Richiesta contatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Alcuni mesi fa Sofia ha cambiato il numero e me lo sono salvato sbagliato, ora non lavora più lì e non trovo nessun messaggio, mi passate in privato il nuovo numero ?

[RECE] Sofia Svedese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/dettaglio/m...biondissima-dea-la-frkx158320526?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Svedese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Stangona, fisico tonico e snello, gambe infinite
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38843766xx

Recensione:

Quando riesco a prendermi una pausa dal lavoro e mi trovo in territorio modenese, un salto a trovare questa milf ultraquarantenne non me lo toglie nessuno.
Facile da contattare e da prenotare, il tipo di incontro che prediligo e’ al Max del compenso richiesto, 120*, che comprende:
Bodymassage di circa 40-45 minuti con lei senza veli, finale con esame orale e CIM.
Su mia richiesta daty e fingerizzazione molto apprezzati, con lei che arriva al dunque con sommo gaudio.

Il fisico statuario e tonicissimo lasciano pensare ad una intensa attività in palestra, seno piccolo, ma estremamente reattivo.

Un giro ogni tanto per ritemprarsi e scaricare lo stress.

A presto

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto