Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Giorno a tutti
Ma la Cavallona Amazzone Tayna è anche su qualche sito
Se qualcuno sa mi può lasciare il link
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Era da molto che non passavo dal Migliarino. Ieri sera ho imboccato la Traversagna, solo per la curiosità di vedere cosa era cambiato in questo tempo. Arrivo in fondo, niente di interessante, me ne torno indietro.

Quando passo davanti a via del Beccaccino, mi arriva un sasso contro la macchina, per pochi centimetri non mi frantuma il finestrino.
E' stato lanciato da una delle tre tizie che in quel momento stazionavano proprio in cima alla via, attorno a un fuoco. Non so chi fossero, non le ho viste con tanta attenzione, ma non ricordo alcun particolare tratto distintivo. Non erano delle superbellezze, questo sì.
E' stata un'azione ostile del tutto gratuita. Non le conoscevo e non le ho provocate in alcun modo; non avevo neppure rallentato per osservarle, quelle persone.

Avevo capito che in quei paraggi la situazione non era proprio tranquilla, ma non pensavo si fosse a questi punti.

La mia esperienza al Migliarino è definitivamente chiusa.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
In effetti io avevo sentito di diversi episodi sgradevoli, ma non di cose simili.
Più che altro mi ha colpito la stupida gratuità del gesto: davvero io stavo solo passando di lì, e neanche credo che mi si possa facilmente scambiare per una minaccia. Ma sono sicuro al 100% che non sia stata una fatalità ma un tiro mirato, intenzionale. E per forza di cose, non sarà successo o non succederà solo a me.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Con la tua sfortunata esperienza anch'io chiudo definitivamente le mie ronde a miglia.
Per altro solo ronde e interviste.
Chiuso
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
In effetti al Beccaccino al momento c'è un cricca di 2/3 Tgatte non proprio tra le più raccomandabili. Mi dicono che ci sono stati diversi episodi sia nei confronti dei clienti che di altre Tgatte. A Pisa in zona Ikea/capannoni tutte le Tgatte si sono unite e sono riuscite a mandare via la Fabiani B. che faceva casini, speriamo facciano altrettanto anche al Migliarone.

P.s.: Collega Antrastra sapresti descriver le Tgatte? Magari scopriamo che la Fabiani B, molto solita a questi gesti e con una reputazione ostentata di spaccaauto dei clienti, ora lavora lì.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Purtroppo non sono in grado dare indicazioni decisive.

Non so attribuire loro chiari segni caratteristici, sono state appena più che sagome a bordo strada, dal momento che non le ho trovate attraenti non le ho considerate, e nle secondo che mi è servito per capire cosa fosse successo mi ero già allontanato troppo per distinguere dei particolari.
Mi sono sembrate tutte e tre piuttosto alte e di corporatura normale, o comunque non grosse. Per il modo di muoversi, non erano tra le più femminili del luogo. Erano tutte e tre in stivali e cappotto: due lo avevano scuro, un'altra mi pare rosa, ma non potrei giurarci. Quella che, per la posizione che aveva, ritengo sia stata la lanciatrice, era la più imponente delle tre, più alta e un poco più corpulenta (comunque non era un vagone, per capirsi); azzarderei che avesse i capelli castani, magari un po' mossi, sicuramente non lisci.

Capisco che non serva a molto. Avrei indubbiamente voluto capire di più, ma capitemi, non ero nella condizione di prendermi rischi.

EDIT: Guardando ora qualche immagine della Fabiane B. direi che sì, potrebbe anche essere stata lei, o meglio, non posso escludere che non fosse lei. Come figura potrebbe corrispondere, ma il condizionale è d'obbligo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
In effetti al Beccaccino al momento c'è un cricca di 2/3 Tgatte non proprio tra le più raccomandabili. Mi dicono che ci sono stati diversi episodi sia nei confronti dei clienti che di altre Tgatte. A Pisa in zona Ikea/capannoni tutte le Tgatte si sono unite e sono riuscite a mandare via la Fabiani B. che faceva casini, speriamo facciano altrettanto anche al Migliarone.

P.s.: Collega Antrastra sapresti descriver le Tgatte? Magari scopriamo che la Fabiani B, molto solita a questi gesti e con una reputazione ostentata di spaccaauto dei clienti, ora lavora lì.

No Danesh non credo sia Fabiani B., per puro caso oggi mentre ero sul famoso sito di annunci, ho visto che ora è a Rimini con tanto di annuncio, finalmente ha cambiato zona!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Era da molto che non passavo dal Migliarino. Ieri sera ho imboccato la Traversagna, solo per la curiosità di vedere cosa era cambiato in questo tempo. Arrivo in fondo, niente di interessante, me ne torno indietro.

Quando passo davanti a via del Beccaccino, mi arriva un sasso contro la macchina, per pochi centimetri non mi frantuma il finestrino.
E' stato lanciato da una delle tre tizie che in quel momento stazionavano proprio in cima alla via, attorno a un fuoco. Non so chi fossero, non le ho viste con tanta attenzione, ma non ricordo alcun particolare tratto distintivo. Non erano delle superbellezze, questo sì.
E' stata un'azione ostile del tutto gratuita. Non le conoscevo e non le ho provocate in alcun modo; non avevo neppure rallentato per osservarle, quelle persone.

Avevo capito che in quei paraggi la situazione non era proprio tranquilla, ma non pensavo si fosse a questi punti.

La mia esperienza al Migliarino è definitivamente chiusa.

In passato avevo una Fiat molto comune e mi capitavano a volte reazioni strane quando mi fermavo per intervistare, sia con girls che trans .
In diversi episodi mi spiegarono che c'era qualche scemo che faceva "scherzi" con una auto uguale alla mia...
Potrebbe essere o forse non centra niente...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
A questo punto,direi che siamo arrivati proprio alla frutta...tra qualità scadente,rapine,Ztl,svalvolate fuori di testa che minacciano i clienti...
ed ora si mettono pure a lanciare i sassi contro le macchine,direi che é meglio stendere un velo pietoso....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Pazienterei fino alla prox primavera- estate e quando saranno rientrate tutte e ci sarà qualche nuova Tgatta. Certo che alcune Tgatte stanno facendo di tutto per far finire Migliarino.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
qualcuno sa qualcosa riguardo a questa bella bionda?

Non è permesso postare nessun tipo di foto nelle richieste info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto