La scopata perfetta ....

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non esiste!cos'è l perfezione?chi lo stabilisce?ogni individuo ha caratteristiche diverse da un altro,psichiche,mentali,gusti eccetera.
Io per esempio posso non fare sesso pure per due mesi,resisto,altri non riescono,ma questa è un altra storia.

Commenta
Reaction score
208
Stiamo parlando di scopate vero !??!?!......non di fare l'amore.
Ebbene ....la migliore scopata della mia vita.....anzi....le migliori scopate della mia vita le ho fatte con Nicolebest.

Commenta
Reaction score
47
Mmmm be io ho due ricordi li considero i migliori quelli che mi fanno eccitare al pensiero le sensazioni insomma le due migliori scopate che abbia mai fatto... la prima tornando da zurigo ero in stazione centrale a milano, nell attesa del treno che mi riportasse a casa prendo uno smootie fragola mango e kia e una macedonia da mangiarmi in viaggio... salgo sul treno e due posti avanti a me, di fronte si siede un uomo sulla cinquantina brizzolato ben vestito probabilmente un avvocato aveva due borsoni pieni di fascicoli e due libri sul diritto penale... vabbe... ero stanca mi ero gia fatta 5 ore di treno ma felice stavo andando a saldare i conti con equitalia... mi metto a mangiare lo smootie con il cucchiaio...prima cuccchiaiata... mi accorgo del suo sguardo, seconda cucchiaiata abbozzo uno sguardo terza cucchiaiata ci guardiamo quarta cucchiaiata ci guardiamo gioco con il cucchiaio sorrido mi alzo ed andiamo nel bagno... bhe mi ricordo ogni minimo particolare simo rimasti chiusi in bagno da linate a bologna dove poi è sceso...non abbiamo parlato molto ma ci siamo capiti molto bene...
La seconda che è stata fenomenale è avvenuta in una mensa dei poveri a padova ero con il mio attuale compagno, ci stavamo frequentando non c erano ancora grandi sentimenti era il periodo dell annusarsi studiarsi, insomma... andiamo a padova o meglio lui doveva andare a padova per lavoro e mi chiede se potevo accompagnarlo io ovviamente dico di si...lui sbriga le sue cose io faccio un giro arriva ora di pranzo lui voleva portarmi in un ristorante ma io volevo passeggiare sicche mi asseconda giriamo giriamo e finiamo vicino alla stazione zona piuttosto disastrata e c e questa mensa vicino ad un parco e gli faccio dai facciamo qualcosa di alternativo... entrimo mi pare 4 euro a testa prendiamo un riso alla greca ed un insaltona ci sediamo in un tavolo di plastica e lui mi tira fuori una scatolina dalla sua tracolla... dentro c era un vibratore a forma di farfalla hihihihi mi fa vai in bagno e mettitelo... eseguo.. ovviamente torno al tavolo ebbene ad ogni boccone lo accendeva e poi lo spegneva io avevo un vestito lungo alla schiava bianco con stampe di farlalle niente intimo ovviamente.... bhe credo di esser venuta almeno 5 volte ovviamente l ho fatto presente ero tutta bagnata... e lui senza fare una piega a fine pasto mi fa, bene, andiamo ci alziamo...ero un disastro abbiamo camminato 20 minuti per tornare alla macchina è uno dei ricordi piu eccitanti che condivido con lui...

Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
perdonate la semplicità dopo molti bei discorsi .. ma la scopata perfetta sarà sempre la prossima! e non per insoddisfazione , ma per crescita e volontà nel credere che magari domani o dopodomani mi troverò difronte una persona migliore che mi migliorerà! quindi sarà per me sempre la prossima!

Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
:punish: ahhaha 18anni ahhahaahh la mia sborretta hahha

Commenta
Reaction score
663
perdonate la semplicità dopo molti bei discorsi .. ma la scopata perfetta sarà sempre la prossima! e non per insoddisfazione , ma per crescita e volontà nel credere che magari domani o dopodomani mi troverò difronte una persona migliore che mi migliorerà! quindi sarà per me sempre la prossima!

Risposta simile alla mia. Però, ripennsandoci, la mia scopata migliore, finora, è stata ... Con me stesso. Federica da delle soddisfazioni che nessuna scopata reale potrà mai dare. L'uso dell'immaginazione non ha confini nè sentimenti. E' brutalmente selvaggia e soddisfacente in quanto tale.

Commenta
Reaction score
0
La mia scopata perfetta è stata con una PayGirl. Se leggete il mio thread "La Mia Dea" capirete. Ragazza, luogo, situazione, eccitazione, tempi, orgasmi, tutto come desideravo in quel momento.

Commenta
Alto