Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Elvira sempre :w00t:fantastica:w00t:, anzi ora mentre balla molto sinuosa elegante , gioca con gli sguardi , sorride, fa' gesti hot mentre fa' spettacolo.. ecco tutte queste cose erano poco nel suo repertorio..
sempre impegnatissima... non si sa' se perche' strafica spaziale incontrastata qui dentro.. o x altro..

comunque lavoravano tutte di brutto
locale che va' bene sempre grazie al nocciolo duro clienti della zona...
buffet come sempre abbondante , lo preferisco a quello dell' holly..(stessa gestione) che non tocco piu'

direi in totale 5 che mi possono interessare e stop
la sopra citata
altre 2 qui da un po'
una con viso inguardabile ma fisico perfetto
e una bassina bassina con un gran bel culetto
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
La sopracitata l altra sera ha fatto un prive di oltre un ora..con un tizio..avranno avuto molte cose da dirsi..o si fa beneficienza?!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
giretto ieri sera nei locali reggiani x vedere come la situazione.....qua sempre solita clientela
locale abbastanza pieno
ogni ragazza ha i suoi clienti fissi si conoscono e si salutano un po tutti qua
vista elvira ....mmmmm tutta vostra
qualche ragazza un po sovrapeso ...ma è sempre stata una abitudine del locale
ottimo buffet(migliore del hollywood)
comunque che ormai è uno dei pochi a reggio dopo chiusura orbita
due nomi cui piacerebbe sapere di piu nikky e un altra alta castana con coda di cavallo ieri sera
presenti buon numero di rumeni
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
rumeni albanesi raddoppiati.. ho notato anche che adesso i buttafuori sono almeno 2
uno alto con barbetta all'ingresso e l'altro quello storicoanche lui molto alto fisso dentro alla sala

vedo che concordiamo sul buffet testaquadra.. qui e' molto meglio dell'holly
P.S. che Elvira non ti piacesse ci avrei scommesso un capitale
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
cmq e' una ragazza sveglia e simpatica elvira,ma se qualcuno pensa di conquistarla a suon di prive' non ha capito nulla.
Io ve lo dico in amicizia,poi se non mi credete non mi importa e non voglio neanche stare qui a convincervi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Caro misogino Elvira e' una vecchia conoscenza x tutti quelli che bazzicano zona piacenza - cremona e paesini limitrofi, e' solo una novita' cosi' in giu' qua a poviglio,
comunque c'e' gia' chi la tiene un ora ..
dico solo che ha un modo di interagire con la gente molto diverso dal passato , molto piu' espansiva e sorridente
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
giretto ieri sera nei locali reggiani x vedere come la situazione.....qua sempre solita clientela
locale abbastanza pieno
ogni ragazza ha i suoi clienti fissi si conoscono e si salutano un po tutti qua
vista elvira ....mmmmm tutta vostra
qualche ragazza un po sovrapeso ...ma è sempre stata una abitudine del locale
ottimo buffet(migliore del hollywood)
comunque che ormai è uno dei pochi a reggio dopo chiusura orbita
due nomi cui piacerebbe sapere di piu nikky e un altra alta castana con coda di cavallo ieri sera
presenti buon numero di rumeni

Mica male la cavalla castana ,approvo, ma per me pedana in calo, notevole.
Senza Ingrid,senza dominicana pelle chiara e tutte quelle che fanno numero ora sotto la sufficenza .
Ci ritorno a breve per chiedere alla bionda figa (unica) o a jaqueline se divorano. :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera, c'era Beateice Reyes ospite speciale ma affluenza minore rispetto agli altri sabati estivi in cui sono stato. Spettacolo che non ho visto per intero, ha coinvolto uno spettatore sul palco. C'è una black nuova direi, si chiama Naomi. Alta, ben messa ma non grassa. Non ho capito dal body se però ha un po' di pancia o erano le tette grosse a tenerlo scostato.
Lesbo show improvvisato sul palco da Elvira che non avevo presente ma ieri sera era carichissima e ha coinvolto tal Carina
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Passato ieri sera, c'era Beateice Reyes ospite speciale ma affluenza minore rispetto agli altri sabati estivi in cui sono stato. Spettacolo che non ho visto per intero, ha coinvolto uno spettatore sul palco. C'è una black nuova direi, si chiama Naomi. Alta, ben messa ma non grassa. Non ho capito dal body se però ha un po' di pancia o erano le tette grosse a tenerlo scostato.
Lesbo show improvvisato sul palco da Elvira che non avevo presente ma ieri sera era carichissima e ha coinvolto tal Carina

Alta e un po formosa se ha un'accento francese dovrebbe essere quella ex Orbita!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
"Confermo" che dovrebbe essere la senegalese ex-orbita.
Mi ero ripromesso di andare a controllare a Poviglio ma poi non sono mai andato e chissà quando andrò.

Quando era all'Orbita con l'ultima gestione sarebbe stata l'unica che forse avrei privatizzato anche se poi, anche qui, non ho mai fatto.

Non so come sia quindi in privé ma in bevuta era promossa: almeno sa sostenere una conversazione e anche brillantemente.

Di lei mi piaceva il fatto che ha i lineamenti del viso che hanno le forme e le proporzioni di una caucasica.
In pratica sembra una caucasica ma con la pelle scura.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
"Confermo" che dovrebbe essere la senegalese ex-orbita.
Mi ero ripromesso di andare a controllare a Poviglio ma poi non sono mai andato e chissà quando andrò.

Quando era all'Orbita con l'ultima gestione sarebbe stata l'unica che forse avrei privatizzato anche se poi, anche qui, non ho mai fatto.

Non so come sia quindi in privé ma in bevuta era promossa: almeno sa sostenere una conversazione e anche brillantemente.

Di lei mi piaceva il fatto che ha i lineamenti del viso che hanno le forme e le proporzioni di una caucasica.
In pratica sembra una caucasica ma con la pelle scura.

In privè ci si diverte ma si rischia di spendere più del previsto: in sostanza è una profumiera supersportiva! ;)
 
Commenta
Alto