Lombardia | PUNTERFORUM

Lombardia

L
  • In evidenza
Stasera ho visto anche io che Natashona aveva una nuova allieva, purtroppo non ho potuto scrutarla bene, ho visto solo il crine biondo lungo, poi un collega dopo una lunga trattativa le carica entrambe. Serata con molte defezioni e molte sono andate via presto,avevo curiosità di vedere Stella...
Risposte
3K
Visite
417K
  • In evidenza
Una di loro é Meggy, e ce la rece... L'altra... Mi ha detto come si chiama intervistandola, ma non me lo ricordo... Forse Anda...? Cmq, si, sono 2 Albanesi molto carine.
Risposte
3K
Visite
552K
  • In evidenza
Buonasera Colleghi, per caso avete news circa la presenza in zona di BBW tettone (black/white)? Fatto un giro ieri sera tra boltiere, pontirolo, verdello, urgnano ma non ho trovato niente del genere... grazie
Risposte
3K
Visite
453K
  • In evidenza
Mai dare false generalità. Facciamo i relativi ricorsi. https://community.punterforum.com/threads/rassegna-stampunter.270194/post-2621397
Risposte
1K
Visite
202K
  • In evidenza
la ragazza sotto il cartello prix quality discount italiano a mazzano nessuno la vuole recensire ? e' la piu bella otr
Risposte
2K
Visite
277K
cermenate 500. l'altra sera ero imboscato con nikki gnocca al solito imbosco e mi dice che ultimamente si presentano i cc e polizia , gli dico " vogliono guardarti il bel culo che hai" lei ride di gusto, ma mi dice che oltre a quello anche una bella multa oh! non si puo piu stare tranquilli!!!
Risposte
2
Visite
619
NOME: Federica CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido ZONA: Venendo da Turate superata la rotonda della Strada di mezzo in uno slargo all'inizio del cavalcavia Google Maps NAZIONALITA': Bulgara (?) ETA': Dai 25 ai 30 SERVIZI OFFERTI: BJ BJ+RAI1 BJ+RAI2 COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo 30 per il...
Risposte
7
Visite
2K
Si, è proprio lei. Mammamia, meritava davvero tanto. Rimpiango di non averci mai fatto motel. Spero di ribeccarla prima o poi 😭
Risposte
5
Visite
357
CIAO, Miss Frangetta recensita da Oscatr, questa notte l'ho trovata a mariano comense ( co ) ,rotonda cattabrega direzione Novedrate https://maps.app.goo.gl/G1WDhK1D7e9u2wxY6
Risposte
2
Visite
191
Una dei due cofani ce ancora, al medesimo posto,10 anni fá la tiravo sú anche io in serate di magra, e devo dire che sapeva il fatto suo e mi sono sempre divertito!! adesso é un po' sfasciata, ma gode ancora di un discreto successo..sopratutto tra gli over 60/65..té capí la Sciura... 😊
Risposte
171
Visite
30K
Scusa confuso Lotto con Loreto....l'età
Risposte
571
Visite
160K
scusate, a che ora prende servizio la ragazza? grazie
Risposte
13
Visite
3K
Bella rece, Max ... soprattutto perchè Veronica era ancora un UFO per il forum! Non vorrei rovinarti la poesia, ma l'unica sera in cui ho visto brevemente la pilotessa della Ypsilon fuori dalla macchina, era accovacciata a fare pipì dietro la sua vettura ... praticamente alla vista di tutti...
Risposte
1
Visite
185
certo che la tipa era scocciata con l'arrivo di amalia non lavora più
Risposte
10
Visite
4K
Guardando la postazione da Google maps tramite lo street view credo di esserci passato x caso un paio di settimana fa proprio mentre anche io ero alla caccia di Bora. Sicuramente in quella occasione avevo visto un donnone che sicuramente avrà avuto due meloni enormi perché si notavano già da...
Risposte
5
Visite
787
NOME: Sonia CITTA DELL'INCONTRO: Milano ZONA: San Siro - via Ippodromo - 45.485948, 9.124163 NAZIONALITA': Rumena ETA': 21 dichiarati, abbastanza credibili SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti DESCRIZIONE FISICA: mora, olivastra...
Risposte
0
Visite
222
NOME: Anna CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese ZONA: via Olivetti NAZIONALITA': Rumena ETA': dice 21, credibile un range 21-25 SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti DESCRIZIONE FISICA: biondo-castana con bellissimo viso...
Risposte
2
Visite
957
NOME: Suela CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso ZONA: 45.670385, 9.120551 (slargo opposto alla Pilz) NAZIONALITA': albanese ETA': 24 dichiarati (io gliene avevo dati 25-26) SERVIZI OFFERTI: BJ e HJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: circa 10', per mancato...
Risposte
2
Visite
388
NOME : Joanna CITTÀ DELL 'INCONTRO : Cermenate ZONA : 45.714703,9.078762 NAZIONALITA : ALBANESE ETA ' 30 circa SERVIZI OFFERTI : BJ, R1 COMPENSO RICHIESTO : 30 COMPENSO CONCORDATO :30 DURATA DELL 'INCONTRO 15 ,20 minuti DESCRIZIONE FISICA : Viso carino, capelli neri ,in passato era bionda...
Risposte
18
Visite
3K
NOME: Joana CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone ZONA: Ambasciata Albanese lato opposto all'ufficio di Lola Google Maps NAZIONALITA': Albanese ETA': Sulla trentina SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 (Altro non chiesto) COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 15' DESCRIZIONE...
Risposte
7
Visite
3K
di recente ho intervistato anna e il suo atteggiamento e le sue risposte mi sembravano molto da missile o di una che era incazzata o nervosa, sapevo delle rece positive e sono rimasto sorpreso, diciamo che adesso mi rendo conto di aver fatto bene a non andarci
Risposte
12
Visite
3K
sono passato diverse volte anche se nella stessa serata e non lo vista, c'era solo una ragazza mora ma dalle forma non era lei
Risposte
1
Visite
449
Tornata ieri insieme all'amica Janina che staziona alla rotonda del mobilificio il Moro.Uniche ragazze presenti in zona dopo settimane di deserto.Zona ultimamente molto pattugliata dalle fdo
Risposte
9
Visite
2K
Alto