Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.. più grande con anche il televisoreanche qui x i privè lunghi hanno degli stanzini un po più grandi?
Io quando faccio privee, se nn c’è televisione non mi divertoSi.. più grande con anche il televisore
in altri posti ci sonoSi.. più grande con anche il televisore
Per forza...sai che doppi alla PlayStation?Io quando faccio privee, se nn c’è televisione non mi diverto![]()
Io quando faccio privee, se nn c’è televisione non mi diverto![]()
interessante, xke nn vado da un mese e di novità ormai nn se ne vedevano da molto.Ieri sera doppio tour holliwood-Lolita, il primo non mi è dispiaciuto, sarà che non ci vado mai ma qualche donzella valida c'è e anche abbastanza frequentato . Per quanto riguarda il Lolita, non ci crederete ma ho visto interessanti novità, almeno un paio, di qui una motevole, non so quanto rimarrà ma è da vedere. Per il resto solita routine di spettacoli. Giardino aperto ma faceva ancora frechino, infatti il bar, l'amico bar esterno, era chiuso.
La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.interessante, xke nn vado da un mese e di novità ormai nn se ne vedevano da molto.
Non resta che descrivere queste news, altrimenti resta come un sentito dire che nn merita di essere ascoltato, grazie se puoi descrivere meglio
Nome non sei riuscito a carpirlo, vero?La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.
Se rimane a lungo o meno ? E chi può dirlo? Si spera di si.Nome non sei riuscito a carpirlo, vero?
anche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.
Menù sostanzioso ?anche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.
ti snocciola subito il menù ( fornitissimo).
poi anche io ho notato qualche novità interessante, una biondina sui 25, molto minuta ma figa.
comunque locale stra pieno, non ci volevo credere
Ieri sera doppio tour holliwood-Lolita, il primo non mi è dispiaciuto, sarà che non ci vado mai ma qualche donzella valida c'è e anche abbastanza frequentato . Per quanto riguarda il Lolita, non ci crederete ma ho visto interessanti novità, almeno un paio, di cui una motevole, non so quanto rimarrà ma è da vedere. Per il resto solita routine di spettacoli. Giardino aperto ma faceva ancora frechino, infatti il bar, l'amico bar esterno, era chiuso. P.S Ho replicato il post correggendo un errore inguardabile, scusate ma ero appena sveglio.
Ci andrò sicuramenteVai e prova, non ti basta il termine fornitissimo? Sembri un neofita!
molto interessante! merita un giroanche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.
ti snocciola subito il menù ( fornitissimo).
poi anche io ho notato qualche novità interessante, una biondina sui 25, molto minuta ma figa.
comunque locale stra pieno, non ci volevo credere