La scopata perfetta ....

Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Diciamoci la verità: qual è il reale grado di soddisfazione che riusciamo a raggiungere nel corso delle nostre avventure erotiche?
Riusciremmo con obbiettività, di volta in volta, a dare un voto alla prestazione nostra e della nostra pay di turno, valutando ogni aspetto dell’incontro ? E in questo caso, in quante occasioni avremmo raggiunto il massimo nella nostra scala dei valori, un dieci, anzi, un dieci e lode nella nostra inusuale pagella?
Poche vero? C’è quasi sempre qualcosa che fa scendere il punteggio, anche un dettaglio minore, una piccola nota stonata, che ci impedisce di poter affermare di aver raggiunto l’apice, quasi utopistico dell’assoluto piacere.
Insomma … se siamo onesti con noi stessi dovremo probabilmente convenire che quella che in fondo cerchiamo da sempre e che purtroppo non avremo mai è la SCOPATA PERFETTA .

Si, perché la scopata perfetta è come la pietra filosofale, come il santo graal, come la più mitica chimera … è la mèta che ogni volta, in maniera inconfessata ci spinge a un nuovo incontro, all’ assaggio curioso e speranzoso, di una nuova ragazza e di una nuova situazione, che si possa ricordare per sempre.

Pensate che io esageri? Non credo … diciamo che ci accontentiamo e ci consoliamo con orgasmi facili e liberatori, che soddisfano però solo la nostra esigenza fisiologica, ma che non è così altrettanto semplice quietare la nostra voglia di emozioni e soddisfare le nostre fantasie più complesse, accontentando in tal modo anche il cuore e la mente.

Ma alla fine, come dovrebbe essere la madre di tutte le scopate … quella che si ricorda per tutta la vita?
Difficilissimo delinearne una che valga indifferentemente per tutti. Potrete ben immaginare che gusti e desideri sono talmente vari e tanti, da rendere impossibile questo identikit

Allora proverò a tracciare i contorni del mio sogno, della mia utopia, per darvi un idea di come potrebbe essere la mia scopata migiore … quella, per l’appunto, PERFETTA.

LA VOGLIA - Va alimentata giorni prima, lasciando che cresca fino quasi a diventare insopportabile. La tensione deve essere una mano invisibile tra le nostre gambe, che ci accarezza procurandoci un erezione continua, uno stato di eccitazione che ci estranei dal mondo e dai problemi della nostra vita di sempre per darci un unico impellente obbiettivo …. potete immaginare quale!

LA RAGAZZA – Bella. Bellissima. Non dobbiamo accontentarci. Non ci deve fermare la difficoltà di trovarla o il suo prezzo. Il suo corpo deve essere una garanzia di piacere. Il suo viso , l’estasi per il nostro sguardo. E dobbiamo essere bravi per ricercare ed intuire la presenza di quelle doti che farebbero di una donna la nostra amante ideale: lascivia, malizia, dolcezza, fascino ed eleganza …. difficile coincidenza di virtù, vero, quasi impossibile, ma non stiamo parlando forse di una scopata perfetta?

IL LUOGO – Lasciamo che la fantasia ci suggerisca il posto che più ci piace. Un auto, un letto, il tavolo di una cucina, il tepore dell’acqua in una vasca o la fresca rugiada dell’erba di un campo. Il posto che più ci eccita e che possiamo arricchire con mille dettagli. Un meraviglioso chiaro di luna se è una camporella o delle candele profumate e una musica suadente di sottofondo se è un’ accogliente alcova. L’importante è che il contorno sia all’altezza del piatto. Non sottovalutiamo i colori, i profumi, i suoni. E’ vero che si scopa e ci sembra che tutto il resto non conti, ma credetemi … non è così.

IL VESTITO – Nulla, se è la totale nudità, quella che amiamo. Altrimenti facciamo che sia vestita come la più arrapante delle nostre fantasie ci impone. Noi sappiamo bene quello che vogliamo. Non ci resta che trasformare il sogno in realtà. Vogliamo la “femme fatale” o preferiamo una maliziosa “cheerleader”? Ci fa sangue il tailleur di una segretaria o sbaviamo per il camice di un infermiera? Se poi non vogliamo indulgere nello stimolante giuoco dei ruoli, optiamo semplicemente per un vestito bello e femminile, da slacciare, da sbottonare, da sfilare e togliere pian piano. Poi lasciamo che sia lei a liberarsi a poco a poco della lingerie più sexy che possiamo immaginare, in uno streaptease da cardiopalma, che trasformi la nostra voglia in qualcosa di non più contenibile.

