Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Sono a cena..... e se faccio tardi, e voglio fare tardi, non mi va di salutare la compagnia e entrare in un locale per 10 minuti.
Eppoi, se di vuol trovare qualcosa di decente, secondo me, o di entra "presto" o tardi.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
122
Reaction score
81
Ieri sera doppio tour holliwood-Lolita, il primo non mi è dispiaciuto, sarà che non ci vado mai ma qualche donzella valida c'è e anche abbastanza frequentato . Per quanto riguarda il Lolita, non ci crederete ma ho visto interessanti novità, almeno un paio, di qui una motevole, non so quanto rimarrà ma è da vedere. Per il resto solita routine di spettacoli. Giardino aperto ma faceva ancora frechino, infatti il bar, l'amico bar esterno, era chiuso.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
Ieri sera doppio tour holliwood-Lolita, il primo non mi è dispiaciuto, sarà che non ci vado mai ma qualche donzella valida c'è e anche abbastanza frequentato . Per quanto riguarda il Lolita, non ci crederete ma ho visto interessanti novità, almeno un paio, di qui una motevole, non so quanto rimarrà ma è da vedere. Per il resto solita routine di spettacoli. Giardino aperto ma faceva ancora frechino, infatti il bar, l'amico bar esterno, era chiuso.
interessante, xke nn vado da un mese e di novità ormai nn se ne vedevano da molto.
Non resta che descrivere queste news, altrimenti resta come un sentito dire che nn merita di essere ascoltato, grazie se puoi descrivere meglio
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
122
Reaction score
81
interessante, xke nn vado da un mese e di novità ormai nn se ne vedevano da molto.
Non resta che descrivere queste news, altrimenti resta come un sentito dire che nn merita di essere ascoltato, grazie se puoi descrivere meglio
La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.
Nome non sei riuscito a carpirlo, vero?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
61
Reaction score
26
Età
35
La più interssante, capelli lisci lunghi mora, un bel fisico proporzionato e splendido lato b coperto solo da un filo di perizoma, bel viso nessun segno di ritocchi, neanche sul davanti. Non sgraziata ma con un certo fascino, abbastanza giovane. Affrettati perchè ho paura che non rimanga molto. le altre new un paio meno appariscenti ma sopra la media.
anche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.
ti snocciola subito il menù ( fornitissimo).
poi anche io ho notato qualche novità interessante, una biondina sui 25, molto minuta ma figa.
comunque locale stra pieno, non ci volevo credere
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
anche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.
ti snocciola subito il menù ( fornitissimo).
poi anche io ho notato qualche novità interessante, una biondina sui 25, molto minuta ma figa.
comunque locale stra pieno, non ci volevo credere
Menù sostanzioso ? 🪚⛽️🎺?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
122
Reaction score
81
Ieri sera doppio tour holliwood-Lolita, il primo non mi è dispiaciuto, sarà che non ci vado mai ma qualche donzella valida c'è e anche abbastanza frequentato . Per quanto riguarda il Lolita, non ci crederete ma ho visto interessanti novità, almeno un paio, di cui una motevole, non so quanto rimarrà ma è da vedere. Per il resto solita routine di spettacoli. Giardino aperto ma faceva ancora frechino, infatti il bar, l'amico bar esterno, era chiuso. P.S Ho replicato il post correggendo un errore inguardabile, scusate ma ero appena sveglio.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reaction score
247
Località
Mantova
anche io ho fatto un salto ieri seria, ho capito di chi parli ( penso sofia ma non ricordo) mi pare di origine spagnola.
ti snocciola subito il menù ( fornitissimo).
poi anche io ho notato qualche novità interessante, una biondina sui 25, molto minuta ma figa.
comunque locale stra pieno, non ci volevo credere
molto interessante! merita un giro
grazie
 
Commenta
Alto