[INFO] Bionda – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Reaction score
739
Ieri notte a Mornico al Serio (BG), verso le 00.00 in questo punto (alla rotonda prima di Palosco andando verso BS): 45.597625, 9.816889 ho avvicinato un’OTR bionda con capelli lisci e non molto lunghi, corporatura magra, alta 1.60 metri circa, in costume da bagno nero in forma unica e dall’apparente età di anni 22. In una breve intervista m’ha riferito d’essere romena, chiamarsi forse Diana (non ricordo bene il suo nome) e svolgere il servizio classico a 30 con un +20 per bbj ed oltre.
Notizie in merito?

Reaction score
36
secondo me quella è una zona è ad alto rischio di missile, poi magari quella ragazza è brava ma io ho poca fiducia delle ragazze a palosco

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
secondo me quella è una zona è ad alto rischio di missile, poi magari quella ragazza è brava ma io ho poca fiducia delle ragazze a palosco
Non dipende tanto dal posto, ma da ogni singola persona. Difatti, la donna in questione sembrava un po' arrabbiata; almeno a prima vista!

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Riavvicinata qualche notte fa alla sua postazione, dove stava completamente in intimo. Mi ha detto di chiamarsi Diana e d'avere 19 anni e m'ha anche scacciato duramente, alzando la voce, come se le avessi fatto del male. Non so perché!

Commenta
Reaction score
36
che avesse un certo tipo di carattere lo avevo capito dall'intervista, il rischio missile è alto, ma nessuno ci è stato?

Commenta
Alto