L’ATTO – Facciamo che il nostro corpo ricordi tutto quello che sa, tutto quello che ha immaginato e tutto quello che vuole. Facciamolo. Facciamo tutto ciò che ci da piacere. Senza freni, senza limiti. Dimentichiamo l’ansia, il tempo, i soldi. Se lei sarà quella giusta, farà tutto quello che vorremo e lo farà facendoci morire. La sua bocca, le sue mani, ogni centimetro della sua pelle saranno per il nostro piacere.
Non sigle scontate e repertori triti e noiosi. Non freddo movimento e meccanici attriti.
Passione. Fantasia. Erotismo.
Dimentichiamo che stiamo pagando. O, se ci eccita, ricordiamocelo volutamente. Non è importante. L’importante è che siamo dentro di lei, con il cazzo, con la testa, con il cuore. Che i nostri sensi siano completamente rapiti da quel che stiamo facendo, senza alcuna possibilità di distrazione.

Guardiamo il suo corpo che si muove morbido e sinuoso sotto i nostri colpi
Annusiamo il suo profumo che si mesce e si confonde ai suoi odori di donna
Gustiamo il sapore della sua bocca e della sua lingua
Tocchiamo la sua pelle. Sfioriamola, stringiamola delicatamente. Violiamo con le nostre dita ogni suo segreto.
Ascoltiamola gemere di piacere

Lasciamo che tutto sia totale e meraviglioso.
Lasciamo che l’orgasmo sia una liberazione.
Restiamo esanimi tra le sue braccia e rimaniamo lì … lasciando che il tempo si fermi per un attimo, con un unico pensiero, che è il ricordo di quello che è appena stato e con l’unico desiderio di poterlo mantenere per sempre.

IL FINALE – Sarebbe veramente perfetto se non dovessimo pagare, ma magari lo è lo stesso. Parleremo un po’, come due persone che si conoscono da sempre e che pur non amandosi sanno cos’è fare l’amore e come si possa darsi piacere e scambiarsi emozioni senza altro fine o implicazione che non sia il piacere stesso.

Non mi è mai capitato tutto questo, non perlomeno nel modo che ho descritto. Non ho mai potuto gustare l’insieme di tutti questi ingredienti contemporaneamente. Ho scopato tante volte e ho vissuto tante situazioni e tante emozioni belle e diverse, ma, ahimè, non credo di aver mai provato il brivido della scopata perfetta ….
…. E voi ?

Ultima modifica:
Reaction score
243
la mia scopata perfetta (non pay) è con una donna che:
ami ma ancora non te ne sei accorto del tutto di amarla.
tu ancora non ti sei bene reso conto di amarla ma sai che lei ti ama da morire.
ti piace, ti fa sesso, non importa che sia bella. se ti piace e ti fa sesso è bella, bellissima. punto.
sei con lei in macchina dopo una giornata di lavoro, di sera, in luogo appartato. le salti addosso, la lecchi e senti i suoi sapori e odori.
non ne puoi piu e le strappi i collant, le mutandine e la penetri e la sbatti senza pietà.
Lei, felice di suscitare in me l'impazienza dell'animale, asseconda il mio furore sessuale e gode gode e gode fino a implorarmi di venirele in bocca e in faccia, di sporcarla tutta col mio seme..

sono un ragazzo semplice e sentimentale, che volete, ho pensato ad una fiamma del passato che non vuole spegnersi... ;)
quelle si che erano scopate perfette

Commenta
Reaction score
108
La mia scopata perfetta la riconosco perche' alla fine cominciamo a ridere, e' un riso di tutto il corpo che si focalizza nella bocca.
Mi e' successo solo con le donne che ho amato.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Parafrasando la famosa citazione del film Forrest Gump :
'' La vita e' come una scatola di cioccolatini ! non sai mai quello che ti capita'' , a me viene da dire
'' La scopata perfetta e' come una scatola di cioccolatini ! non sai mai quando ti capita '' .
Perche' anche se avvengono le miglior condizioni (girl,posto,ecc.ecc) non sempre capitava la magia,
mentre a volte quando pensavo che ci sarebbe stata la scopata normale (sempre per girl,posto,ecc..ecc)
saltava fuori invece la scopata da fuochi artificiali.....boh....:unknw:
Per cui cerco sempre di essere ottimista e di pensare che la prossima scopata sia sempre la migliore ,
perche' anche se poi al 100% non sara' cosi' ....in realta' rendo piu' facile che sia cosi'..... :whistle3: :wink:

Commenta
Reaction score
1.027
Ci sono i vari step nella vita anche per le scopate; a vent'anni una scopata perfetta era in un modo, adesso a quaranta manco so cosa sia!

