Veneto | PUNTERFORUM

Veneto

• In evidenza
Stavo pensando in questi lunedì grigio e freddo.. Chissà che fine avrà fatto la nostra amica aurora la cavallona che c'era fino a due tre anni fa
Risposte
4K
Visite
438K
  • In evidenza
Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto la milfona con auto rossa che si appostava sempre fuori dal parcheggio del cinema?
Risposte
1K
Visite
188K
  • In evidenza
è quella vicina al palazzo Sirona? puoi dire i rate?
Risposte
329
Visite
74K
  • In evidenza
Tornando a casa dopo cena ieri ho solo visto un paio di ragazze in zona plebiscito. Desolazione.
Risposte
3K
Visite
465K
  • In evidenza
giretto sabato sera sul terraglio dopo anni di assenza,non mi è sembrato male,fatta qualche intervista,una veramente carina,riccia ungherese di fronte collegio astori,offre bbj con cim a 40,ma se non ho capito male bj e rai 1 50 in car. e altra bionda al crescente arredamenti dopo mogliano bbj...
Risposte
5K
Visite
705K
  • In evidenza
Direi, 1 scopabile, 2 inguardabili e 2 non ho visto bene, ero di fretta e ho solo dato un occhio veloce.
Risposte
946
Visite
162K
B
  • In evidenza
Al momento si. Trovare qualcosa sulla SS11 oramai è come cercare un ago in un pagliaio. Oramai solo LOFT si trova qualcosa di decente su VR.
32 33 34
Risposte
671
Visite
106K
  • In evidenza
Da buon punter spesso mi sembra di vedere puttane ovunque ma ultimamente mi capita di dover accompagnare dei colleghi in stazione a Mestre nel pomeriggio intorno alle 16 ed ho notato più volte una mora non troppo alta con i capelli mossi, potrebbe essere tunisina o marocchina, ben vestita...
Risposte
1K
Visite
214K
  • In evidenza
Sono riuscito, finalmente, ad intervistare la mora che staziona dentro una golf blu, a Villorba, ingresso libreria Lovat, o di fronte noto residence. Dall'accento sembra russa, o comunque di quel ceppo etnologico li: mi ha proposto un centone a casa sua "li vicino" per fare "sesso sfrenato"...
Risposte
281
Visite
40K
ma sarebbe la topona sempre con le autoreggenti ? forse ho capito
Risposte
11
Visite
2K
Io nn la trovo mai. Ma il luogo di imbosco è sempre quello o lha cambiato?
Risposte
127
Visite
44K
Ciao collega. È lei https://community.punterforum.com/threads/rece-alexandra-otr-padova-corso-usa.377990/ Per me è stupenda, due tette perfette che però a me ha fatto succhiare. Fosse un filo più porcellina, sarebbe il top.
Risposte
1
Visite
382
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Dorina CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Albignasego - strada Battaglia (direzione Padova) ZONA: strada Battaglia (direzione Padova), qui: 45.350646, 11.833074 https://www.google.it/maps/@45.3502...m4!1e1!3m2!1sRakPHmlKMSrwYj28QdaMgw!2e0?hl=it NAZIONALITA': Rumena...
Risposte
12
Visite
4K
Buongiorno colleghi Periodo di ferie e riposo di meta' agosto per il sottoscritto. Decido di farmi un regalino e do' uno sguardo su bakeca di padova, ma vedo i soliti annunci di presunti fake e missili nucleari di cui non mi fido di chiamare. Le professioniste, quelle brave, non si vedono...
Risposte
0
Visite
602
Credo di aver capito, molto carina ma fa parte del gruppo di zingare che batte in zona (anche se magari non sembra)
Risposte
1
Visite
781
Ciao a tutti, Qualcuno sa se si trova qualcosa di interessante (no uomini) in Brenta nella zona di Fontaniva? Intendo nel parco che c'è prima del cavalcavia sulla sinistra arrivando dal centro di fontaniva dopo aver fatto i due curvoni. Se si a che ora e in che zona precisamente? Si vede sempre...
Risposte
0
Visite
498
NOME: Anna CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave ZONA: LocalitÃ* Tre Scalini,solito spiazzo dopo bar dei china lungo la Triestina NAZIONALITA': Rumena/Brasiliana ETA': 21 SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 bj DURATA DELL'INCONTRO: 20 min DESCRIZIONE FISICA...
Risposte
0
Visite
866
E' arrivata. Se vai la trovi. Non sempre si trova dove hai indicato tramite google map, spesso è vicino al rivenditore di trattori che dista pochi metri
Risposte
1
Visite
1K
Non ricordo se fosse mora. È più alta di lei... forse potresti arrischiarti di testare, visti i rate bassi, ma ribadisco che, secondo me, non c'è garanzia di soddisfazione. Sono, ad ogni modo, delle catene di montaggio: arrivano presto e vanno via tardi. O, almeno, è quello che penso di aver...
Risposte
6
Visite
2K
No Giovanna adesso e su una Polo grigia
Risposte
2
Visite
2K
mi pare carina come tipa, faccia da maiala, tette piccole e cmq erano coperte, bel culo da palpare mentre lo suca.
Risposte
16
Visite
3K
Preganziol , mi sembra via Antonio Rossi , poco prima del centro da Treviso verso Mestre
Risposte
20
Visite
6K
E' Albanese lavora li da 2 anni vicino al paninaro ha i capelli lunghi e neri occhi chiari di un colore indefinito, il fisico non propio da sportiva un visino acqua e sapone
Risposte
11
Visite
3K
NOME: Michela (almeno mi pare) CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZONA: via Po NAZIONALITA': Rumena ETA': 28 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj + rai1 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20 min DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta su 1,75, capelli neri...
Risposte
0
Visite
977
Grazie della race XXX86. Non sapevo che fosse una Loft, ero tentato a fermarmi. Sono piú tentato a fermarmi dalla sua amica poco più lontano, Nei pressi del negozio con il nome Carla.. ( fioreria mi pare )
Risposte
1
Visite
1K
[RECE] Gessica - OTR - Verona ZAI NOME: Gessica CITTA DELL'INCONTRO: Verona ZAI ZONA: via Torricelli angolo via Felici NAZIONALITA': black ETA': 20 / 25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1 - CIM COMPENSO RICHIESTO: 20 x BJ - 30 x BJ + RAI1 - 40 x BBJ - 50 x BBJ + CIM COMPENSO...
Risposte
3
Visite
2K
All incrocio delle 2 vie, e poi ti porta in fondo a quella vietta dove c'è uno spiazzo verde buio ma non troppo, lei è mora occhi chiari non ho approfondito il menu, avevo fretta
Risposte
2
Visite
2K
Di sicuro, c’è solo la morte... Peró i glutei erano tipici da donna, un po’ a pera, la voce era molto femminile, l’apparato era troppo da Donna, clitoride compreso.. secondo me era al 90% donna! Solo che di faccia non bella di sicuro: sorriso con gengiva in evidenza e naso piatto ��
Risposte
2
Visite
1K
Alto