento c'è un cricca di 2/3 Tgatte non proprio tra le più raccomandabili. Mi dicono che ci sono stati diversi episodi sia nei confronti dei clienti che di altre Tgatte. A Pisa in zona Ikea/capannoni tutte le Tgatte si sono unite e sono riuscite a mandare via la Fabiani B. che faceva casini, speriamo facciano altrettanto anche al Migliarone.
P.s.: Collega Antrastra sapresti descriver le Tgatte? Magari scopriamo che la Fabiani B, molto solita a questi gesti e con una reputazione ostentata di spaccaauto dei clienti, ora lavora lì.
Era da molto che non passavo dal Migliarino. Ieri sera ho imboccato la Traversagna, solo per la curiosità di vedere cosa era cambiato in questo tempo. Arrivo in fondo, niente di interessante, me ne torno indietro.
Quando passo davanti a via del Beccaccino, mi arriva un sasso contro la macchina, per pochi centimetri non mi frantuma il finestrino.
E' stato lanciato da una delle tre tizie che in quel momento stazionavano proprio in cima alla via, attorno a un fuoco. Non so chi fossero, non le ho viste con tanta attenzione, ma non ricordo alcun particolare tratto distintivo. Non erano delle superbellezze, questo sì.
E' stata un'azione ostile del tutto gratuita. Non le conoscevo e non le ho provocate in alcun modo; non avevo neppure rallentato per osservarle, quelle persone.
Avevo capito che in quei paraggi la situazione non era proprio tranquilla, ma non pensavo si fosse a questi punti.
La mia esperienza al Migliarino è definitivamente chiusa.