Commenta
Reaction score
452
"Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo è tutto mi pare".

dal film "Forrest Gump"

* Sostituire gambero con... (parola a vistra scelta).

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
  • Creatore Discussione
"Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo è tutto mi pare".

dal film "Forrest Gump"

* Sostituire gambero con... (parola a vistra scelta).

.... risotto zucchine e gamberi ... mmmm

ma questo credo dimostri che ci sono mille modi di cucinare i gamberi e che ciascuno troverà di maggior gradimento un modo anzichè un altro.

Il parallelo culinario regge e mi intriga, ma mettiamola così:

ci sarà un giorno che avrai particolarmente voglia di gamberi
saprai perfettamente come vorrai che ti vengano cucinati e fantasticherai sul quando potrai gustarli
il ristorante sarà un posticino favoloso, magari sul mare, romantico e tranquillo, in una serata mite, al suono dolce della risacca delle onde
Il piatto sarà di finissima porcellana, il vino pregiato in un calice appropriato
i gamberi saranno freschissimi e cucinati dal migliore degli chef
e per rompere la poesia, con un rutto fragoroso, "libero" (di fantozziana memoria) potrai esprimere sonoramente il tuo apprezzamento per la divina portata

Questi (per me) sono i gamberi perfetti:pleasantry:

Commenta
Reaction score
441
Concordando con Johndoe 1 alla mia età (40) ormai per fare la scopata perfetta oltre alla donna giusta ecc ecc dovrei andare dal farmacista e chiedere come al telequiz? Scusi mi può dare un aiutino! :rofl:

Commenta
Reaction score
2
la perfetta io la intendo come quella in cui al culmine non senti più il corpo, una meta, piano piano e col tempo si presenterà
per ora m'accontento della sparizione dall'ombelico in giù che già da le sue belle soddisfazioni :pleasantry:

Commenta
Reaction score
131
Sarò cinico... ma non capisco a cosa serva una scopata perfetta.

Sono un gran mangiatore... dell'uovo oggi piuttosto che della gallina domani: preferisco 150 scopate così così durante l'anno che 10-15 scopate perfette e memorabili nell'arco dello stesso periodo.

Anche perché poi, secondo me, se vai a cercarti tutti gli ingredienti per trasformare in perfetto quel momento... ecco che hai già rovinato tutto.

Commenta
Reaction score
2
Sarò cinico... ma non capisco a cosa serva una scopata perfetta.

Sono un gran mangiatore... dell'uovo oggi piuttosto che della gallina domani: ...

cazzo ... farsi la spesa con tutti gli ingredienti che ti Va combinarli in modi e tempi vari, regolare la temperatura sincronizzare cotture ecc ecc già di per sè anche se poi non sarà così perfetta . hummmmmmmmmmmm

Commenta
Reaction score
14
la scopata perfetta per un punter è come l'onda perfetta per un surfista .. ci vuole tanta pazienza e aspettare .. aspettare ..
poi arriva la donna giusta l'ora giusta il posto giusto la voglia giusta ..
ma in ogni caso bisogna essere pronti cioè allenati mentalmente e fisicamente ..
senza dimenticare di essere lavati e stirati ..

Commenta
Reaction score
49
Per me la scopata perfetta non è catalogabile....quello che per me è perfetto può essere un incubo per altri!
In fin dei conti l'unicità dell'incontro è garanzia di irripetibilità e non è possibile classificare o dare giudizi o votazioni. In ultima analisi è sempre valido il detto che "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che a NOI piace".

Commenta
Reaction score
452
Forse la scopata perfetta è quella fatta prima, se l'ultima ti ha lasciato insoddisfatto... oppure, più probabilente, quella che devi ancora fare...!:whistle3:

Commenta
Reaction score
36
la scopata perfetta per un punter è come l'onda perfetta per un surfista .. ci vuole tanta pazienza e aspettare .. aspettare ..
poi arriva la donna giusta l'ora giusta il posto giusto la voglia giusta ..
ma in ogni caso bisogna essere pronti cioè allenati mentalmente e fisicamente ..
senza dimenticare di essere lavati e stirati ..

Dopo Point Break prossimamente al cinema... Preservativ Rott :lol:

Commenta
Reaction score
14
cara fata .. mi hai proprio fatto ridere .. ahahah .. la scopata perfetta col preservativo rotto .. ahahah .. mentre a chi capita verrà dopo da piangere quando se ne accorgerà ..

Commenta
Alto