[REFERENDUM] Puttan-biker-tour del Ticino

L

low_cost

Ospite
Ospite
Referendum, come da titolo.
Chi vuole partecipare ad un giro in moto per bordelli Ticinesi?
Rigorosamente intraday, si parte al pomeriggio dalla dogana di Ponte Chiasso, si torna dopo cena.
In ogni postribolo ci si ferma a bere qualcosa, chi vuole tromba, chi non tromba aspetta i colleghi.

Chi è interessato, intervenga copiando e ricompilando, secondo le proprie preferenze, la seguente scheda (questa è la mia) :

Orari del tour : 15,00 - 02,00
Giorno della settimana preferito : sabato
Date preferite : 25.05 + 01.06
Bordelli - mete : Golpirolo, Castione, ?

Tra qualche giorno tiriamo le somme.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
IMHO
Credo che per "privacy" sia piu' saggio che postino solo gli interessati.
Una volta stabilita "la griglia di partenza" meglio andare di mailing-list privata ed accordarci sulla data, luogo di partenza e mete.
PF lo leggono sia le pute che i gestori, sarebbe bene mantenere l'anonimato o, meglio, non essere riconosciuti nei bordelli: andrebbe tutto sia a nostro discapito che a quello dell'interesse del forum.
XXX - Ranzani insegna.

Io posso esserci e sono abilitato alla messaggistica privata.
No problem a postare, qui, mia email (se non vieta la policy) ed essere contattato per poi gestire "la moto GP", privatamente, via posta elettronica con tutti i team.
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Orari del tour : 15,00 - 19.00
Giorno della settimana preferito : sabato
Date preferite : 01.06, 08.06
Bordelli - mete : Golpirolo, Castione, Corona, Oceano
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Ma è meglio sabato o domenica ? Io avrei preferito aggiungere un po' di lato Biker col gottardo al mattino e farci poi magari 5/6 ore al fkk palace ( apre alle 12? ) con ritorno in serata... però mi adatto. Animal noi ci fasiamo su FB ( concordo su privacy specie se si sta in ticino, anche per quello preferirei Lucerna ) . Io potrei i week end del 26 o del 9 poi no...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Io non posso mandare mp.
Giusta idea la mailing-list, ma dove/come la facciamo?
google? fb?
Occhio a non violare la policy, non so se si possono mettere qui tali riferimenti.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Orari del tour: 14-19 ho un po di strada da fare e farla in moto di notte non mi garba molto.
Giorno: tutti tranne la domenica.
Data: tutte.
Bordelli: Oceano Corona Golpi Castione, ma se siamo già 4 o 5 prima che tutti ne trovano una ok in un locale del tempo ne passa.
Possiamo decidere qui giorno e data, mentre il luogo dell'incontro tramite mail, ti invio la mia Animal.
Per chi interessato ma sprovvisto di moto posso offrire passaggio, Globefan per te sto già riscaldando la sella.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Scrivete ad Animal, così raggruppiamo le email di tutti.
Ho creato ml privata che comunicherò agli interessati.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Orari del tour: 14-19 ho un po di strada da fare e farla in moto di notte non mi garba molto.
Giorno: tutti tranne la domenica.
Data: tutte.
Bordelli: Oceano Corona Golpi Castione, ma se siamo già 4 o 5 prima che tutti ne trovano una ok in un locale del tempo ne passa.
Possiamo decidere qui giorno e data, mentre il luogo dell'incontro tramite mail, ti invio la mia Animal.
Per chi interessato ma sprovvisto di moto posso offrire passaggio, Globefan per te sto già riscaldando la sella.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
SE rispettiamo gli orari da te proposti possimo scartare a priori Corona, MR ( e Lumino ) per assenza di materia prima... Resterebbe solo minitour castione + oceano ( ricordi... ? ):wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Mi sa che la serata/nottata s'ha da fare comunque...
Se la mattina non si può usare, e il pomeriggio è troppo breve...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
SE rispettiamo gli orari da te proposti possimo scartare a priori Corona, MR ( e Lumino ) per assenza di materia prima... Resterebbe solo minitour castione + oceano ( ricordi... ? ):wink:


Mi sa che la serata/nottata s'ha da fare comunque...
Se la mattina non si può usare, e il pomeriggio è troppo breve...
Certo che mi ricordo del nostro minitour caro lucaocchiblu, ogni esperienza in tua compagnia nel bene o nel male rimane incancellabile, ma io posso permettermi solo il pomeriggio, a malincuore verso sera dovrò abbandonarvi.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Il tuoi pregiudizii verso i "baretti" e i motociclisti ti privano di esperienze uniche.Ciao carissimo.
Non ho pregiudizi contro i baretti, semplicemente preferisco altro.Non ho pregiudizi neanche contro i motociclisti, visto che lo sono stato e in misura molto minore lo sono ancora
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
trombo peccato non ho la moto altrimenti mi aggiungevo sono curioso di vederti in versione marlon brando né Il selvaggio
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Vabbè,
vedo che il mio referendum non porta a nulla...

Chi è SERIAMENTE intenzionato, trova la mia email nel mio profilo.

Se mi scrivete do istruzioni per accedere a "ML per soli adulti."
Qualcuno mi ha già contattato.
 
Commenta
Alto