Caricato a molla dalle buone recensioni lette su un altro forum vado a trovare la donzella, e di giovane donzella si tratta avendo la pupa 20 anni circa. Fisico spaziale, tonicissima, ma il viso non mi sembra proprio quello delle foto. Appartamento pulito in un residence in quel di Rivabella, con non molto movimento attorno nonostante sia di fronte a un noto ristorante.
Mette subito in chiaro che non bacia e fa preliminari coperti. Mi chiede 70 € per rapporto in velocità supersonica o 100 € per mezzora. Se voglio fare la seconda sono 170 €.
Vado per i 100 € ma la ragazza trasmette uno smarronamento che non aiuta di sicuro. Svolgo il compitino e mi eclisso con la consapevolezza che potevo spendere meglio i miei eurini.
Mette subito in chiaro che non bacia e fa preliminari coperti. Mi chiede 70 € per rapporto in velocità supersonica o 100 € per mezzora. Se voglio fare la seconda sono 170 €.
Vado per i 100 € ma la ragazza trasmette uno smarronamento che non aiuta di sicuro. Svolgo il compitino e mi eclisso con la consapevolezza che potevo spendere meglio i miei eurini.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: