[INFO] Bionda OTR - Terraglio Zona Favorita

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Al suo posto ho notato una morettina sempre una gran topolina mi è sembrata..

Commenta
Reaction score
10.118
Ciao user70, forse posso esserti d'aiuto.

Ho notato una bionda qui all' angolo vicino al ristorante . Che mi sapete dire?

E' forse possibile che sia quella recensita qui: http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-ungherese-marocco-distributore-eni-vt56674.html

Ti allego cmq la mia rece, anche se la visita risale ormai a un paio di mesi fa (e, in effetti, ieri sera ho visto la morettina di cui sotto alle medesime coordinate).

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: 45.526799,12.238877
NOME: Cinzia(?)
NAZIONALITA': HUN
ETA': 25 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, molto alta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

La rece è un po' sommaria perché ormai sono passati un paio di mesi.

La posizione corrisponde perfettamente a quella delle tue coordinate. La ragazza era carina di viso, con lunghi capelli biondi, molto alta e snella. Ricordo l'abbigliamento abbastanza trash, con stivali di pelo leopardati. Diceva di essere ungherese, di chiamarsi Cinzia (il che mi era sembrato assolutamente poco credibile per la sua nazionalità) e di essere in Italia (solo zona VE) da circa 3 mesi. Il suo italiano era scarsissimo, tanto è vero che spontaneamente si è messa a parlare in inglese e così c'è stato un discreto social time.

La sede operativa era nella stessa via, almeno 1 km all'interno (ho visto che ora il bordo-strada è stato recintato con nastro per cantieri).

Concordato BJ coperto per rate solito vs. zone. Vista anche la stagione (tardo inverno), la ragazza era abbastanza coperta e non si è tolta né il giubbotto né i multistrato sottostanti (aveva chiesto extra per scoprirsi). Si è cmq fatta accarezzare un po' sui capelli, sul fondoschiena e sulle gambe.

BJ nella norma, parzialmente supportato da HJ, ma senza fretta. Anche alla fine, non è stata frettolosa di tornare allo showroom e ci sono stati altri 5' di social time.

Al suo posto ho notato una morettina sempre una gran topolina mi è sembrata..

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: 45.526799,12.238877
NOME: Barbara o Barbora
NAZIONALITA': HUN
ETA': 25 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: poi integrato a 50
DURATA DELL'INCONTRO: <15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza nella media
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:

Di rientro da un viaggio di lavoro in Veneto, ieri sera ho fatto di nuovo una rapida visita in zona Terraglio, data la vicinanza all'autostrada. Durante la risalita verso tv, la scorgo una prima volta mentre si sta incamminando dal distributore poco lontano verso il suo showroom (vedi tue coordinate), il che mi ha fatto pensare che fosse compagna di squadra delle altre due che stazionano accanto alle pompe. Di ritorno, le dò un'occhiata più attenta mentre svolto nella via laterale. Mi sembra abbastanza carina per cui inverto la marcia e mi fermo allo stop. Già quando ho svoltato ha capito le mie intenzioni e quindi mi si è avvicinata spontaneamente, senza bisogno di ulteriori cenni. Rate solito per la vs. zona, per cui si procede verso la sede operativa, sita in una via a fondo cieco poco lontana (non mi è sembrata il max come sicurezza).

La ragazza dice di chiamarsi Barbara (o Barbora?), di provenire da Debrecen in HUN e di essere in Italia da ca. 5 mesi. Data la sua scarsa padronanza dell'italiano e anche dell'inglese, il social time è ridotto all'osso.

bj coperto di normale fattura, senza infamia né lode (la ragazza solleva solo leggermente il top che indossa, rivelando una leggera pancetta). Dopo poco più di 5' (fratellino turgido ma ben lontano dall'eiaculazione), si ferma e domanda se facciamo f..a. Le domando a quanto ammonta l'extra (che porterebbe il rate a 50), ma preferisco rinunciare, data la postazione non ottimale, e le chiedo piuttosto di continuare con il bj. Tiene subito a puntualizzare che per 50-20 "no 15 minuti" e "no 10 minuti" ma solo "5 minuti". Alla fine integro a 50 e la ragazza si rimette all'opera, completando il lavoro, in parte anche con HJ e con un blando dirty talk. Tempo complessivo attorno alla dozzina di minuti.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Oscartr, intanto bravo che hai fatto le recensioni mettendo la giusta scheda. Però non abbiamo l'abitudine di farle cumulative. Inoltre non ho capito se la prima recensione è relativa alla bionda del 3d da te linkato.

Ti pregherei quindi di copiare le recensioni in due 3d distinti. La prima, una volta appurato che si tratta della stessa persona, magari in quel topic.

Commenta
Alto